Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Stai vedendo le cose dal punto di vista sbagliato

Allora boh XD poi magari mi sto scervellando inutilmente ma non credo sia tutto così semplice come sembra... Forse è davvero la smogon ma di sicuro qualche colpo di scena ci sarà me lo sento... E il fatto che mi gai messo mi piace mi fa pensare che il mio trio mentale non è del tutto assurdo (a meno che tu non l'abbia messo perché ti sei divertito come un matto a leggerlo XD)

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Stai vedendo le cose dal punto di vista sbagliato

Altre 2 cose notate facendo ricerche

1 nel capitolo degli slowpike di draconix kain si definisce il drago... Che sia di lui che thiazi deve portare la testa? A proposito perché uccidere gli slowpoke? Non sono uber

2 la risposta di un indovinello era Alexander Hyden Smogon e Gennaro dice di chiamarsi Gennaro Hyden... A proposito zarx una volta mi aveva detto che Alexander era già apparso nel rivalsa qualcuno SR lo ricorda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, pokemario ha scritto:

Allora boh XD poi magari mi sto scervellando inutilmente ma non credo sia tutto così semplice come sembra... Forse è davvero la smogon ma di sicuro qualche colpo di scena ci sarà me lo sento... E il fatto che mi gai messo mi piace mi fa pensare che il mio trio mentale non è del tutto assurdo (a meno che tu non l'abbia messo perché ti sei divertito come un matto a leggerlo XD)

Altre 2 cose notate facendo ricerche

1 nel capitolo degli slowpike di draconix kain si definisce il drago... Che sia di lui che thiazi deve portare la testa? A proposito perché uccidere gli slowpoke? Non sono uber

2 la risposta di un indovinello era Alexander Hyden Smogon e Gennaro dice di chiamarsi Gennaro Hyden... A proposito zarx una volta mi aveva detto che Alexander era già apparso nel rivalsa qualcuno SR lo ricorda?

Tanto io non rispondo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, pokemario ha scritto:

Comunque a me sta cosa dei tabù non convince... Perché ho riguardato Gangr e non ha uber... A meno che non si riferisse a gengar ma il tabù dovrebbe essere mega evolverlo e non usarlo... Inoltre aveva detto che lo eliminava ma gengar non può morire... E se solo usare un uber è vietato perché finanziare la creazione di mewtwo... Ci sono troppe cose che non mi convincono quindi continuo a pensare che la smogon e questa organizzazione siano due cose diverse ma legate per via dello stemma... Anche perché è così ovvio che faceva prima a dircelo... Se fosse GF capirsi (vero Elisio? Vero ather?) ma zarxiel non mi sembra il tipo...

Gangr avrà forse usato un uber off screan. Oppure si riferiva proprio a Gengar. Quasi tutti gli spettri in teoria non possono morire, ma tecnicamente è possibile eliminarli tramite Dusknoir dato che esso ha la facoltà di riportare nell'oltretomba le anime e direi che non possono più rimanifestarsi dato che altrimenti sarebbe inutile quel potere. Magari lo ha poi "eliminato" proprio con un Dusknoir. Gengar di per se non è uber, ma mi pare che nella ff la Smogon sia più estremista ed elimini anche le pre evo non uber per far estinguere quei pokémon uber dato che è l'unico modo per eliminare in modo definitivo quelle specie. Nella ff principale viene detto che a causa loro i Torchic sono quasi estinti, questo perché Blaziken è uber e lo vogliono far estinguere. Quanto a Mewtwo: è possibile che l'uso degli uber sia concesso solo ai piani più alti e solo per ragioni eccezionali, come l'eliminare altri uber troppo potenti. Forse Mewtwo lo volevano usare per tale scopo per poi eliminarlo. Oppure Mewtwo era destinato a essere il pokémon personale del capo della Smogon, così che potesse avere una guardia del corpo potentissima in modo che potesse avere tutto sotto controllo.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Gangr avrà forse usato un uber off screan. Oppure si riferiva proprio a Gengar. Quasi tutti gli spettri in teoria non possono morire, ma tecnicamente è possibile eliminarli tramite Dusknoir dato che esso ha la facoltà di riportare nell'oltretomba le anime e direi che non possono più rimanifestarsi dato che altrimenti sarebbe inutile quel potere. Magari lo ha poi "eliminato" proprio con un Dusknoir. Gengar di per se non è uber, ma mi pare che nella ff la Smogon sia più estremista ed elimini anche le pre evo non uber per far estinguere quei pokémon uber dato che è l'unico modo per eliminare in modo definitivo quelle specie. Nella ff principale viene detto che a causa loro i Torchic sono quasi estinti, questo perché Blaziken è uber e lo vogliono far estinguere. Quanto a Mewtwo: è possibile che l'uso degli uber sia concesso solo ai piani più alti e solo per ragioni eccezionali, come l'eliminare altri uber troppo potenti. Forse Mewtwo lo volevano usare per tale scopo per poi eliminarlo. Oppure Mewtwo era destinato a essere il pokémon personale del capo della Smogon, così che potesse avere una guardia del corpo potentissima in modo che potesse avere tutto sotto controllo.

