Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Ludos mi hai inserita nel gioco? Se non risulto troppo forte vorrei avere questa squadra: Rayquaza, Haxorus, Charizard, Hidreigon, Dragonite e Salamence. Ps. Tra una settimana mi arriva il portatile *_*

Buon per te *^* comunque, devi dirmi il nome (non di un pokemon) per permettermi di metterti in un gioco. La squadra non va bene, perché non sono fakemon. I fakemon stanno nel mio secondo e terzo post di questa pagina: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-pokemon-versione-millennium/

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche nel centro pokemon non mettere un luogo dove combattere con degli allenatori e guadagnare soldi e esp (tipo giardino esterno)?

sarebbe anche bello metterci un cortile dove coltivare bacche.

Carina l'idea! Vedrò se si può fare!

Link al commento

Ci sono posti più dignitosi di un allenatore di strada se si dimmeli e li scelgo .

Per il nome va bene boa non ho fantasia illustramene qualcuno.

Sto imparando a usare rpg maker.

Link al commento

Ludos ho scelto la squadra:

Raykarp (sempre se non è leggendario; in caso contrario Righeghon)

Magnasiogo

Dragomzard

Scezlabert

Petraco

Draserk.

per i livelli pensaci tu :run:

Scegline tre. Sei una domadraghi della palestra drago, quindi...

Link al commento

Ok pory.

IMPORTANTE:

Se qualcuno vuole dei fakemon precisi per la sua squadra, me lo dica tramite MP. Decidete il vostro più forte, i più deboli e i normali. I livelli, proporzionalmente, li deciderò io, in base a chi volete come più forte e a chi volete come più debole. Grazie a tutti! Io inizierò a fare le squadre di tutti i personaggi!

Link al commento

Io ho scoperto chi è il Campione senza che Ludos mi dicesse niente :P Ma non ve lo dico, vi do solo un indizio.......... Ludos, posso dargli un indizio? Uno piccino piccino picciò, non lo capiranno mai, è tanto per fare un'atmosfera misteriosa XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Io ho scoperto chi è il Campione senza che Ludos mi dicesse niente :P Ma non ve lo dico, vi do solo un indizio.......... Ludos, posso dargli un indizio? Uno piccino piccino picciò, non lo capiranno mai, è tanto per fare un'atmosfera misteriosa XD

No, a meno che non sia proprio piccolo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...