Sgt.Keroro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io non li ho proprio capiti, nel video di uno Youtuber che fa lotte online ha detto "ha usato bullo, non lo sa che é bannati da smogon? No spiegatemi perché se ho voglia divento lo peggio ribelle e vado in giro a spammare bullo in lotte online, tanto non mi succede mica nulla eh....spiegatemi la sta cosa che smogon ha diritto di Ban perché io bullo lo posso usare tutte le volte che voglio in pvp eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Nelle lotte online quasi tutto è concesso, sul 3DS! Smogon "ha il potere" su Showdown, più che altro! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Smogon ha diritto di ban solo sul suo server, Pokémon Showdowni suoi ban/tier etc non c'entrano nulla con la game freak e il meta-online del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La Game Freak non ha niente a che fare con Smogon :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La mossa Bullo è bannata solamente nelle tiers di Smogon. Queste tiers non sono 'ufficiali'. Su 3Ds la mossa Bullo ad esempio (come anche la Sleep Clause) non è bannata e quindi si è liberi di usarla.Ovviamente se ci si accorda su 3Ds di giocare in tier 'OU' è ovvio che sia un po' scorretto utilizzarla. LOL Un esempio contrario ma che comunque è legato è giocare in 'Battle Spot' su Showdown! Qui la tier è quella di Nintendo e si è liberi di utilizzare la mossa Bullo ad esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Questo Youtuber usava il 3ds. ...mi sa che allora avrà problemi lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Questo Youtuber usava il 3ds. ...mi sa che allora avrà problemi lui... Beh, su 3Ds non tutti sono obbligati a seguire le regole delle tier di Smogon alla fine! LOL :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Il fatto è che Smogon si è guadagnato una certa autorità e molte persone seguono le sue limitazioni anche nelle piattaforme esterne a Pokémon Showdown, almeno in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Questo Youtuber usava il 3ds. ...mi sa che allora avrà problemi lui... Quel che dico sempre io è: se è bannata, un motivo ci sarà ! Poi se non vuoi seguire Smogon fa' pure, ma se becchi me e chissà quanti altri, fai la figura del nabbo atroce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Stava per caso facendo una lotta in singolo alla pari ( 3 contro 3)? Se sà allora Bullo non é bannata e il tizio in questione poteva informarsi meglio sul formato di gioco ( che poi sarebbe Battle Spot Single). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.