Non proprio zarx mi aveva confermato in passato che la smogon distrugge la gengarite d'altronde se uccidi solo i blaziken si evolveranno comunque da combusken mentre se distruggi gemgariti gengar può anche restare

Per il resto può darsi ma mi sembra tutto troppo scontato e ciò non mi convince... Se davvero era tutto così palese faceva prima a dircelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Gangr avrà forse usato un uber off screan. Oppure si riferiva proprio a Gengar. Quasi tutti gli spettri in teoria non possono morire, ma tecnicamente è possibile eliminarli tramite Dusknoir dato che esso ha la facoltà di riportare nell'oltretomba le anime e direi che non possono più rimanifestarsi dato che altrimenti sarebbe inutile quel potere. Magari lo ha poi "eliminato" proprio con un Dusknoir. Gengar di per se non è uber, ma mi pare che nella ff la Smogon sia più estremista ed elimini anche le pre evo non uber per far estinguere quei pokémon uber dato che è l'unico modo per eliminare in modo definitivo quelle specie. Nella ff principale viene detto che a causa loro i Torchic sono quasi estinti, questo perché Blaziken è uber e lo vogliono far estinguere. Quanto a Mewtwo: è possibile che l'uso degli uber sia concesso solo ai piani più alti e solo per ragioni eccezionali, come l'eliminare altri uber troppo potenti. Forse Mewtwo lo volevano usare per tale scopo per poi eliminarlo. Oppure Mewtwo era destinato a essere il pokémon personale del capo della Smogon, così che potesse avere una guardia del corpo potentissima in modo che potesse avere tutto sotto controllo.

 

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non proprio zarx mi aveva confermato in passato che la smogon distrugge la gengarite d'altronde se uccidi solo i blaziken si evolveranno comunque da combusken mentre se distruggi gemgariti gengar può anche restare

Per il resto può darsi ma mi sembra tutto troppo scontato e ciò non mi convince... Se davvero era tutto così palese faceva prima a dircelo

Quanto mi diverto a leggere le teorie altrui... alcuni proprio mi fanno morire dal ridere...

Comunque alcune mie idee potrebbero essere cambiate con il corso del tempo.

Dragozard a volte mi da delle belle soddisfazione, anche se pure lui vede le cose dal punto di vista sbagliato...

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Quanto mi diverto a leggere le teorie altrui... alcuni proprio mi fanno morire dal ridere...

Comunque alcune mie idee potrebbero essere cambiate con il corso del tempo.

Dragozard a volte mi da delle belle soddisfazione, anche se pure lui vede le cose dal punto di vista sbagliato...

