Vai al commento

Pokémon Millennium App V3 - Disponibile Ora!

Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Sito

Buongiorno a tutti!

app_android.jpg

Sono lieto di annunciarvi che da oggi, grazie al duro lavoro che ha visto protagonisti me e XANA in questi ultimi mesi, è finalmente disponibile la Versione 3 dell'APP Android!

L'applicazione è stata completamente rivista: partendo dalla grafica che è stata curata interamente da me e finendo dal lato della programmazione curato da XANA.
Da oggi funzionerà tramite Web in modo da essere più veloce, leggera e compatibile rispetto alle precedenti versioni.

Ora che abbiamo finalmente una solida base da cui partire, le nostre idee relative all'applicazione potranno diventare realtà. Sappiamo che c'è ancora molta strada da percorrere, ma non temete, i lavori continuano senza sosta.
In futuro probabilmente, grazie a questo nuovo sistema, sarà possibile consultare le nostre sezioni senza dover caricare tutta la grafica del sito.

Tutti coloro che hanno installato la versione 2.0 IT potranno eseguire l'aggiornamento direttamente dal modulo Update nel menu delle impostazioni.

Mentre per coloro che desiderano installare l'applicazione per la prima volta, possono tranquillamente cercarla nel Market Android, Google Play.

E' importante che voi ci diate il vostro Feedback per capire bene in che modo proseguire i lavori: spero che i nostri sforzi vengano apprezzati.
Tutti coloro che installeranno l'applicazione inoltre avranno la possibilità di consultare uno spazio segreto in cui verranno rivelati degli indizi sulle future sorprese del sito! Quindi, se non l'avete ancora fatto, installatela subito!

In seguito trovate una serie di screenshot della nuova applicazione.

Spoiler

screen_per_news.jpg
appv3_.pngappv3_1.pngappv3_2.pngappv3_3.pngappv3_5.pngappv3_6.pngappv3_7.pngappv3_8.pngappv3_9.pngappv3_10.png
appv3_11.pngappv3_12.pngappv3_13.pngappv3_14.pngappv3_15.pngappv3_16.pngappv3_17.pngappv3_18.pngappv3_19.png

Per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Darktail

Il mio antivirus sul Note mi segnala qualche autorizzazione di troppo, vi consiglio di ricontrollare l'applicazione, mi sa che c'è qualche problema

Link al commento

Il mio antivirus sul Note mi segnala qualche autorizzazione di troppo, vi consiglio di ricontrollare l'applicazione, mi sa che c'è qualche problema

E' impossibile, semmai ti consiglio di ricontrollare il tuo antivirus ^_^

L'unica autorizzazione che richiede l'applicazione è quella dell' "Accesso completo ad Internet", che tutte le webapp richiedono.

Ti riporto anche la parte del manifest Android dell'App dove richiede tale autorizzazione:

<uses-permission android:name="android.permission.INTERNET" />

Spero ti sia tutto più chiaro, e ti assicuro che puoi andare sul sicuro.

P.S.: che Antivirus usi?

P.P.S.: per chi non lo sapesse / avesse intuito io sono DeederVel :P

:c

icons by Julie

Link al commento

Ci lavoreremo prossimamente :)

il problema è: quanto prossimamente? Una curiosità ... So che per una certificazione della propria app per ios bisogna spendere sui 90 euro (correggetemi se sbaglio) perciò siete disposti a giocarvi una tale cifra per un app gratis? ^^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...