Vai al commento


Data di uscita Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 (Rumor)


Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Games

Buongiorno cari Pokéfans!

BW2logo_New.png


Nelle ultime ore una presunta foto scattata all'interno di un GameStop sta facendo il giro dei più famosi Social Network e del Web. Nella foto in questione viene mostrata una lista di titoli che Nintendo rilascerà nel corso dell'anno corrente e, infondo, possiamo chiaramente notare due righe occupate da Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

bw2rumor.jpg
** Clicca per visualizzare la foto **


Non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale, tuttavia pare che potrebbero essere rilasciati negli Stati Uniti, e quindi in contemporanea (come accadde per Pokémon Versione Bianca e Nera) anche in Europa e in Italia, intorno al 2 Ottobre 2012!

Ringrazio Simone per la comunicazione! Secondo voi questa foto è attendibile? Dite la vostra commentando questa news!
Per ora è tutto!
Continuate a seguirci per ulteriori approfondimenti! E... non perdete le sorprese che Pokémon Millennium ha in serbo per voi!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma a me odora di fake, insomma, è troppo presto per una data prestabilita, non è nemmeno stata confermata in Giappone. Per il momento io mi tengo un pò diffidente su questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma a me odora di fake, insomma, è troppo presto per una data prestabilita, non è nemmeno stata confermata in Giappone. Per il momento io mi tengo un pò diffidente su questa cosa.

In Giappone sì che è confermata, uscirà  il 23 giugno.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Sephirot03

La foto sembra vera se è stata ritoccata il ritoccatore deve essere davvero bravo.

Comunque se è vera meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...