Penso che la realtà sia una via di mezzo:non ci saranno così tanti plot twist come immagino io ma non sarà nemmeno tutto così scontato come dice lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo parzialmente ragione... Anche se strettamente legata a smogon l'associazione non è la smogon ma qualcuno di molto più pericoloso... Penso che dietro allo sterminio degli uber ci sia qualcosa di più... Lo scherzo di gengar pare non fosse uno scherzo ma perché il sale? A quanto pare tutti nelle 2 leghe so contro smogon perché non lo dicono a raziel? Angelo faceva anche lui parte del team R... Devo informarmi un po sul team clepto che sembra avere un certo ruolo nella ff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA HO APPENA LETTO? FRAK DA UN ALTRO UNIVERSO WTF?????A parte scherzi ottima idea ma non me lo aspettavo proprio pare che per ogni rivale che si è aggiunto dopo Kanto il buon Darken voglia sorprenderci in qualche modo, vedremo cosa si inventerà per Francesco e Pokemario . Mi fa strano vedere hoopa così ligio also dovere ma va beh XD; inoltre non dovrebbe essere lui a scegliere il prescelto? E se sa già chi sia perchè non va subito da lui? E anche entei perchè ha aspettato tanto a mostrarsi? Mi chiedo cosa sia la pietra che hoopa ha conservato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah ecco lo scopo della Smogon, ora tutto mi è più chiaro :tf:

E io che avevo cominciato a pensar male dei Capipalestra e dei Super4, poverini D: Figo anche che ci sia Wes, anche se quei titoli non li ho mai giocati, quindi so ben poco di lui.

 

E Frak viene da un altro universo? Ah benissimo D: Hoopa è il solito birbante.

 

Spoiler

hqdefault.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparentemente Kain lavora per la polizia internazionale ed è in contatto con la Smogon per spiarla, ma non credo che la cosa sia così semplice. Wes è il protagonista di quegli spinn off, quindi anche la loro storia conta qui. Quello che so è che in quei giochi ci sono dei pokémon di tipo ombra che vanno rubati ai nemici dei team cripto e clepto per poi purificarli e renderli dei loro tipi ordinari. La cleptatrice serve proprio allo scopo se non sbaglio. Penso che i super 4 e i capipalestra siano in buona fede, è Kain che rimane ambiguo. Raziel e Darken non possono essere spiati con gli spettri perché hanno degli spettri che potrebbero accorgersene, però da Hoenn in poi anche con gli altri potrebbe essere pericoloso dato che da Hoenn in poi gli spettri catturabili sono di più e sono più accessibili un po' a tutti. Il sale infastidisce gli spettri? Gengar non poteva dirlo in qualche modo al suo allenatore?

Frak viene da un altro universo? Hoopa lo dice come se niente fosse ma ci sarebbero delle conseguenze: la famiglia di Frak dell'universo da cui proviene ha perso il proprio figlio senza un briciolo di indizio e se come Hoopa ha detto, i due universi sono identici, in quell'universo ci sarebbe bisogno di Frak come in questo, quindi l'Hoopa di quell'universo potrebbe averne preso uno da un'altro universo ancora e così via. Non è che il Frak che Hoopa dice che è morto, in realtà è stato preso da un'altro Hoopa? Insomma, una catena infinita. Ci sta, ma forse è solo una mia fantasia. Ecco perché nessuno trova il Sacro Graal, lo ha preso Hoopa insieme a tante altre cose. Tutti i tesori del mondo delle varie epoche li colleziona lui. L'Excalibur potrebbe darla a Raziel in futuro, potrebbe essergli utile per difendersi anche senza pokémon da gente che solleva un Mega Venusar e lo scaglia via a mani nude. XD Chiedi a Hoopa di tirare fuori un ufo e 100 Shaymin quando sarai il suo prescelto (potrei chiederlo a Palkia io). Hoopa ha proprio un modo di fare tutto suo, chiama Palkia "boss".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Apparentemente Kain lavora per la polizia internazionale ed è in contatto con la Smogon per spiarla, ma non credo che la cosa sia così semplice. Wes è il protagonista di quegli spinn off, quindi anche la loro storia conta qui. Quello che so è che in quei giochi ci sono dei pokémon di tipo ombra che vanno rubati ai nemici dei team cripto e clepto per poi purificarli e renderli dei loro tipi ordinari. La cleptatrice serve proprio allo scopo se non sbaglio. Penso che i super 4 e i capipalestra siano in buona fede, è Kain che rimane ambiguo. Raziel e Darken non possono essere spiati con gli spettri perché hanno degli spettri che potrebbero accorgersene, però da Hoenn in poi anche con gli altri potrebbe essere pericoloso dato che da Hoenn in poi gli spettri catturabili sono di più e sono più accessibili un po' a tutti. Il sale infastidisce gli spettri? Gengar non poteva dirlo in qualche modo al suo allenatore?

