Vai al commento




Attentato terroristico Parigi. Cosa ne pensate?


Brendon

Post raccomandati

Visto che nessuno ha aperto una discussione lo faccio io.

Che ne pensate degli avvenimenti terroristici che stanno avvenendo nella capitale francese?

Per me si tornerà  al post-11 settembre, tutti faranno molta più attenzione.

Comunque queste cose vanno fermate :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry, ma mi fa arrabbiare, quello che ha detto sugli arabi, cioè che lo sono tutti, apparte che non è vero, è quelli sono estremisti musulmani, e poi un arabo può anche essere cristiano o quelche vuole

Intendevo i mussulmani, per esperienza personale mi fido davvero poco di queste persone che vengono in Italia per delinquere la maggior parte delle volte e delle nostre regole se ne fregano altamente e siamo costretti a subirceli senza dire niente sennò passiamo per dei razzisti, no? Mentre se un Cristiano va nei paesi arabi e scoprono che lo è cosa fanno? Si ritrova CROCIFISSO IN PIAZZA! Per un motivo stupido come la religione, e poi non sono dei selvaggi? E non sono solo gli estremisti, hanno un odio verso di noi che non ti immagini neanche. Detto questo potete rispondermi quello che volete ma io non cambio idea, so che generalizzare non è bene ma purtroppo esperienze e fatti nella vita ti portano a farlo, e questo genere di cose fanno rafforzare ancora di più queste convinzioni.

Tornando al fatto della strage a Parigi è qualcosa di inammissibile. Di sicuro questo lascerà  un segno nella storia e qualcosa cambierà . Arrivare a questo è follia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete presente quando la chiesa diceva "vai e fai questo altrimenti ti scomunico" oppure "date la caccia alle streghe perchè sono esseri in contatto col demonio"? ecco, oggi un qualunque occidentale ti fa una pernacchia e si mette a ridere, i paesi musulmani invece sono indietro di parecchi secoli e basta ancora che arrivi l'imam di turno a dire "fai questo in nome di Allah e vedrai che dopo la morte sarai ricompensato" e questi lo fanno


Manipolano le menti come meglio credono


P.S. ciò che è successo a Parigi non è un caso isolato, è una guerriglia organizzata che mira a colpire tutti i paesi schierati con gli USA (e purtroppo dentro ci siamo pure noi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per me è tutta una farsa! O hanno seri problemi mentali oppure c'è qualcuno che li governa dall'alto (e non parlo di Dio), almeno questo è il mio punto di vista...

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo i mussulmani, per esperienza personale mi fido davvero poco di queste persone che vengono in Italia per delinquere la maggior parte delle volte e delle nostre regole se ne fregano altamente e siamo costretti a subirceli senza dire niente sennò passiamo per dei razzisti, no?

 

Se qui  in Italia le regole venissero fatte rispettare come succede in tutti i paesi civili del mondo stai tranquillo che questi problemi non ci sarebbero, quindi il vero problema non è che vi siano immigrati che vengono qui per delinquere, ma che noi consentiamo loro di farlo.

 

Mentre se un Cristiano va nei paesi arabi e scoprono che lo è cosa fanno? Si ritrova CROCIFISSO IN PIAZZA! Per un motivo stupido come la religione, e poi non sono dei selvaggi?

 

Innanzitutto dipende dai paesi arabi in cui vai; nei paesi in cui gli estremisti non stanno al potere ( vedi ad esempio gli Emirati Arabi Uniti ) queste cose non succedono. Ragion per cui bisogna condannare le azioni dei musulmani estremisti e le dittature teocratiche, non i musulmani moderati ( che sono la maggior parte).

 

E non sono solo gli estremisti, hanno un odio verso di noi che non ti immagini neanche.

