blackshadow92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se nel 2016 esce un nuovo Mario tridimensionale per Wii U ai livelli dei Galaxy o superiore, va benissimo. E se quest'anno al posto di Mario fanno uscire un nuovo Metroid e un nuovo F-Zero è ancora meglio XD MAGARI un nuovo metroId| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Magari qualche remake che vorrei, purtroppo la square enix non da altro che delusioni ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ehmm Dicevamo? >https://www.youtube.com/watch?v=c0vIXnXoi6U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che per quest'anno niente mario e si fa festa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che per quest'anno niente mario e si fa festa! ho postato un video c'è un nuovo mario non e vero che dicono non vogliono fare un titolo principale il creatore ha pensato di realizare dei spin off adatti per quest anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi sembra di capire che Mario ha stancato... Pokémon, andiamo a lottare per il ruolo di mascotte Nintendo! YAAAAAAAHHScherzi a parte, su 3DS un Tennis lo abbiamo, un Golf lo abbiamo, un Kart lo abbiamo, due giochi normali li abbiamo, un Party lo abbiamo,...Mancano un Volley, un remake (voglio Mario Sunshine 3D) e poco altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No Nintendo, non mi fare questo!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non è vero °-° Mario Maker è stato annunciato per quest'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mario Party 10 e Mario Maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non ci credo neanché se mi pagano, anche perché 30 anni fa è uscito il primo super mario bros(platform dell'attuale saga principale) e la nintendo fa spesso feste per questo tipo di cose, tra l'altro sono anche i 30 anni di bowser e peach, può essere che fa roba senza mario ma della sua serie, come per l'anno di luigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non capisco comunque tutto quest'astio immotivato nei confronti di Mario che è la mascotte principale Nintendo, conosciuta in tutto il mondo (mi pare sensato sfruttarne la figura), lo infileranno in svariati titoli, ok, ma se non vi piacciono, non li comprate, lol. E comunque, come già scritto prima, ripeto che è dal 2013 che Mario (serie principale) è sparito dal parco titoli 3DS, si sono visti solo spin-off vari e inutili (dal mio punto di vista); gli unici validi sono Yoshi's Island e Mario Kart (che di Mario non hanno molto, lol).Io, più che altro, spero che dopo questa lunga assenza, se ne escano, finalmente, con il remake per 3DS di Super Mario World. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non è vero °-° Mario Maker è stato annunciato per quest'anno... Mario Party 10 e Mario Maker In realtà la notizia, così come è stata riportata qui, è fraintendibile. La nintendo ha dichiarato che quest'anno non uscirà alcun gioco della serie principale di Mario. Mario party 10 e Mario Maker infatti sono spin-off. Intendevano dire, in pratica, che quest'anno non uscirà un "Super Mario U" sullo stile di mario galaxy o mario 64 nè altri mario più "classici". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 bah,io non ne ho mai vista una necessità con tutti i titoli che devono uscire quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non capisco comunque tutto quest'astio immotivato nei confronti di Mario che è la mascotte principale Nintendo, conosciuta in tutto il mondo (mi pare sensato sfruttarne la figura), lo infileranno in svariati titoli, ok, ma se non vi piacciono, non li comprate, lol. E comunque, come già scritto prima, ripeto che è dal 2013 che Mario (serie principale) è sparito dal parco titoli 3DS, si sono visti solo spin-off vari e inutili (dal mio punto di vista); gli unici validi sono Yoshi's Island e Mario Kart (che di Mario non hanno molto, lol).Io, più che altro, spero che dopo questa lunga assenza, se ne escano, finalmente, con il remake per 3DS di Super Mario World.Se trasformi quel World in un Sunshine quoto al 100% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se trasformi quel World in un Sunshine quoto al 100% xD lol non credo che sunshine girerebbe molto bene su 3DS...spero che se faranno un remake di sunshine me lo facciano su wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Un po' vecchia come discussione ma...cosa ho visto allora nel Direct? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io devo comprare SSB U, Captain Toad, Zelda Majora's Mask, lo Zelda ancora senza titolo, Pikmin 3. Quindi...Chi ha 2 pollici e se ne frega ? Bob Kelso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Quest'anno di giochi di Mario ci hanno riempito tutte le tasche lolPraticamente ne usciva uno quando qualcuno era riuscito appena ad accumulare i soldi per comprare il precedente xDIl 2015 sarà un buon pretesto per recuperarsi anche i titoli non acquistati nel 2014 e nel 2016 la Nintendo si rifarà di sicuro con il nostro idraulico preferito °^°EDIT:Mi rimangio un po' tutto perché ho appena visto che uscirà un nuovo Mario party LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.