Saiko Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo(?)SE il prof.Oak me lo permette Prof.Oak-Turtwig!Ce un luogo e un momento per ogni cosa ma non ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-Turtwig pensa "Non ha permesso :cry2:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vabbè,io non sono un poeta e manco tanto jappominchia da permettermi quegli eventi quindi vi dovrete accontentare di un Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Proviam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 E se voglio che lo accarezzi? Dopotutto tu tratti bene i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycbr Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo porco schifo è uno sballo!! (ci si prova dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Com'è che in ogni commento che scrivo, sono sotto Phoenic? xDBtw, provo anch'io, tanto finirà come la tombola di ieri >.< *Sfortunato nel gioco, fortunato in... estrazioni pokèmeon? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo! Bell'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Molto bella l'iniziativa! Partecipo, tanto per provare, poco importa se perdo. c:Hai fatto una lotteria non solo totalmente gratuita ma anche hai aperto diversi topic divertenti e spassosi tra cui la gelateria, o le foto dei gatti, e infine degli sprite. Quest'ultimo guardo spesso per vedere se stai migliorando o no i tuoi lavori, mi raccomando di accettare le critiche invece di fare solite parole da pigrone c:. Sei il solito vanitoso.Non ho ancora visto i tuoi lavori usando la tua tavoletta(o non l'hai ancora fatto?), dovrò vederli prima o poi, e a commentare là ! c: Ah, mi raccomando di non vantarsi troppo sui likes e roba random u_u'. E buon 2015 in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Un messaggio creativo? °° Per me ha già vinto chi ha nominato Tricky, la tua gattina troppo pucciosa *-*Mmmmh, allora partecipo e mando un saluto micioso a Tricky, miao PS: Viva i pappagalli col ciuffo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Da un castello stile GhoticVengo qui per quel Milotic! Desideravi qualcosa di originale? Eh vabbe, il mio messaggio è un po' banale! Forse un feedback ti lasceròSe quel Pokemon io vincerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 i want it all ( cit il grande mercury)e che la fortuna sia con me meco medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo, bella Iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo sperando per Milotic.Come messaggio originale dico: "W i gatti ed i Liepard!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo! Che Giulio Cesare sia con me..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo .Un Magikarp entra in un Caffè . Splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Funghetto velenoso (?) (parteipo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.