 

Onestamente non so dove vivi o quali musulmani tu abbia conosciuto ( ammesso che tu ne abbia mai conosciuto qualcuno), ma non è assolutamente così. Personalmente ho conosciuto molti musulmani non solo qui in Italia ( i miei barbieri, tanto per farti un esempio, sono musulmani praticanti ), ma anche all'estero e ti posso assicurare che quello che dici non è assolutamente vero

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per me è tutta una farsa! O hanno seri problemi mentali oppure c'è qualcuno che li governa dall'alto (e non parlo di Dio), almeno questo è il mio punto di vista...

Sono d'accordo, che schifo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per niente i geni delľisis dicevano "Marceremo su roma, steupreremo le vostre donne e uccideremo i vostri figli". Sono rimasti al medioevo. La religione ha sempre reso le persone comuni deboli e ha reso ancora più forti chi sa trarre vantaggio, capendo che affermandosi come capo spirituale si può controllare e soggiogare un intero paese. Assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che la reazione di queste persone a ciò che è stato fatto dal giornale è stato eccessivo ma è giusto che si siano offesi.

"Giusto che si siano offesi"? Scusa, la satira esiste da sempre, Charlie Hebdo fannosatira estrema su tutto, da Kim Jong-un al papa. D'accordo, dovevano evitare di toccare Maometto o di andarci più leggeri, ma la loro satira rispecchia cose vere.

 

Ci sono persone a questo mondo che non sanno cosa sia la vita e di conseguenza pensano che quello che loro sostengono sia intoccabile. Se gli arabi non fossero dei *censura* di selvaggi il mondo sarebbe un posto migliore

  

Intendevo i mussulmani, per esperienza personale mi fido davvero poco di queste persone che vengono in Italia per delinquere la maggior parte delle volte e delle nostre regole se ne fregano altamente e siamo costretti a subirceli senza dire niente sennò passiamo per dei razzisti, no? Mentre se un Cristiano va nei paesi arabi e scoprono che lo è cosa fanno? Si ritrova CROCIFISSO IN PIAZZA! Per un motivo stupido come la religione, e poi non sono dei selvaggi? E non sono solo gli estremisti, hanno un odio verso di noi che non ti immagini neanche. Detto questo potete rispondermi quello che volete ma io non cambio idea, so che generalizzare non è bene ma purtroppo esperienze e fatti nella vita ti portano a farlo, e questo genere di cose fanno rafforzare ancora di più queste convinzioni.

 Mi sa che ti sbagli, e di grosso. Il problema non sono i musulmani e la loro tradizione, il problema è sempre e solo l'estremismo. Conosco molti "arabi" (che poi non capisco se per arabi intendi maghrebini oppure mediorientali), musulmani, e non fanno nulla di strano. Mangiano come noi, tutto tranne il maiale, ovvio, camminano, comprano nei negozi. Non girano con fucili d'assalto né vanno a far saltare in aria bar. Anzi, sono come noi in tutto e per tutto. Ti dirò, i "cristiani" (che poi manco si sa se sono cristiani, generalizzi troppo, in questo parliamo di occidentali) non sono crocefissi da tutti i musulmani, il turismo in molte zone musulmane funziona molto bene senza crocefissioni, ma sono "crocefissi" (spiegami dove hai visto che li crocefiggono pls), anzi, meglio, uccisi, in quanto occidentali, dalle fazioni terroriste. Non ti dirò la mia opinione in merito per il momento, ma ti avviso che tutti questi musulmani che rubano, qui in Italia non ce ne sono. Inoltre tutto ciò non è causato dalla religione, ma da politica.

