Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Salve a tutti! Offro Tornadus, Thundurus e Landorus in forma Totem (Therian), direttamente catturati da me stesso tramite applicazione Pokemon Radar, e quindi trasferiti sul mio Bianco 2. Li vendo sia competitivi (6 IV e natura favorevole) che da collezione. accetto solo PP (non offrite altro). Competitivi - Prezzo: 0.10 PP all'uno Livello: 5 Livello: 5 Livello: 5Sfera: Sfera: Sfera: Natura: Ingenua (Naive) Natura: Timida (Timid) Natura: Decisa (Adamant)Abilità : Rigenergia (Regenerator) Abilità : Assorbivolt (Volt Absorb) Abilità : Prepotenza (Intimidate)Mosse: Mosse: Mosse:Baraonda (Uproar) Baraonda (Uproar) Blocco (Block)Sgomento (Astonish) Sgomento (Astonish) Colpodifango (Mud Shot)Raffica (Gust) Tuonoshock (Thundershock) Rocciotomba (Rock Tomb)- - - Collezione - Prezzo: 0.05 PP all'uno Livello: 5 Livello: 5 Livello: 5Sfera: Sfera: Sfera: Natura: Calma (Calm) Natura: Lesta (Hasty) Natura: Ritrosa (Bashful)Abilità : Rigenergia (Regenerator) Abilità : Assorbivolt (Volt Absorb) Abilità : Prepotenza (Intimidate)Mosse: Mosse: Mosse:Baraonda (Uproar) Baraonda (Uproar) Blocco (Block)Sgomento (Astonish) Sgomento (Astonish) Colpodifango (Mud Shot)Raffica (Gust) Tuonoshock (Thundershock) Rocciotomba (Rock Tomb)- - -
Joe01 Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 a me servirebbe il landorus-t competitivo à§_à§
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 a me servirebbe il landorus-t competitivo à§_à§ MP in arrivo!
poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 se ti prendo i 3 non competitivi mi faresti uno sconto?
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 se ti prendo i 3 non competitivi mi faresti uno sconto? Mp in arrivo!
Gray95 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Anche a me interesserebbero tutti e 3 i competitivi ! Mi faresti uno sconto per favore?
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Pian piano vi MPizzo tutti, abbiate pazienza Mi interessano!!! Quali?
Windmark Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Anche a me interessano i tre competitivi. Fai sconti?
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Anche a me interessano i tre competitivi. Fai sconti? Mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.