Vai al commento

â–º[Team] Rate it! â–ºAcrobatics FTW

Aleks

Post raccomandati

Salve! Ho da poco provato a fare un team OU, e devo dire che per il momento mi ci trovo abbastanza bene, soprattutto perché sono alcuni dei miei pokémon preferiti! Però alcune volte mi trovo in difficoltà , soprattutto quando mi trovo di fronte quei pochi pokèmon di tipo acqua+terra e contro il dannato Mega Sableye! Per il resto me la cavo abbastanza bene, soprattutto contro i pokèmon più comuni del metagame (Landorus, Heatran, Ferrothorn, Greninja, Talonflame, Mega "Picchiatori", ecc)!

Vorrei che lo provaste anche voi, in modo da consigliarmi una soluzione al mio problema, sempre se vi va, ovviamente!! Grazie! =)

Manectric @ Manectite

Ability: Lightning Rod

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Thunderbolt

- Flamethrower

- Volt Switch

- Hidden Power [ice]

La mia mega, che adoro! Sistema Greninja, Landorus, Ferrothorn, e tanti altri!

BP:

Ho scelto lui come "mega pokèmon" perché, oltre ad essere uno dei miei preferiti, mi piace il suo movset abbastanza potente e vario! Volendo osare potrebbe colpire ancora più forte con mosse come Tuono e Vampata, ma preferisco avere più precisione! Ha una notevole velocità , e se c'è da attaccare per primi, non mi tiro indietro!

Ergo, ho deciso di basare la squadra anche su di lui! "anche" perché non voglio che giri tutto intorno ad un solo pokèmon.

Talonflame

Ability: Gale Wings

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Acrobatics

- Flare Blitz

- U-turn Swords Dance

- Roost

Poteva mancare? Naah non credo! Tutti mi dicono "metti Brave Bird!"...NO!! Mai! Non amo suicidarmi, e preferisco tenermi i PS per entrare anche una seconda volta sulle rocce, se non riesco a toglierle!

BP:

Lui è IL pennuto! Non posso fare a meno di Talonflame, per la sua abilità  che da fastidio a parecchi avversari! E' il compagno ideale per Manectric, per la sua immunità  agli attacchi di tipo terra, e al tempo stesso, "attira" i fulmini che sono il pasto preferito del mio primo pokèmon, prima della megaevoluzione, ovviamente! Diciamo che è una bella esca quando di fronte si ha un Rotom che non ha alcuna paura del pennuto!

Keldeo @ Choice Scarf

Ability: Justified

Timid Nature

- Scald

- Secret Sword

- Icy Wind

- Aqua Jet

Una volta iniziato il Suspect Test per Greninja, ho provato diversi pokèmon di tipo acqua (che attirassero i fulmini su Manectric insieme a Talonflame, ed il più adatto è sicuramente lui! Lo preferirei con la Life Orb, ma Scarfato mi salva da altri Scarfati! quindi sono sempre titubante! xD

BP:

Mi serviva un'ulteriore alternativa che potesse attirare i fulmini su Manectric, e non c'erano dubbi: Greninja era la scelta ideale! Purtroppo, però, rischia il ban, e ciò mi ha costretto a cercare delle valide alternative! Altri volanti, quindi anche deboli alla roccia, e magari ghiaccio, non ne volevo, perciò un pokémon di tipo acqua temo sia essenziale, anche perché deve pur esserci qualcuno che difenda Talonflame dalle sue ulteriori debolezze! E indovinate un po'...Keldeo è perfetto contro l'acqua e contro la roccia! Ho provato Rotom-W, Empoleon e altri, ma nessuno mi ha fatto esclamare "meno male che c'è lui!" come lui! 

Inoltre, non meno importante, copre le spalle anche a Metagross dal fuoco e dal buio! Perciò credo che sia il pezzo di puzzle perfetto, dopo Greninja!

