Redattore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Sito Buongiorno a tutti!Sono lieto di annunciarvi che da oggi, grazie al duro lavoro che ha visto protagonisti me e XANA in questi ultimi mesi, è finalmente disponibile la Versione 3 dell'APP Android!L'applicazione è stata completamente rivista: partendo dalla grafica che è stata curata interamente da me e finendo dal lato della programmazione curato da XANA.Da oggi funzionerà tramite Web in modo da essere più veloce, leggera e compatibile rispetto alle precedenti versioni. Ora che abbiamo finalmente una solida base da cui partire, le nostre idee relative all'applicazione potranno diventare realtà. Sappiamo che c'è ancora molta strada da percorrere, ma non temete, i lavori continuano senza sosta.In futuro probabilmente, grazie a questo nuovo sistema, sarà possibile consultare le nostre sezioni senza dover caricare tutta la grafica del sito.Tutti coloro che hanno installato la versione 2.0 IT potranno eseguire l'aggiornamento direttamente dal modulo Update nel menu delle impostazioni.Mentre per coloro che desiderano installare l'applicazione per la prima volta, possono tranquillamente cercarla nel Market Android, Google Play.E' importante che voi ci diate il vostro Feedback per capire bene in che modo proseguire i lavori: spero che i nostri sforzi vengano apprezzati.Tutti coloro che installeranno l'applicazione inoltre avranno la possibilità di consultare uno spazio segreto in cui verranno rivelati degli indizi sulle future sorprese del sito! Quindi, se non l'avete ancora fatto, installatela subito!In seguito trovate una serie di screenshot della nuova applicazione.Spoiler Per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 28 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Grazie, corro a scaricarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Vado ad aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Vado *canta alla Orso Hioghi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Scusate, non sarebbe possibile averne anche una versione Symbian? Mi piacerebbe tanto installarla... E' stata aggiunta una reazione da Ric 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 E per l'iphone/iPod non farete nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 E per l'iphone/iPod non farete nulla?giusto perche solo per android non e possibile anche per iphone e company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ma perchè ho symbiaaaan?? D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 E per l'iphone/iPod non farete nulla?^Cmq grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ottima notizia, scarico subito.E soprattutto grazie per il lavoro che fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 E per l'iphone/iPod non farete nulla?Ci lavoreremo prossimamente E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ci lavoreremo prossimamente ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darktail Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Il mio antivirus sul Note mi segnala qualche autorizzazione di troppo, vi consiglio di ricontrollare l'applicazione, mi sa che c'è qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Il mio antivirus sul Note mi segnala qualche autorizzazione di troppo, vi consiglio di ricontrollare l'applicazione, mi sa che c'è qualche problemaE' impossibile, semmai ti consiglio di ricontrollare il tuo antivirus ^_^L'unica autorizzazione che richiede l'applicazione è quella dell' "Accesso completo ad Internet", che tutte le webapp richiedono.Ti riporto anche la parte del manifest Android dell'App dove richiede tale autorizzazione:<uses-permission android:name="android.permission.INTERNET" />Spero ti sia tutto più chiaro, e ti assicuro che puoi andare sul sicuro.P.S.: che Antivirus usi?P.P.S.: per chi non lo sapesse / avesse intuito io sono DeederVel icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ci lavoreremo prossimamente Non vedo l'ora PM mi stupisce sempre di piu ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ma per IOS?Ormai è da parecchio che aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 nn c'è x windows phone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ci lavoreremo prossimamente il problema è: quanto prossimamente? Una curiosità ... So che per una certificazione della propria app per ios bisogna spendere sui 90 euro (correggetemi se sbaglio) perciò siete disposti a giocarvi una tale cifra per un app gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ci lavoreremo prossimamente Si ma io nn ce l'ho sull'IPad il market android -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Si ma io nn ce l'ho sull'IPad il market android -.-'ma il market android non è per ipad se faranno l'applicazione per ipad la metteranno sull'appstore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati