Vai al commento

Ban smogon

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Io non li ho proprio capiti, nel video di uno Youtuber che fa lotte online ha detto "ha usato bullo, non lo sa che é bannati da smogon? No spiegatemi perché se ho voglia divento lo peggio ribelle e vado in giro a spammare bullo in lotte online, tanto non mi succede mica nulla eh....spiegatemi la sta cosa che smogon ha diritto di Ban perché io bullo lo posso usare tutte le volte che voglio in pvp eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa Bullo è bannata solamente nelle tiers di Smogon. Queste tiers non sono 'ufficiali'. 

Su 3Ds la mossa Bullo ad esempio (come anche la Sleep Clause) non è bannata e quindi si è liberi di usarla.

Ovviamente se ci si accorda su 3Ds di giocare in tier 'OU' è ovvio che sia un po' scorretto utilizzarla. LOL

Un esempio contrario ma che comunque è legato è giocare in 'Battle Spot' su Showdown! Qui la tier è quella di Nintendo e si è liberi di utilizzare la mossa Bullo ad esempio! :)

Link al commento

Questo Youtuber usava il 3ds. ...mi sa che allora avrà  problemi lui...

Quel che dico sempre io è: se è bannata, un motivo ci sarà !

Poi se non vuoi seguire Smogon fa' pure, ma se becchi me e chissà  quanti altri, fai la figura del nabbo atroce!

Link al commento

Stava per caso facendo una lotta in singolo alla pari ( 3 contro 3)? Se sà­ allora Bullo non é bannata e il tizio in questione poteva informarsi meglio sul formato di gioco ( che poi sarebbe Battle Spot Single).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...