Frak viene da un altro universo? Hoopa lo dice come se niente fosse ma ci sarebbero delle conseguenze: la famiglia di Frak dell'universo da cui proviene ha perso il proprio figlio senza un briciolo di indizio e se come Hoopa ha detto, i due universi sono identici, in quell'universo ci sarebbe bisogno di Frak come in questo, quindi l'Hoopa di quell'universo potrebbe averne preso uno da un'altro universo ancora e così via. Non è che il Frak che Hoopa dice che è morto, in realtà è stato preso da un'altro Hoopa? Insomma, una catena infinita. Ci sta, ma forse è solo una mia fantasia. Ecco perché nessuno trova il Sacro Graal, lo ha preso Hoopa insieme a tante altre cose. Tutti i tesori del mondo delle varie epoche li colleziona lui. L'Excalibur potrebbe darla a Raziel in futuro, potrebbe essergli utile per difendersi anche senza pokémon da gente che solleva un Mega Venusar e lo scaglia via a mani nude. XD Chiedi a Hoopa di tirare fuori un ufo e 100 Shaymin quando sarai il suo prescelto (potrei chiederlo a Palkia io). Hoopa ha proprio un modo di fare tutto suo, chiama Palkia "boss".

Identico non dal punto di vista di eventi XD in quell'universo Frak non è una persona vitale, ma in questo è necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Bello il nuovo capitolo ma ci sono degli errori: giuls dice di avere lanturn ma in realtà non c'è, inoltre norman dice che ralts ha incassato bottintesta invece l'ha schivato per il resto bella lotta e tutto

Lanturn manca nell'immagine della squadra sotto, ma ce l'ha

Per il Bottintesta, giuro che ero convinto di aver scritto che Ralts lo incassava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darken ha scritto:

Lanturn manca nell'immagine della squadra sotto, ma ce l'ha

Per il Bottintesta, giuro che ero convinto di aver scritto che Ralts lo incassava.

Non mi pare

Allora l'errore è nell'immagine psm perché questi due? Uno per surf forse e l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non mi pare

Allora l'errore è nell'immagine psm perché questi due? Uno per surf forse e l'altro?

Lo stesso per Surf, nel caso Lapras si facesse male o fosse stanco (dato che Hoenn è la regione con più acqua in assoluto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo capitolo molto bello, così abbiano visto entrambe le scelte di normanna, curioso che usi due team diversi contro gli stessi avversari

Treeko si è evoluto presto come charmander se non sbaglio

La tipa con altraria parla del neo quindi dovrebbe essere del TR

Certo che Lewis poteva evitare di rubare fearow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo mi è venuto da ridacchiare parecchie volte: il treno Entei "piano? No forte?"darken che vuole catturare i Feebas Ottaviano che pensa ad un falso Entei ecc. 