Garchomp @ Rocky Helmet

Ability: Rough Skin

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Impish Nature

- Stealth Rock

- Roar

- Earthquake

- Dragon Claw

Lui è il mio rock setter ed è anche quello che fa pentire chi usa mosse fisiche, soprattutto fa pentire chi usa Fake Out! Mi piace davvero cosi com'è! =D

BP:

Garchomp, come ho scritto sopra, è il mio rocks setter! La sua difesa, in combinazione alla sua abilità  e alla Rocky Helmet, provoca ingenti danni a chi attacca fisicamente! E' l'ideale contro i "lottatori" che ci sono in giro, soprattutto quelli che rompono le scatole con Fake Out! Inoltre gli spinner sono costretti ad agire diversamente per sbarazzarsi delle rocce piazzate! Roar mi permette di allontanare chi pensa di potersi boostare tranquillamente, mentre le altre due mosse sono le sue "main" stab, tra virgolette perché ci sarebbe Outrage, ma a chi piacerebbe restare intrappolato contro un folletto? Essendo anche di tipo terra, è il secondo "parafulmine" della squadra, nel caso Manectric fosse in difficoltà , o non fosse necessario il suo intervento, e copre le spalle a Talonflame contro Landorus. E' debole al ghiaccio, drago e folletto, ma per fortuna Metagross compre le spalle per tutti e tre, mentre Keldeo resiste solo al primo tipo!

Metagross @ Assault Vest

Ability: Clear Body

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Bullet Punch

- Meteor Mash

- Hammer Arm

- Zen Headbutt

Devastante, soprattutto con un po' di predict! A chi non viene spontaneo puttare Heatran o Ferrothorn contro questo carro armato? Hammer Arm fa ingenti danni a questi due e sistema i folletti! Inoltre protegge due membri dal Ghiaccio!

BP:

Lui è un po' il jolly della squadra! Copre bene Talonflame, Garchomp e Zapdos, resistendo a quasi tutte le loro debolezze! E come se non bastasse, colpisce forte, ma veramente forte! E se la fortuna mi assiste e Meteor Mash mi regala un +1 in attacco, diventa davvero difficile da fermare! Ha una difesa notevole anche senza spenderci nulla sopra, ed il suo moveset mi consente di usarlo con il Corpetto Assalto, che lo rende il bulky/tank/attacker fisico migliore, dal mio punto di vista! Spazza via i folletti, e con un po' di predict sistema a metà  Heatran e Ferrothorn, ma deve smetterla di fallire il 50% delle volte su Showdown... -.-

Zapdos @ Leftovers

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Modest Nature

- Defog

- Thunderbolt

- Roost

- Heat Wave

Penso sia il miglior Defogger per la mia squadra, perché resiste abbastanza e attacca molto bene, soprattutto i Ferrothorn che ormai sono OVUNQUE!

BP:

Lui fa il suo solito lavoro sporco con Defog! Non mi serve molto difensivo, ma solo abbastanza da non andare giù con un colpo o due! E' importante che partecipi anche lui alla fase offensiva, soprattutto quando c'è ancora Ferrothorn in mezzo alle scatole! Per il momento è quasi l'unico che riesce a mettere in difficoltà  mega Sableye, se entra con pieni PS, impedendoli di boostarsi e costringendolo a usare tanti Recover fino ad essere sostituito! Avendo due pokèmon deboli alla terra, mi serviva un'altro volante, ma non debole al tipo elettro! Latias sarebbe un'ottima Alternativa, ma sarebbe un secondo Drago da proteggere con il solo Metagross, mentre Zapdos può contare su Metagross, Keldeo ed in parte anche su Garchomp!

ECCO IL TEAM DA COPIARE:

Manectric @ Manectite

Ability: Lightning Rod

Timid Nature

- Thunderbolt

- Flamethrower

- Volt Switch

- Hidden Power [ice]

Metagross @ Assault Vest

Ability: Clear Body

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Bullet Punch

- Meteor Mash

- Hammer Arm

- Zen Headbutt

Talonflame

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Acrobatics

- Flare Blitz

- U-turn

- Roost

Keldeo @ Choice Scarf

Ability: Justified

Timid Nature

- Scald

- Secret Sword

- Icy Wind

- Aqua Jet

Zapdos @ Leftovers

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Modest Nature

- Defog

- Thunderbolt

- Roost

- Heat Wave

Garchomp @ Rocky Helmet

Ability: Rough Skin

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Impish Nature

- Stealth Rock

- Roar

- Earthquake

- Dragon Claw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi provare su Keldeo Hydro Pump> Aqua Jet tantonsei scarfato non te ne fai nulla della priority.Puoi provare OverHeat su Manectric al posti di Flamethrower tanto molto spesso utilizzerai Tbolt per sweepare quindi meglio avere più raw power.Se devi usare Talon con quel set....usa Hawlucha o come si chiama. Ti da le stesse cose (tranne UTurn) e ti da una seconda win condition. Oppre puoi provare a mettere SD a Talonflame, ma sarebbe una cattiva idea dato che cozzza con UTurn.

