Redattore Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Sono stati rivelati nuovi eventi Pokémon in Giappone per Pokémon Nero e Bianco per favorie le strategie delle Lotte in Doppio. Nei Pokémon Center saranno distribuiti quattro Pokémon al livello 50. Dal 7 al 31 Maggio saranno distribuiti Ninetales e Chandelure. Ninetales avrà le mosse Ondacalda, Solarraggio, Psicoshock e Fuocofatuo, terrà una Baccastagna e avrà l'abilità nascosta Siccità. Chandelure avrà le mosse mosse Ondacalda, Palla Ombra, Energipalla e Psichico, terrà una Baccapesca e avrà l'abilità Fuocardore. Dal 1 al 22 Giugno saranno invece distribuiti Whimsicott e Lucario. Whimsicott avrà le mosse Bullo, Gigassorbimento, Picchiaduro e Altruismo, terrà una Baccaliegia e avrà abilità burla. Lucario avrà le mosse Zuffa, Pugnoscarica, Pietrataglio e Ombrartigli, terrà una baccaki e avrà l'abilità nascosta Giustizia. Tutti i Pokémon avranno un Fiocco Classico e saranno racchiusi in una Pregio Ball e avranno come AO PC. I Pokémon con le abilità speciali sono Maschi mentre i Pokémon di Quinta Generazione sono femmine. I Pokémon saranno distribuiti traimite la funzione Dono Segreto (Wireless) e variano a seconda del tempo.Il Sito Ufficiale Pokémon Coreano ha annunciato che in occasione delle Eliminatorie Coreane per i Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon che si terranno a Seul il 9 e 10 Giugno 2012 sarà distribuito un esemplare maschile cromatico di Volcarona. Il Pokémon sarà al livello 100, avrà le mosse Eledanza, Ronzio, Voldifuoco e Mattindoro e sarà contenuto in una Pregio Ball. Il Pokémon sarà distribuito tramite la funzione Dono Segreto (infrarossi).Vi ricordo che il 1° maggio 2012 si concluderà la Distribuzione di Arceus tramite il Dream World del Pokémon Global Link. Il Pokémon potrà essere trasferito su Pokémon Versione Nera o Bianca.Lo speciale Arceus sarà al livello 100, avrà l'abilità Multiplo e le mosse Ripresa, Iper Raggio, Ultimocanto e Giudizio. La password per ottenerlo è ARCEUSVOTE. Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 2 maggio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 wow E' stata aggiunta una reazione da juan m 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non ne capisco molto, per mia colpa ho scoperto solo ieri pokemon global link (si..proprio così) e ho ritirato Arceus e un Lucario a liv.10.Ora, la mia domanda da ignorantone.. ma questa distribuzione pokemon prevista per Giappone e Corea, arriverà anche in Europa, Italia inclusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Boh, la Corea è sempre la migliore e fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Speriamo che gli eventi ci saranno pure in ItaliA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie mille! Speriamo che arrivino anche in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 che belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io invece non spero proprio un bel niente...Ma stiamo scherzando!? Quando ho visto Chandelure ho subito pensato che, finalmente, lo avessero rilasciato con la sua abilità nascosta e invece...Che delusione, e dire che avrebbero solo da scervellarsi per decidere quale pkmn, tra i tanti con abilità DW ancora non disponibili, distribuire e cosa fanno? Scelgono a malapena due pkmn su quattro, Ninetales, che ormai abbiamo tutti ed in qualunque salsa, e Lucario, che della sua abilità nascosta puo' fare tranquillamente a meno...E poi dovrebbero favorire le lotte in doppio, posso capire Ninetales + Chandelure, ma Whimsicott + Lucario???Dipendesse da me questi eventi possono rimanere lì dove li hanno concepiti...Se la passano un po' meglio in Corea, un Volcarona cromatico con mossa uovo Mattindoro... questo decisamente non giungerà mai da noi poichè è analogo al Larvitar cromatico distribuito durante i VGC 2012... poco male, un Larvesta Sicura full 31 cromatico con Mattindoro ce l'ho, quindi non ho proprio nulla da invidiargli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 bellissimi eventi, molto utili! I Pokémon che distribuiscono ai campionati (nazionali o mondiali che siano), sono sempre bellissimi *__* Voglio quel Volcarona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Pokémon evento davvero stupendi! Quanto vorrei giungessero anche in Italia! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non sono ne brutti ne belli, quel Volcarona mi interesserebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Certo, certo, utilissimi °_°'Potete scordarveli, soprattutto il Volcarona cromatico, per i motivi già citati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quel Chandelure è praticamente identico al mio... Solo che il mio è maschio, ha Lanciafiamme e Corpodifuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Voglio quel Ninetales D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Spero sul serio che arrivino anche qui, finalmente degli eventi che servono a qualcosa nel battling u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 La cosa più brutta è che i Pokémon evento con le abilità DW più belle e utili sono tutti maschi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Umh... Bè, non ho commenti per i Pokémon evento, tanto so già che in Italia non arriveranno XD Però comunque, evento o no, Lucario e Ninetales sono carini Ciao Ciao Arceus *saluta* Purtroppo mi si è bloccato l'account DreamWorld, e quindi niente arcy T.T Ma ne posso fare a meno, il DW non mi è mai piaciuto XD E poi Arceus avevo già l'originale di HGSS èWé Lui si che è leggendario èWé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati