Snow.Queen Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Eccoci qua con i risultati dell'Estrazione Speciale ad opera mia e di NoelFurokawa I fortunati vincitori sono: #16 Hypnotic Soul che riceve uno speciale Darkrai Shiny Evento #42 Phoenicche riceve un Bisharp Shiny con le seguenti caratteristicheNatura: DecisaAbilità : AgonismoIv: 31/31/31/x/31/31Ev: 252 Attacco / 252 Velocità / 6 PSInfettato da PokérusLivello 100 Per ricevere i vostri PokéMon Mandate un MP a NoelFurokawa per effettuare gli scambi Spero che quest'iniziativa vi sia piaciuta, alla prossima!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ringrazio tutti quanti per la partecipazione e per i complimenti Aspetto i vincitori in MP ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sono pooretto. LOLBravih. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Peccato.... Comunque complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Congrats.Btw ottima iniziativa noel! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Come mi sento quando estraggono i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Peccato, ma grazie per l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grande! Per una volta ho fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho vinto...non ci credo!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 #mainagioiaComplimenti a tutti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.