Manuel Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 (modificato) Alcuni fortunatissimi membri del Club Nintendo europeo stanno ricevendo in queste ore un'e-mail che permette loro di acquistare e ricevere subito l'esclusivo New Nintendo 3DS, la nuova console Nintendo che uscirà in Europa nel corso del 2015.Coloro che decideranno di effettuare l'acquisto, riceveranno un bundle speciale chiamato New Nintendo 3DS Ambassador Edition - il quale comprende una New Nintendo 3DS (bianca) con uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, carte RA, la guida rapida all'installazione e il manuale di istruzioni della console, delle esclusive cover decorative Ambassador (che non saranno disponibili da nessun'altra parte), uno stand ricarica e anche un set di cover decorative di Super Smash Bros.! Clicca l'immagine per ingrandirla!Il prezzo del Bundle è di 198,99 € + 6 € per la spedizione, assolutamente ragionevole per questa edizione speciale, senza contare che permetterà di essere tra i primi in Europa a possedere la console. I fan italiani avranno tempo fino alle 23:59 del 12 gennaio 2015 per approfittare dell'offerta. La consegna avverrà entro 7 giorni lavorativi dall'ordine.Nintendo svela inoltre che prezzo consigliato del New Nintendo 3DS al lancio sarà di 169,99€ (esclusi ovviamente gli accessori speciali dell'Ambassador Edition), anche se la data del rilasciato sul mercato europeo con la sua controparte XL non è ancora nota.New Nintendo 3DS comprende con nuove opzioni di personalizzazione, maggiore velocità , nuovi controlli, Funzionalità NFC con compabilità con gli amiibo, una nuova visualizzazione 3D e una nuova esperienza di gioco portatile. Per maggiori informazioni sulla console ti consigliamo di dare una occhiata ai nostri precedenti articoli qui e qui.Se siete iscritti al Club Nintendo, controllate la vostra casella di posta e verificate se siete tra i pochi fortunati ad aver ricevuto l'E-Mail di Nintendo! Se intendete acquistare la console, vi invitiamo ad attendere qualche ora prima di procedere con l'ordine, pare infatti che attualmente ci siano alcuni sovraccarichi nei server Nintendo che potrebbero provocare alcuni errori. Modificato 16 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, Emis, Katniss e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho registrato il 3ds nel 2011 , al day1. Dovrei contattare la nintendo? Perchè non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Anche a me non è arrivato. Io l'ho comprato nel 2011... Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Bene vuol dire che non mancherà molto al rilascio ufficiale no?(spero)Ho registrato il 3ds nel 2011 , al day1. Dovrei contattare la nintendo? Perchè non mi è arrivato nulla Non è detto che la mandano a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Meh mi serve il prima possibile visto che mi sta abbandonando il mio 3ds . Spero che qualcuno mi risponda nella mia discussione. E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 anche io registrato tempo fa da subito...non credo che pero' lo comprerò'...non so...il 3ds funge ancora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi sento fortunatissimo ad aver ricevuto l'invito, desideravo questa console e adesso pure in anteprima la ricevo Però meglio che io non possa acquistarlo all'istante, perché ho letto di tantissima gente che al momento del pagamento si vedeva reindirizzata ad altre carte di credito E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Molto interessante. Purtroppo non ho ricevuto la mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi sa che dovrò comprarlo all'uscita ufficiale-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mah. Sinceramente non sarei granché contento di riceverla, il 3DS, anche se normale, ce l'ho già , e se proprio lo vorrò lo comprerò più avanti a 30€ di meno :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cavoli, io comprerei volentieri il N3DS di quell'edizione, ma non ho ricevuto nulla....nintendo non vuole i miei soldi XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non l'ho ricevuta, ma anche se l'avessi ricevuta non l'avrei preso... non ho soldi da spendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 a qualche amico di mio fratello è arrivata la mail... lui sta rosicando da matti poraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non penso di prenderlo, anche se per caso arrivasse la mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho registrato il 3ds nel 2011 , al day1. Dovrei contattare la nintendo? Perchè non mi è arrivato nulla Anche io non l'ho ricevuta, benché non creda di acquistarlo comunque non essendo la versione XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A me niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Niente mail ma almeno è bello sapere che costerà 170 € ca prob darò via il mio 3DS e un gioco (MK7 prob) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Niente mail per me, nonostante abbia registrato già un totale di 21375 stelle sul club nintendo e tutte le console disponibili tranne Wii U... Mi sento fortunatissimo ad aver ricevuto l'invito, desideravo questa console e adesso pure in anteprima la ricevo Però meglio che io non possa acquistarlo all'istante, perché ho letto di tantissima gente che al momento del pagamento si vedeva reindirizzata ad altre carte di credito Tu Espeon quante ne hai registrate di stelle? Ricordi di me su NRU? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morgan99 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 (modificato) Io ho ricevuto l'email ma sinceramente vorrei acquistare la versione xl della console, quindi... P.S. Non è che l'email dipende da quanto tempo si è registrati al club nintendo? (Non mi ricordo da quanto sono registrato però penso da molti anni) Modificato 6 gennaio, 2015 da Morgan99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se non lo avete ricevuto ancora magari aspettate un po'! Avranno sicuramente problemi legati alla quantità di mail da inviare c: E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Gessica99 e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Che bello,proprio nel giorno del mio compleanno XDOra controllo la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ah bene, almeno non costerà prezzi esorbitanti per poi diminuire come per il 3DS (comprato poco dopo il D1)... credo che ci farò un pensierino e darò dentro il 3DS per questo N3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Manuel, sai circa quante mail verranno inviate (10 o 20 oppure 90 o 100)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho ricevuto l'email, ma non comprerò la console: preferisco aspettare che esca il New 3DS XL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati