Ludos Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 La città iniziale!!!Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? Ok. Adesso tu mi dici come hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 il design della città è uguale a pallet town.Non ha tutti i torti, visto che c'è il mare a sud, come Pallet Town, il percorso a nord e la casa più grande in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ma questa è una casa, a Biancavilla è il laboraorio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 voglio essere un personaggio anche se non uno importante almeno un allenatore di strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 voglio essere un personaggio anche se non uno importante almeno un allenatore di stradaScegli un nome. Non posso chiamarti come un pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Posso cambiare il mio nome in Pory ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Posso cambiare il mio nome in Pory ?Agli ordini. Adesso modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Non ho voglia di visualizzare 33 pagine di discussioni, ma il gioco è già disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Allora vorrei essere un cattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 La città iniziale!!!Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? Spettacolo *-* Complimenti!Ci sono degli errori negli alberi in alto a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 ma pokemon millennium ha un fakedex? dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Titanium ferrothorn, ti chiamerai titanium, va bene?Dragon lucario, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ecco alcune idee-potreste mettere la redazione di PM!-il centro pkmn grande come nell'anime. ecco un tileset: magari con un ristorante e un ristorante self-service dove fare dei poffin-al touch screen potreste metterci una versione 2.0 del pokèkron: il millenniumkron con applicazioni nuove e vecchie restaurioate magari un app per la millennium radio etc.-la campionessa potrebbe essere tua madre (come in smeraldo che tuo padre è un capopalestra) e per questo abiti in una lussuosa villa (che poi scopri essere la lega)-Fare un MEGA parco giochi in cui mettere: Pokèwood, parco giochi di sciroccopoli, Arena Coordinatori pkmn, Safari, Parco lotta ed altre attrazioni.P.S. Se volete vi posso aiutare con il progettoP.P.S. Secondo me alla campionessa sarebbe meglio eliminare gli "affari" che ha nei capelli (presi da camilla) o ricolorarli del colore del vestito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Carine le idee ma...È per computer, non c'è il touch screen;La campionessa non è la madre, è stato deciso;Il parco è un po' difficile, ma alcune cose potremmo metterle;Grazie per le tue idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Disturba se desidero essere cattivo con nome:"Darky" ? Scusate,non mi ricordo se l'ho già chiesto... Ecco alcune idee-potreste mettere la redazione di PM!-il centro pkmn grande come nell'anime. ecco un tileset: magari con un ristorante e un ristorante self-service dove fare dei poffin.Queste idee mi piacciono tantissimo!!! <3PS la città iniziale è davvero bella, complimenti! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Carine le idee ma...È per computer, non c'è il touch screen;La campionessa non è la madre, è stato deciso;Il parco è un po' difficile, ma alcune cose potremmo metterle;Grazie per le tue idee! Guarda che si può mettere il 2° schermo ad Essentials come se fosse il Ds e renderlo touch screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Avevo già notato l'errore, ecco rimediato:Nella regione che ho inventato io (l'ho mandata a Ludos tramite MT) c'è già il parco giochi, però non avevo pensato di metterci il Pokewood. C'è già un'isoletta col ristorante per i poffin e le gare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Guarda che si può mettere il 2° schermo ad Essentials come se fosse il Ds e renderlo touch screen A si? Wow, allora il pokekron si può mettere!Terian, Darky c'è già . Mi spiace...Senti vinkachu... Tu hai rpg maker, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 A si? Wow, allora il pokekron si può mettere!Terian, Darky c'è già . Mi spiace...Senti vinkachu... Tu hai rpg maker, vero? Certo! E sono abbastanza bravo ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Certo! E sono abbastanza bravo ad usarlo E... Stai lavorando a qualcosa in particolare oppure sei libero...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 E... Stai lavorando a qualcosa in particolare oppure sei libero...? Sto lavorando al mio progetto, ma se vuoi un aiuto sempre libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Sto lavorando al mio progetto, ma se vuoi un aiuto sempre libero Se vuoi, puoi anche lavorare per PVM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Se vuoi, puoi anche lavorare per PVM...Dipende per che ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Dipende per che ruolo Usare rpg maker per programmare il gioco. lo so che è una grossa richiesta, ma se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.