Ryan Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 boh dai /inse non vinco dico una brutta parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo anche io! mi attira troppo darkrai!! (Ma anche no! cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Miau miau miau miau miao mia mia miao miau miau Tricky miau miaaaaaaaa- prrrr prrrrrrPorygon-Z 4ever (Cit. DarkWolf635) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 tanto vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!! non è che io stavo a gioca'? cit. ok ora siamo seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo i miei gatti vogliono conoscere tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo perchè Porygon e Tricky domineranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo solo per quel milotic ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo! Sinceramente mi interessano tutti! TUTTI QUANTI! sopratutto rayquaza! E anche il premio misterioso! Inizierò a chiamare quello che lo vince Mr.misterioso :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo non ho fantasia, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dai che questa volta è buona!Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo,ringrazio Porygon-Z per questa bella estrazione X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma io voglio un T.A.R.D.I.S. Shiny Flawless Gallifrey Born...Sarà per la prossima volta.O mi toccherà rubarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh, tentar non nuoce , dissi ingenuamente venendo al vespro per rimirar codesto sorteggiamento, che tanto le folle attira e esalta, nella sua abbondanza e nel lieve clamor in cui essa risalta. La speranza mia il cor abbandona, dinnanzi a tal opere di immensa fattura che facilmente la mia sovrastan, e la mia umile parlata nulla puote a regger confronto. Nel disio di più mirabile sorte, levo allor queste parole e mi congedo con andatura lesta in mezzo alle folle (Ma che razza di roba ho scritto, dio mio, non si può vedere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo, who cares del premio speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipo! ti faccio anche accarezzare il mio cane (sono nuovo su questo forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 opicetraP <-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.