Link al commento

Puoi provare su Keldeo Hydro Pump> Aqua Jet tantonsei scarfato non te ne fai nulla della priority.Puoi provare OverHeat su Manectric al posti di Flamethrower tanto molto spesso utilizzerai Tbolt per sweepare quindi meglio avere più raw power.Se devi usare Talon con quel set....usa Hawlucha o come si chiama. Ti da le stesse cose (tranne UTurn) e ti da una seconda win condition. Oppre puoi provare a mettere SD a Talonflame, ma sarebbe una cattiva idea dato che cozzza con UTurn.

In realtà , al posto di Aqua Jet, ci potrebbe essere una qualsiasi altra mossa, tanto non la userò mai! Con la fortuna che ho, Hydro Pump fallirebbe sempre, come Meteor Mash, che ha osato fallire 3 volte su 4! -.- Invece Talonflame lo tengo cosi, mi trovo meglio rispetto ad altri set. Howlucha lo tengo in considerazione, ma Talonflame ha la priority alla quale difficilmente posso rinunciare! Grazie comunque! =)

Link al commento

Metti la building phase, per favore.

Prova un set tipo questo per Talonflame, almeno non prendi 6-0 dal primo stall che passa (no, Acrobatics non è un'opzione).

Talonflame @ Leftovers

EVs: 192 HP / 252 Atk / 4 Def / 60 Spe

Nature: Adamant (+Atk, -SpA)

- Brave Bird

- Will-O-Wisp

- Taunt

- Roost

Se proprio devi usare regular Metagross dagli almeno Pursuit>Bullet Punch, è la sua unica nicchia e aiuta Keldeo (a cui devi dare Hydro Pump).

Cambia la spread di Zapdos nella classica 248 HP / 20 Speed / 68 SAtk / 168 Def Bold, con quella attuale non puoi nemmeno entrare su Pinsir fg.

Btw quel set di Garchomp mi convince ben poco, hai qualche replay in cui riesce a fare qualcosa degno di nota?

Link al commento

Metti la building phase, per favore.

Prova un set tipo questo per Talonflame, almeno non prendi 6-0 dal primo stall che passa (no, Acrobatics non è un'opzione).

Talonflame @ Leftovers

- Brave Bird

- Will-O-Wisp

- Taunt

- Roost

Se proprio devi usare regular Metagross dagli almeno Pursuit>Bullet Punch, è la sua unica nicchia e aiuta Keldeo (a cui devi dare Hydro Pump).

Cambia la spread di Zapdos nella classica 248 HP / 20 Speed / 68 SAtk / 168 Def Bold, con quella attuale non puoi nemmeno entrare su Pinsir fg.

Btw quel set di Garchomp mi convince ben poco, hai qualche replay in cui riesce a fare qualcosa degno di nota?

6 - 0 non ho ancora perso, e solitamente vinco più della metà  delle lotte e al 50 percento perdo perché Metagross fallisce una mossa! XD Pursuit al posto di Bullet Punch non mi convince, anche perché se Meteor Mash fa il suo lavoro, mi permette di non temere l'ingresso di Landorus, al quale, solitamente, faccio il sedere anche con BP, ma solo dopo le rocks e il +1 di Meteor Mash. Altrimenti butto dentro Garchomp e lo apro, perché usano sempre KOff e perdono già  il 30 percento di PS. Per i replay te ne farò avere un paio la prossima volta che lotto.

Talonflame credo che lo terrò cosi com'è, perché non amo particolarmente BB, ma con WOW e Taunt pare interessante!

