Vinkachu99 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Usare rpg maker per programmare il gioco. lo so che è una grossa richiesta, ma se vuoi... Ti faccio sapere domani, adesso sono impiegato in una battaglia contro la matemagica (matematica). Scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ok grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ludos mi hai inserita nel gioco? Se non risulto troppo forte vorrei avere questa squadra: Rayquaza, Haxorus, Charizard, Hidreigon, Dragonite e Salamence. Ps. Tra una settimana mi arriva il portatile *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ludos mi hai inserita nel gioco? Se non risulto troppo forte vorrei avere questa squadra: Rayquaza, Haxorus, Charizard, Hidreigon, Dragonite e Salamence. Ps. Tra una settimana mi arriva il portatile *_*Buon per te *^* comunque, devi dirmi il nome (non di un pokemon) per permettermi di metterti in un gioco. La squadra non va bene, perché non sono fakemon. I fakemon stanno nel mio secondo e terzo post di questa pagina: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-pokemon-versione-millennium/Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ho fatto questo logo:vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Titanium ferrothorn, ti chiamerai titanium, va bene?Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ludos per la squadra pensaci tu ma devono essere tipi drago! Come nome va bene Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 perche nel centro pokemon non mettere un luogo dove combattere con degli allenatori e guadagnare soldi e esp (tipo giardino esterno)?sarebbe anche bello metterci un cortile dove coltivare bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Servirebbe pure a me il fakèdex per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ho fatto il personaggio maschile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 perche nel centro pokemon non mettere un luogo dove combattere con degli allenatori e guadagnare soldi e esp (tipo giardino esterno)?sarebbe anche bello metterci un cortile dove coltivare bacche.Carina l'idea! Vedrò se si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Non si possono più proporre sprite. Sono finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ludos ho scelto la squadra:Raykarp (sempre se non è leggendario; in caso contrario Righeghon)MagnasiogoDragomzardScezlabertPetracoDraserk.per i livelli pensaci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ci sono posti più dignitosi di un allenatore di strada se si dimmeli e li scelgo .Per il nome va bene boa non ho fantasia illustramene qualcuno.Sto imparando a usare rpg maker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ludos ho scelto la squadra:Raykarp (sempre se non è leggendario; in caso contrario Righeghon)MagnasiogoDragomzardScezlabertPetracoDraserk.per i livelli pensaci tu Scegline tre. Sei una domadraghi della palestra drago, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 A si? Wow, allora il pokekron si può mettere!Terian, Darky c'è già . Mi spiace...Senti vinkachu... Tu hai rpg maker, vero?Allora terian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Allora terian?Già messo.IMPORTANTE:non si possonon usare i seguenti fakemon:Pegasus;Raykarp;Meloetta forma regale;Mewoxys;Victeldeo;Keldectini;Spumosis;Spumosis shiny;Darkoxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Allora per la squadra pensaci tu! Tutti i leggendari o no che hai elencato saranno catturabili normalmente nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Scusate, ma avete chiesto il permesso di usare il fake fossili e statue occulte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Scusate, ma avete chiesto il permesso di usare il fake fossili e statue occulte?Gli ho chiesto io di farle per me. È stato gentile.Ray, sono catturabili tutti, in un modo o nell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ah ok non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Sto pensando alla regione. Quando sarà finita te la manderò per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ok pory.IMPORTANTE:Se qualcuno vuole dei fakemon precisi per la sua squadra, me lo dica tramite MP. Decidete il vostro più forte, i più deboli e i normali. I livelli, proporzionalmente, li deciderò io, in base a chi volete come più forte e a chi volete come più debole. Grazie a tutti! Io inizierò a fare le squadre di tutti i personaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io ho scoperto chi è il Campione senza che Ludos mi dicesse niente Ma non ve lo dico, vi do solo un indizio.......... Ludos, posso dargli un indizio? Uno piccino piccino picciò, non lo capiranno mai, è tanto per fare un'atmosfera misteriosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io ho scoperto chi è il Campione senza che Ludos mi dicesse niente Ma non ve lo dico, vi do solo un indizio.......... Ludos, posso dargli un indizio? Uno piccino piccino picciò, non lo capiranno mai, è tanto per fare un'atmosfera misteriosa XDNo, a meno che non sia proprio piccolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.