Vai al commento


come riprendere zelda


spotlessaxe015

Post raccomandati

salve,da quante tempo ho ripesto ha giocitiare un poco due vecchi gioco di zelda per GBA e volevo inziale a ridere a mano la saga havevo giocato al utimo per la wii però non mi è piacito tanto e volevo sapere quale capitolo (tranne quelli da gamecube e wii) da mette a mano riniziale pensavo di perdere di dei due per 3ds pure quello nuovo sta per uscire


grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprendere Zelda con i capitoli su 3DS non è affatto una brutta scelta, specialmente trovandosi un ottimo gioco come Ocarina of Time, ed a breve anche Majora's Mask; allo stesso modo, il seguito di A Link to the Past, ovvero A Link Between Worlds si presenta come un buon capitolo della saga, ovviamente per nominare un capitolo a scelta tra i disponibili, ti consiglierei Ocarina of Time :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendi quelli per 3ds, sono davvero belli!

E se non ti bastano per wiiu hanno riproposto Wind waker (originariamente per gamecube) che a mio parere è uno degli zelda migliori

Nel caso non fossi ancora soddisfato nulla vieta di cercare i due giochi per ds: phantom hourglass e spirit tracks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio Ocarina of Time se non ci hai mai giocato, oppure puoi approfittare della promozione del Club Nintendo per scaricare A link Between Worlds.

PS: impara a scrivere!!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendi quelli per 3ds, sono davvero belli!

E se non ti bastano per wiiu hanno riproposto Wind waker (originariamente per gamecube) che a mio parere è uno degli zelda migliori

Nel caso non fossi ancora soddisfato nulla vieta di cercare i due giochi per ds: phantom hourglass e spirit tracks

e se ancora non ti basta con gli emulatori quelli per il gameboy color, o trovare un gamecube per ocarina of time master quest

comunque uno tra i migliori è ocarina of time, e con lui il wind waker, poi il primo pure è meraviglioso, ne hanno fatto un remix sul gba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...