Zapdos lo proverò come hai detto tu, grazie anche a te dei consigli! =)

PS: cos'è la build phase, precisamente? XD cosa mi passava per la testa mentre facevo la squadra? XD

Link al commento

Talonflame @ Leftovers

- Brave Bird

- Will-O-Wisp

- Taunt

- Roost

A sto punto fallo careful 252 spdef 252 hp, è il set da stallbreaker

Garchomp funziona, l'ho provato io stesso

ma con toxic per roar e fire blast per dragon claw, regge fake out+ ice punch di lopunny e lo killa con earthquake ( mi pare)

Link al commento

Stallbreaka ben poco se non riesce a fare danni decenti a Sableye, almeno se lo usi max attack riesce a ucciderlo sullo switch se è a meno del 65%. Per aiutarlo a vincere vs stall c'è bisogno di qualcosa che minacci seriamente Sableye per portarlo nel KO range di due BB, cosa che al momento nel team non c'è (e senza la building phase non ha senso andare a modificare i teamslot). Se vuoi qualcosa di più autonomo c'è anche un set simile a quello postato da lillo ma con SD>BU (con BU setuppa troppo lentamente e quindi non riesce a battere Sableye).

La building phase è il processo mentale che hai seguito per buildare un team, cioè perché hai scelto un certo Pokémon con un certo moveset.

Link al commento

Ok, appena sono al PC vi scrivo la Build Phase! =)

Già  che ci sono risponderò ai vostti consigli:

Zapdos lo preferirei più come Bulky speciale, dal momento in cui ho Garchomp per le varie mega fisiche! Fidatevi che spesso e volentieri non colpiscono una seconda volta, perché significa circa -60 percento di PS! E se attaccano tanto meglio per me! I vari Talonflame con BB...fanno Bye Bye, soprattutto se entrano sulle rocce!

Dice bene Jambojet, Garchomp fa secchi quelli fisici spesso e volentieri! Ma Roar lo tengo per forzare lo switch dell'avversario, soprattutto mentre cerca di boostarsi (è qui nasce il problema di mega Sableye. Potrei provare Dragon Tail e Toxic al posto di Dragon Claw, che dite?). Fire Blast non fa nulla, e posso già  contare su Flamethrower, Flare Blitz e Heat Wave, a cosa mi serve Fire Blast? XD

Talonflame è il pokemon che, insieme a Metagross, mi tira fuori dalle situazioni più difficili e spesso mi fa rimontare le partite, questo perché non si uccide con BB, quindi scordatevelo! XD penso che proverò con SD al posto di...? Vedrò più tardi!

Come ho detto prima, proverò a scrivere la Build Phase più tardi! La cosa che hanno in comune tutti, è che mi piacciono! Non voglio la classica squadra con i classici pokemon, perché ad un certo punto diventano noiosi e prevedibili! XD

PS: che ne pensate di HP Grass per Keldeo?

Link al commento

Ok, appena sono al PC vi scrivo la Build Phase! =)

Già  che ci sono risponderò ai vostti consigli:

Zapdos lo preferirei più come Bulky speciale, dal momento in cui ho Garchomp per le varie mega fisiche! Fidatevi che spesso e volentieri non colpiscono una seconda volta, perché significa circa -60 percento di PS! E se attaccano tanto meglio per me! I vari Talonflame con BB...fanno Bye Bye, soprattutto se entrano sulle rocce!

Dice bene Jambojet, Garchomp fa secchi quelli fisici spesso e volentieri! Ma Roar lo tengo per forzare lo switch dell'avversario, soprattutto mentre cerca di boostarsi (è qui nasce il problema di mega Sableye. Potrei provare Dragon Tail e Toxic al posto di Dragon Claw, che dite?). Fire Blast non fa nulla, e posso già  contare su Flamethrower, Flare Blitz e Heat Wave, a cosa mi serve Fire Blast? XD

Talonflame è il pokemon che, insieme a Metagross, mi tira fuori dalle situazioni più difficili e spesso mi fa rimontare le partite, questo perché non si uccide con BB, quindi scordatevelo! XD penso che proverò con SD al posto di...? Vedrò più tardi!