Mi chiedo perché il team magma volesse dei Pokémon marini poi i fiumi dovrebbero essere competenza di Suicune a regola anche se da quello che ho capito pare che di hoen si occupasse solo Entei al momento

Interessante sta cosa che il prescelto deve aiutare il leggendario ha senso

Bella la lotta in palestra con ottime tattiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Norman preferisce affrontare allenatori con molte medaglie per avere scontri più impegnativi, ma non ci può fare se la sua palestra è la più vicina partendo da Albanova. Comunque la lotta è pur sempre ad armi pari, quindi può anche essere interessante vedere come gli sfidanti se la cavano con pokémon poco allenati e con meno mosse a disposizione. Giuls ha preferito affrontare il team standard, direi che ha fatto bene dato che Skitty e Ralts contro uno Slaking non li vedo molto ben messi. Se non sbaglio l'abilità della Ralts di Giuls è traccia, ma non è mai stata menzionata l'abilità copiata. Comunque non c'era niente di utile da copiare, quindi qualunque abilità abbia copiato, non era necessario parlarne.

Draconix ha già fatto evolvere Treecko, qualche volta mi è successo di avere lo starter evoluto alla prima palestra ma in quei casi ho usato sempre lo starter nelle lotte. Draconix ha scelto di affrontare il pokémon forte e lo ha sconfitto in un 1 vs 1. Per vincere ha dovuto sfruttare la velocità di Grovyle e pigrone di Slaking. Chi è la ragazza sul tetto? Ha parlato del neo ma non mi sembra cattiva dato il comportamento verso il suo Altaria. Se davvero fa parte del neo TR, potrebbe avere delle motivazioni che le facciano giustificare i mezzi, magari lavora come spia di Kain nel neo TR.

Darken ci ha dato un capitolo in cui vediamo un rapporto tra leggendario e prescelto, si comportano proprio come amiconi. Di solito i leggendari sono rappresentati seri e maestosi, ma immagino che in generale debbano dare un certa immagine ai più, invece con i loro prescelti possono comportarsi in modo più naturale secondo il loro carattere, ho avuta questa impressione dato il rapporto visto tra Entei e Darken. Comunque non mi sembrava una missione difficile, alla fine Darken non ha dovuto far altro che buttare una rete nel fiume, Entei ha sconfitto tutti da solo ma ci sta che Entei voglia magari preparare il suo prescelto per missioni future. Piano? No, forte! XD Vallo a spiegare ad Alice perché non hai manco una medaglia. Non posso prenderne neanche DUE? XD Non uno eh? Alla fine però Entei lo ha aiutato a ottenere almeno un Feebas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Norman preferisce affrontare allenatori con molte medaglie per avere scontri più impegnativi, ma non ci può fare se la sua palestra è la più vicina partendo da Albanova. Comunque la lotta è pur sempre ad armi pari, quindi può anche essere interessante vedere come gli sfidanti se la cavano con pokémon poco allenati e con meno mosse a disposizione. Giuls ha preferito affrontare il team standard, direi che ha fatto bene dato che Skitty e Ralts contro uno Slaking non li vedo molto ben messi. Se non sbaglio l'abilità della Ralts di Giuls è traccia, ma non è mai stata menzionata l'abilità copiata. Comunque non c'era niente di utile da copiare, quindi qualunque abilità abbia copiato, non era necessario parlarne. Ci sono un po' di lotte in programma in cui Traccia potrebbe avere rilevanza, ma per ora niente.

Draconix ha già fatto evolvere Treecko, qualche volta mi è successo di avere lo starter evoluto alla prima palestra ma in quei casi ho usato sempre lo starter nelle lotte. Draconix ha scelto di affrontare il pokémon forte e lo ha sconfitto in un 1 vs 1. Per vincere ha dovuto sfruttare la velocità di Grovyle e pigrone di Slaking. Chi è la ragazza sul tetto? Ha parlato del neo ma non mi sembra cattiva dato il comportamento verso il suo Altaria. Se davvero fa parte del neo TR, potrebbe avere delle motivazioni che le facciano giustificare i mezzi, magari lavora come spia di Kain nel neo TR.

Darken ci ha dato un capitolo in cui vediamo un rapporto tra leggendario e prescelto, si comportano proprio come amiconi. Di solito i leggendari sono rappresentati seri e maestosi, ma immagino che in generale debbano dare un certa immagine ai più, invece con i loro prescelti possono comportarsi in modo più naturale secondo il loro carattere, ho avuta questa impressione dato il rapporto visto tra Entei e Darken. Comunque non mi sembrava una missione difficile, alla fine Darken non ha dovuto far altro che buttare una rete nel fiume, Entei ha sconfitto tutti da solo ma ci sta che Entei voglia magari preparare il suo prescelto per missioni future. Piano? No, forte! XD Vallo a spiegare ad Alice perché non hai manco una medaglia. Non posso prenderne neanche DUE? XD Non uno eh? Alla fine però Entei lo ha aiutato a ottenere almeno un Feebas. Consiglio di prendere molto con le pinze Entei come esempio di rapporto Leggendario - Prescelto. Lui indubbiamente si comporta in maniera amichevole, ma questo non vale per tutti allo stesso modo. Ci sono pokémon più seri, o con rapporti più problematici. Vedrete più avanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Norman preferisce affrontare allenatori con molte medaglie per avere scontri più impegnativi, ma non ci può fare se la sua palestra è la più vicina partendo da Albanova. Comunque la lotta è pur sempre ad armi pari, quindi può anche essere interessante vedere come gli sfidanti se la cavano con pokémon poco allenati e con meno mosse a disposizione. Giuls ha preferito affrontare il team standard, direi che ha fatto bene dato che Skitty e Ralts contro uno Slaking non li vedo molto ben messi. Se non sbaglio l'abilità della Ralts di Giuls è traccia, ma non è mai stata menzionata l'abilità copiata. Comunque non c'era niente di utile da copiare, quindi qualunque abilità abbia copiato, non era necessario parlarne.

Draconix ha già fatto evolvere Treecko, qualche volta mi è successo di avere lo starter evoluto alla prima palestra ma in quei casi ho usato sempre lo starter nelle lotte. Draconix ha scelto di affrontare il pokémon forte e lo ha sconfitto in un 1 vs 1. Per vincere ha dovuto sfruttare la velocità di Grovyle e pigrone di Slaking. Chi è la ragazza sul tetto? Ha parlato del neo ma non mi sembra cattiva dato il comportamento verso il suo Altaria. Se davvero fa parte del neo TR, potrebbe avere delle motivazioni che le facciano giustificare i mezzi, magari lavora come spia di Kain nel neo TR.

Darken ci ha dato un capitolo in cui vediamo un rapporto tra leggendario e prescelto, si comportano proprio come amiconi. Di solito i leggendari sono rappresentati seri e maestosi, ma immagino che in generale debbano dare un certa immagine ai più, invece con i loro prescelti possono comportarsi in modo più naturale secondo il loro carattere, ho avuta questa impressione dato il rapporto visto tra Entei e Darken. Comunque non mi sembrava una missione difficile, alla fine Darken non ha dovuto far altro che buttare una rete nel fiume, Entei ha sconfitto tutti da solo ma ci sta che Entei voglia magari preparare il suo prescelto per missioni future. Piano? No, forte! XD Vallo a spiegare ad Alice perché non hai manco una medaglia. Non posso prenderne neanche DUE? XD Non uno eh? Alla fine però Entei lo ha aiutato a ottenere almeno un Feebas.

Se ralts avesse combattuto con slaking avrebbe copiato pigrone e non avrebbe nemmeno potuto sfruttare l'unico vantaggio

Comunque mi pare strano che il team magma volesse dei milotic cioè dei Pokémon acqua per espandere la terra? Ci avrei visto meglio il team idro ma di sicuro ci sarà una ragione anche se non me la immagino. A proposito come ha fatto Entei a giungere ad hoen? E perché proprio lui se la minaccia era legata ad un fiume dovrebbe pensarci suicune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...