Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Apre il nuovo mercatino pokèmon gestito da me (-mistic_ale_99-), da SandroM, da Francescototti10 e da Lucatortuga9. Potrete ottenere vari pokèmon flawless, evento e shiny I NOSTRI POKEMON Pokèmon (shiny)flawless, 5/6ivs: Snivy (inversione) 31/x/31/31/31/31 4eggmove natura timida Charmander 31/31/x/31/31/31 natura allegra, disponibile fuococarica e dragodanzaMarill (macroforza) 31/31/x/31/31/31 natura decisaRotom 31/31/31/31/x/31 natura su richiestaInkay ​(inversione) 5ivs random natura su richiestaGible (cartavetro) 5ivs random natura birbona/allegraFroakie (mutatipo) 31/x/31/31/31/31 natura timidaAbsol (giustizia) iv e natura su richiestaEevee (fugafacile/adattabilità ) iv e natura su richiestaDratini (pelledura) 31/31/x/31/31/31 natura decisaVulpix (siccità ) 31/x/31/31/31/31 natura modestaYanma (accelleratore/insettocchi) 31/x/31/31/31/31 natura timidaFerroseed (spineferrate) 31/31/31/31/31/x natura vivacePawniard (agonismo) 31/31/x/31/31/31 natura decisaRiolu (cuordeciso) 31/31/x/31/31/31 natura decisaChespin (antiproiettile) 31/31/x/31/31/31 natura su richiestaRotom wash liv100 pronto per il battling (sia shiny che non)Electrike 5ivsOshawott 5/6 ivs e con la nuova abilità nascosta Guscioscudo!Larvitar eggmoves: inseguimento, dragodanza, levitorocciaLandorus NO PBDeoxys velocità NO PBKingdraFerrotorn eggmoves: parassiseme, levitorocciaSalamenceThundurus non kbTornadus kbSteelixCameruptTyranitar egg move dragodanzaMagnezone hp fireSlowbroGardevoirMeganiumManectric hp icePinsir egg move att rapidoSharpedo egg move acquagettoTreeko hp iceScraggy egg move dragodanzaAmpharos AegislashGalvantula InfernapeElectivireBlazikenGliscorLuxrayMagmortarHelioliskTalonflameChansey egg move movimento sismicoSceptileGoodraBanetteArcanineZorua Eevee con 4 egg movesScizorBeedrillTogekissSnorlaxStaraptorGalladeEspeonRoseradeBisharpDelphoxMiloticHeracross egg move cadutamassiGigalithChesnaughtFerraligatrSharpedo egg moves destinobbligato e acquagettoRaichuLucarioHoundoomPidgeotSandslashDragoniteTyphlosionSableyeGengarGreninja ExcadrillMetagrossMedichamFlygonNinetalesMandibuzz Drapion TrevenantNoivernGolurk FlorgesForretressGarchompHydregon Clefable SylveonHeatranPokèmon particolari (shiny, leggendari o con abilità nascosta) BISHARPFRAXUREPINSIRMETANGGYARADOSELECTIVIRECHARIZARDGroudon lvl 100 Dialga JPN lvl 100Ho-Oh lvl 53Gratina lvl 50Regigigas lvl 50Manaphy lvl 1 Victini lvl 15Shaymin lvl 47 Kyogre lvl 100GroudonRayquaza lvl 100Celebi lvl 26Raikou lvl 41 Latios defog NO KBZekrom liv100ArticunoArticunoLugiaXerneasYvetalDitto 6 iv anche coreanoLatios shiny non hb Zapdos non kb con defog Latias non hb shiny con defogMew non kb con covauova e scacciabrumaChansey non kb con wish e movimento sismicoMolti vivillon......DeerlingHo-oh del dwLugia del dwKangaskan non kb con movimento sismico e desiderioEeveeEventiPikachu cafè Serperior con inversione (italiano)Beldum di roccoDeoxys plasmaEntei shiny INV2011Mew AUT2010Arceus MICHINADiancie NOVEMBRE14Dialga shiny SUM2013Palkia shiny SUM2013Genesect shiny con calciardente e extrarapidoDarkray 2012MAYGiratina shiny SUM2013Raikou INV2011Magmar PRIMAVERA14Milotic VGC09Suicune INV2011Pumkaboo tenebre 2014Vivillon pokeball ESTATE14Gengar OTTOBRE14Jirachi shinyGenesect PLASMAPikachu evento auguriDarkray evento jap spettrotuffoVivillon sbarazzino GTSBagon evento wishChansey evento wishPachirisu del campioneLinoone extrarapidoBerry glitch fix zigzagoonSerperior evento japEmboar evento japSamurott evento japBagon year of the dragonTrapinch year of the dragonDruddigon year of the dragonDeino year of the dragonSwablu year of the dragonHorsea year of dragonPidgeot di blueDragonite di lanceMetagross di roccoMilotic di adrianoSpiritomb di camillaHaxorus di IrisVolcarona di nardoMeloetta SPR2013Serperior REGALORayquaza evento generatore vRalts di dianthaFennekin di shanaHado regirockGolurk evento shinyUova coreane Lugia 10 anniversarioLugia pokemon XDCrobat del mondialeHeatran JAP con eruzione INFORMO ANCHE SE SI OFFRE SERVIZIO CLONING PER 0.01 PP A POKEMON *per servizio clonazione rivolgersi a LUCATORTUGA09 SHINIZZATORE A 0.02 PP A POKEMON FINO A UN TOTALE DI 6 POKE'MON!!!!!*per servizio shinizzazione rivolgersi a LUCATORTUGA09 LISTINO PREZZI:0.03 pokemon flawless0.05 shiny flawless0.02 pokemon con Ha/shiny/leggendari (prezzo variabile)0.05 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Per il primo cliente potrà avere snivy femmina con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Vi offro un electricke 5ivs per froackie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ut ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ? Cosa intendi per ut? È al livello 1 non evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Vi interessa mew evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si Ho bisogno di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono interessato al Dratini con abilità pelledura... Si può sapere di che sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Pidgeot okHijacker decvi aspettare sandro è suo il poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Pidgeot okHijacker decvi aspettare sandro è suo il pokeOk grazie, aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sarei interessato a " Ferroseed (spineferrate) 31/31/31/31/31/x natura vivace " accettate PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 si Oh bene, quanti PP viene quel Ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quanti pp per un rotom timido??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 scusate ma non trovo un riolu da nessuna parte, mi potete dare uno scarto dell breeding? mi serve per il pokèdex D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono interessato al Dratini con abilità pelledura... Si può sapere di che sesso è?di sesso penso di avere sia maschio e femmina scusate ma non trovo un riolu da nessuna parte, mi potete dare uno scarto dell breeding? mi serve per il pokèdex D:penso di averne ancora uno Quanti pp per un rotom timido???ti faccio rotom a 0.04 Oh bene, quanti PP viene quel Ferroseed? Ferroseed ti faccio a 0.04Ho bisogno di jirachia che ora sei disponibile per lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Offro Greninja shiny per DianceOffro Greninja shiny per jirachiOffro Greninja shiny per jirachiOffro Greninja shiny per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Scegli o diancie o jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 io direi diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Manaphy lvl 1Mi interessa Manaphy, ti offro 0.03 ppcontattami per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti ho mandato messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma avete eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 si, devo ancora aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 di sesso penso di avere sia maschio e femminapenso di averne ancora unoti faccio rotom a 0.04Ferroseed ti faccio a 0.04a che ora sei disponibile per lo scambio ?Per le 8 e 30 ci sono mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.