Come ho detto prima, proverò a scrivere la Build Phase più tardi! La cosa che hanno in comune tutti, è che mi piacciono! Non voglio la classica squadra con i classici pokemon, perché ad un certo punto diventano noiosi e prevedibili! XD

PS: che ne pensate di HP Grass per Keldeo?

in caso hp flying

Link al commento

Nn si che dirti nn lo visto mai von hp grass

Esattamente questo è il mio obiettivo! Cercare di essere meno prevedibile! Molte lotte le vinco perché gli avversari si ritirano dopo aver tentato un predict senza riuscirci e perdendo uno o due pokemon (nel thread delle palestre ho messo un replay che dura dieci turni, ma penso che l'avversario fosse un po' scarso! XD)! I pokemon di tipo acqua terra sono pochi in giro, per quello credo che sia sufficiente lui con HP Grass. Se mi troverò bene con Talonflame con SD, penso che metterò la Life Orb a Keldeo!

Link al commento

Apparte con quel set fai 3hko a megabley, già  con i 3hko non ci fai nulla in più sei costretto a roostare per il recoil e intanto lui statuppa

Quindi non counteri megableye e le prendi da qualunque cosa

O lo fai ultra offensivo con swords dance senno il set da stallbreaker è quello, quel set ibrido non serve a un tubo

Link al commento

Apparte con quel set fai 3hko a megabley, già  con i 3hko non ci fai nulla in più sei costretto a roostare per il recoil e intanto lui statuppa

Quindi non counteri megableye e le prendi da qualunque cosa

O lo fai ultra offensivo con swords dance senno il set da stallbreaker è quello, quel set ibrido non serve a un tubo

owo ma ho apertamente specificato che lo uccide se è a meno del 65% e ha quindi bisogno di un certo supporto per riuscire a battere gli stall, non ho mai parlato di counterarlo.

Il suo team le prende male da CM Sableye che una volta arrivato a +1 (neanche troppo difficile) usa tutto come setup fodder. Il set con BU non riesce a counterarlo a meno che tu non sia fortunato con i damage rolls perché setuppa troppo lentamente

+2 0 Atk Talonflame Brave Bird vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 135-159 (44.4 - 52.3%) -- 14.8% chance to 2HKO

+3 4 SpA Mega Sableye Shadow Ball vs. 248 HP / 252+ SpD Talonflame: 171-202 (47.6 - 56.2%) -- 28.9% chance to 2HKO after Leftovers recovery

(2HKO garantito se contiamo il recoil)

Il classico set offensivo con SD d'altra parte riesce a vincere contro Sableye, ma le prende da teammates comunissimi di Sableye come Heatran e quindi non rimedia affatto il problema stall. Il set ibrido con Taunt e SD è nato ultimamente per riuscire appunto a battere sia Sableye (ha bisogno "solo" di due turni di setup per il 2HKO abbondante) che i team che gli girano intorno, riuscendo a usare come setup fodder classici Pokémon da stall tipo Heatran, Alomomola e Clefable.

Link al commento

Di Heatran non mi preoccupo più di tanto, ragazzi! Mi basta non stringere le chiappe davanti a Sableye e basta! XD Quindi proverò un set di questo tipo:
Acrobatics (non metterò mai BB, fatevene una ragione xD) Flare Blitz, Sword Dance, Roost. =)

Ho aggiunto la Build Phase, scritta in corsivo e contrassegnata da "BP"! Non sono molto bravo, ma ho fatto del mio meglio! :asduj1:

Ecco un replay!

Purtroppo ho incontrato un demente, che non faceva quello che normalmente va fatto! xD

Però si vede bene a cosa mi serve un Garchomp così, e Keldeo ha proprio bisogno di Life Orb (Hydro Pump fallisce quasi sempre)! Si vede anche quello che dicevo riguardo a Metagross! xD

http://replay.pokemonshowdown.com/ou-200638014

Link al commento

Anch'io posso dire che excadrill killa skarmory se è a meno del 15% ma di questi ragionamenti non me ne faccio nulla

Tra l'altro nel turno in cui switchi per mettere dentro talonflame l'oppo avrà  un turno per ricoverare, quindi non sarà  mai a meno 65%

Se vuoi usare talonflame per contrastare megableye lo fai con swords dance e ciccia, è chiaro che le prendi da altri pike, ma non esiste il pokemon perfetto, devi saper giocare tu

Tra l'altro taunt+SD è una *censura* assurda, vieni wallato dal primo steel/thundurus/zapdos che passa, ok che vinci contro stall ma non puoi prenderle nell'ano da tutto il resto

Link al commento

15%=/=65%. Per togliere il 35% ti bastano tre entrate sulle rocce, cosa non ardua da fare se nel team hai un Pokémon in grado di forzarlo allo switch e settarci le rocce contro.

