Vai al commento

One piece e Detective Conan su Italia 2 !!!!!!!!!!

Post raccomandati

Prova a fare una ricerca manuale inserendo il numero 44 tra le cifre, in teoria è qui che si trova la frequenza di Italia2.

Controlla il segnale, e cerca di sistemare in modo da riuscire a recepirlo.

Se hai un'antenna da interno tutto si spiega. Sono molto imprecise e delicate, possono cambiare la qualità  e la ricezione del segnale al minimo contatto :)

Grazie mille! Domani mattina con il cervello fresco ci proverò a fare come mi hai proposto tu! Grazie di nuovo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente vedo italia due!!

in verita c'era di gia ma io cercavo la scritta Italia 2... Poi ho scoperto che si chiamava nel menu canali Mediaset italia due... Che figura lol

credo che nemmeno un quadruplo facepalm renderebbe la situazione LOL

Link al commento

Veramente l'ultimo episodio filler sarebbe quello di stasera e, di conseguenza, da domani ripartono gli episodi tratti dal manga. Tra parentesi, ma mica tanto, la puntata di domani non ve la dovete perdere perchè sarà  un fulmine a ciel sereno (per chi non segue anche la versione cartacea in prima edizione o gli spolier)!!!

Link al commento

Pardon, avete ragione oggi è il filler sugli *********

Veramente l'ultimo episodio filler sarebbe quello di stasera e, di conseguenza, da domani ripartono gli episodi tratti dal manga. Tra parentesi, ma mica tanto, la puntata di domani non ve la dovete perdere perchè sarà  un fulmine a ciel sereno (per chi non segue anche la versione cartacea in prima edizione o gli spolier)!!!

Link al commento

Probabilmente molti di voi lo sapevano già  perchè lo guardano subbato (prima o poi ho intenzione anch'io di vedermelo subbato, ma prima devo rivedermi subbati quelli che ho già  visto in italiano), comunque mi ha davvero scioccato sapere che

Ace è figlio di Gold D. Roger

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà  nell'episodio di stasera :)

Link al commento

Probabilmente molti di voi lo sapevano già  perchè lo guardano subbato (prima o poi ho intenzione anch'io di vedermelo subbato, ma prima devo rivedermi subbati quelli che ho già  visto in italiano), comunque mi ha davvero scioccato sapere che

Ace è figlio di Gold D. Roger

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà  nell'episodio di stasera :)

Sono rimasto di sasso quando lo ha detto. Questa probabilmente è la rivelazione più grande di One piece.

Link al commento

Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (cit) à§.à§

Voglio vedere Newgate stasera \ò

(anche se in realtà  seguo l'anime in Jap, e quindi so già  tutto, non posso perdermi la guerra)

Sono rimasto di sasso quando lo ha detto. Questa probabilmente è la rivelazione più grande di One piece.

Fossi in te non ne sarei così sicuro ;)

Link al commento

Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (cit) à§.à§

Voglio vedere Newgate stasera \ò

(anche se in realtà  seguo l'anime in Jap, e quindi so già  tutto, non posso perdermi la guerra)

Fossi in te non ne sarei così sicuro ;)

Questo senso di inadeguatezza mi confonde...

Perché gridate Aceeeeeeeee?

Link al commento

L'episodio di stasera è stato fantastico, mi è piaciuto soprattutto il flashback sulla madre di Ace.

Questo senso di inadeguatezza mi confonde...

Perché gridate Aceeeeeeeee?

Purtroppo io lo so, anche se non lo guardo subbato, perchè dovunque su internet lo dicono e anche perchè. Questa è l'unica cosa che perfortuna (si fa per dire) mi hanno spoilerizzato...

Io piangero ... ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE à§.à§

Aceeeeeeeeeeeeeee \à§-à§/

vedrai... vedrai... à§_à§

Potreste cercare di mettere gli spoiler come messaggi nascosti o almeno evitare di dire i nomi dei personaggi piangendo? Grazie :) Dovete sapere che io ODIO GLI SPOILER :angry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...