Vai al commento

Nuovi eventi Pokémon in Giappone e Corea / Pokémon Global Link: Fine della distribuzione di Arceus

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

Sono stati rivelati nuovi eventi Pokémon in Giappone per Pokémon Nero e Bianco per favorie le strategie delle Lotte in Doppio. Nei Pokémon Center saranno distribuiti quattro Pokémon al livello 50. Dal 7 al 31 Maggio saranno distribuiti Ninetales e Chandelure. Ninetales avrà le mosse Ondacalda, Solarraggio, Psicoshock e Fuocofatuo, terrà una Baccastagna e avrà l'abilità nascosta Siccità. Chandelure avrà le mosse mosse Ondacalda, Palla Ombra, Energipalla e Psichico, terrà una Baccapesca e avrà l'abilità Fuocardore.

distribuzione_jap%20(1).jpg distribuzione_jap%20(3).jpg

Dal 1 al 22 Giugno saranno invece distribuiti Whimsicott e Lucario. Whimsicott avrà le mosse Bullo, Gigassorbimento, Picchiaduro e Altruismo, terrà una Baccaliegia e avrà abilità burla. Lucario avrà le mosse Zuffa, Pugnoscarica, Pietrataglio e Ombrartigli, terrà una baccaki e avrà l'abilità nascosta Giustizia.

distribuzione_jap%20(2).jpg distribuzione_jap%20(4).jpg

Tutti i Pokémon avranno un Fiocco Classico e saranno racchiusi in una Pregio Ball e avranno come AO PC. I Pokémon con le abilità speciali sono Maschi mentre i Pokémon di Quinta Generazione sono femmine. I Pokémon saranno distribuiti traimite la funzione Dono Segreto (Wireless) e variano a seconda del tempo.

distribuzione_corea.png

Il Sito Ufficiale Pokémon Coreano ha annunciato che in occasione delle Eliminatorie Coreane per i Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon che si terranno a Seul il 9 e 10 Giugno 2012 sarà distribuito un esemplare maschile cromatico di Volcarona. Il Pokémon sarà al livello 100, avrà le mosse Eledanza, Ronzio, Voldifuoco e Mattindoro e sarà contenuto in una Pregio Ball. Il Pokémon sarà distribuito tramite la funzione Dono Segreto (infrarossi).

distribuzione_corea.jpg

Vi ricordo che il 1° maggio 2012 si concluderà la Distribuzione di Arceus tramite il Dream World del Pokémon Global Link. Il Pokémon potrà essere trasferito su Pokémon Versione Nera o Bianca.

aruces_gl.jpg

Lo speciale Arceus sarà al livello 100, avrà l'abilità Multiplo e le mosse Ripresa, Iper Raggio, Ultimocanto e Giudizio. La password per ottenerlo è ARCEUSVOTE.

Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne capisco molto, per mia colpa ho scoperto solo ieri pokemon global link (si..proprio così) e ho ritirato Arceus e un Lucario a liv.10.

Ora, la mia domanda da ignorantone.. ma questa distribuzione pokemon prevista per Giappone e Corea, arriverà  anche in Europa, Italia inclusa?

Link al commento

Io invece non spero proprio un bel niente...

Ma stiamo scherzando!? Quando ho visto Chandelure ho subito pensato che, finalmente, lo avessero rilasciato con la sua abilità  nascosta e invece...

Che delusione, e dire che avrebbero solo da scervellarsi per decidere quale pkmn, tra i tanti con abilità  DW ancora non disponibili, distribuire e cosa fanno? Scelgono a malapena due pkmn su quattro, Ninetales, che ormai abbiamo tutti ed in qualunque salsa, e Lucario, che della sua abilità  nascosta puo' fare tranquillamente a meno...

E poi dovrebbero favorire le lotte in doppio, posso capire Ninetales + Chandelure, ma Whimsicott + Lucario???

Dipendesse da me questi eventi possono rimanere lì dove li hanno concepiti...

Se la passano un po' meglio in Corea, un Volcarona cromatico con mossa uovo Mattindoro... questo decisamente non giungerà  mai da noi poichè è analogo al Larvitar cromatico distribuito durante i VGC 2012... poco male, un Larvesta Sicura full 31 cromatico con Mattindoro ce l'ho, quindi non ho proprio nulla da invidiargli :cool:...

Link al commento

Umh... Bè, non ho commenti per i Pokémon evento, tanto so già  che in Italia non arriveranno XD Però comunque, evento o no, Lucario e Ninetales sono carini ^^

Ciao Ciao Arceus *saluta* Purtroppo mi si è bloccato l'account DreamWorld, e quindi niente arcy T.T Ma ne posso fare a meno, il DW non mi è mai piaciuto XD E poi Arceus avevo già  l'originale di HGSS èWé Lui si che è leggendario èWé

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...