Again, non ho mai parlato di counterare, è Sableye che deve entrarti contro, non il contrario.

Se le prendi da Pokémon comuni negli stall è un problema, visto che l'oppo può semplicemente logorare il team con le hazard forzando switch su switch, cosa che tu non puoi fare perché quel set di Garchomp è counterato da Sableye.

Elenco degli steel viabili in OU:

- Skarmory: setup fodder

- Mega Metagross: ti batte, ma fra parentesi l'1vs1 lo perdi anche con flare blitz

- Jirachi: setup fodder

- Bronzong: setup fodder

- Cobalion: flare blitz aiuterebbe, ma comunque non ti batte

- Klefki: setup fodder se non ha foul play

- Magneton: ti outspeeda quindi flare blitz non serve a meno che non lo becchi sullo switch

- Magnezone: se sei adamant ti outspeeda, se sei jolly flare blitz è utile, in ogni modo se lo becchi sullo switch sei a cavallo

- Scizor: setup fodder

- Empoleon: ti batte

- Lucario: flare blitz non cambia nulla

- Heatran: se è defensive le prendi con flare blitz ma non con taunt, se è offensive le prendi comunque

- Excadrill: le uniche versioni usate (scarf e sand rush) ti outspeedano quindi devi beccarlo sullo switch

- Ferrothorn: setup fodder

- Bisharp: flare blitz cambia ben poco se non azzecchi il mindgame

Per un totale di più o meno cinque steel types contro cui hai bisogno di flare blitz, quasi tutti checkati da MManectric. Da notare che senza Taunt non potresti usare tanta roba come setup fodder. I Pokémon diventano 8 se consideri anche Zapdos, Raikou e Thundurus (se sei adamant Thundurus e Raikou ti battono lo stesso).

Il set che ho proposto e quello offensivo sono due set diversi con fini diversi, e ritengo che quello da me consigliato fitti meglio nel suo team in quanto ripara la debolezza enorme agli stall.

Comunque il thread non è "qual'è la versione migliore di talonflame?", quindi finiamo qua quest'OT che è meglio lol. Anche perché se Aleks non vuole usare BB (scelta discutibile imho) è abbastanza inutile continuare.

Link al commento

Ragazzi, non litigate eh, altrimenti faccio chiudere! XD

Ho provato Talonflame con SD al posto di U-Turn, e ringrazio ancora ACROBATICS, perché con un solo boost, ho fatto fuori tutto quello che dovevo far fuori, senza far esplodere Talonflame con il recoil! L'unico che ha resistito non mi ha fatto molti danni! Il più delle volte faccio fuori 2 pokemon di fila e mi rimane il lusso di switchare e rientrare, anche sulle rocce per revege killare qualcuno! Alle volte penso che il pennuto sia da ban! XD

Piano piano inserirò le nuove mosse, giusto per abituarmi! Inizierò con HP Grass su Keldeo e poi proverò a sostituire la scarf con la life orb, perché mi aiuterebbe veramente tanto! Spero solo che Talonflame continui a darmi queste soddisfazioni! Poi sono davvero curioso di provarlo con Taunt, ma non saprei cosa togliere... =/

PS: picchiare con Talonflame senza subire danni è veramente soddisfacente! E non ho alcuna paura di KOff, che ormai è presente pure nel barattolo di sottaceti!

Grazie ancora dei consigli, ragazzi! Vi dico solo che non c'è un set migliore dell'altro, possono funzionare tutti! Io ascolto tutti e decido in base alle mie necessità , perciò vi prego ancora di limitarvi a dare consigli, scambiarvi pareri e nulla più! Magari un giorno saranno utili anche per voi quei set che pensate siano inadeguati per un certo tipo di pokemon! =D

Link al commento

http://replay.pokemonshowdown.com/ou-201309212

Ed ecco a voi un esempio del perché continuerò sempre a preferire Acrobatics, e anche del perché mi piace Metagross! =O

Garchomp ha svolto il suo lavoro in maniera non eccezionale questa volta, ma capita solo quando c'è Mega Medicham! =D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...