 

avete presente quando la chiesa diceva "vai e fai questo altrimenti ti scomunico" oppure "date la caccia alle streghe perchè sono esseri in contatto col demonio"? ecco, oggi un qualunque occidentale ti fa una pernacchia e si mette a ridere, i paesi musulmani invece sono indietro di parecchi secoli e basta ancora che arrivi l'imam di turno a dire "fai questo in nome di Allah e vedrai che dopo la morte sarai ricompensato" e questi lo fanno

Manipolano le menti come meglio credono

P.S. ciò che è successo a Parigi non è un caso isolato, è una guerriglia organizzata che mira a colpire tutti i paesi schierati con gli USA (e purtroppo dentro ci siamo pure noi)

Aspetta... non tutti i musulmani vanno a farsi saltare in aria, eh. Qui si parla di gente reclutata in organizzazioni comunque segrete, e gli imam non è che predicano una guerra santa contro l'occidente. Il fatto è che esistono fazioni create dagli stessi governi occidentali (Al Qaida e l'ISIS sono state poste dall'occidente come fazioni armate per combattere, finanziate e poi ad un certo punto abbandonate a loro stesse) che si sono poi rivoltate contro i paesi filo americani. Ora è inutile scatenare un panico post 11/09, aspettiamo e vediamo cosa succederà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per niente i geni delľisis dicevano "Marceremo su roma, steupreremo le vostre donne e uccideremo i vostri figli". Sono rimasti al medioevo. La religione ha sempre reso le persone comuni deboli e ha reso ancora più forti chi sa trarre vantaggio, capendo che affermandosi come capo spirituale si può controllare e soggiogare un intero paese. Assurdo.

Quale religione? Ripeto, qui sono tutti interessi politici, la religione è solo un fattore per arruolare. Gli "Allahu Akbar" che dicono nei video spesso e volentieri sono solo per scena. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo i mussulmani, per esperienza personale mi fido davvero poco di queste persone che vengono in Italia per delinquere la maggior parte delle volte e delle nostre regole se ne fregano altamente e siamo costretti a subirceli senza dire niente sennò passiamo per dei razzisti, no?

Se qui in Italia le regole venissero fatte rispettare come succede in tutti i paesi civili del mondo stai tranquillo che questi problemi non ci sarebbero, quindi il vero problema non è che vi siano immigrati che vengono qui per delinquere, ma che noi consentiamo loro di farlo.

Mentre se un Cristiano va nei paesi arabi e scoprono che lo è cosa fanno? Si ritrova CROCIFISSO IN PIAZZA! Per un motivo stupido come la religione, e poi non sono dei selvaggi?

Innanzitutto dipende dai paesi arabi in cui vai; nei paesi in cui gli estremisti non stanno al potere ( vedi ad esempio gli Emirati Arabi Uniti ) queste cose non succedono. Ragion per cui bisogna condannare le azioni dei musulmani estremisti e le dittature teocratiche, non i musulmani moderati ( che sono la maggior parte).

E non sono solo gli estremisti, hanno un odio verso di noi che non ti immagini neanche.

Onestamente non so dove vivi o quali musulmani tu abbia conosciuto ( ammesso che tu ne abbia mai conosciuto qualcuno), ma non è assolutamente così. Personalmente ho conosciuto molti musulmani non solo qui in Italia ( i miei barbieri, tanto per farti un esempio, sono musulmani praticanti ), ma anche all'estero e ti posso assicurare che quello che dici non è assolutamente vero

Sarai stato più fortunato di me a conoscere queste persone, ma tanti per farti un esempio nella mia zona c'è un gruppo di mussulmani che non fanno altro che rubare, drogarsi, fare i bulli, rovinare opere pubbliche e provocare fastidio a tutti (e se dico tutti non scherzo). Hanno centinaia di denunce alle spalle, e per il fatto che sono poveri(sulla carta sono poveri, il paparino gira in mercedes) non vengono ne cacciati e gli vengono dati dei soldi mensilmente. Sai quanti ragazzi hanno picchiato perché qualcuno ha osato parlare di loro? Sai quanti sono stati derubati? Sai quante vittime di bullismo? A tutti veniva detta la stessa cosa:"Italiano di *censura*".

E questo qualcuno dovrebbe accettarlo? Sanno come farsi odiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo i mussulmani, per esperienza personale mi fido davvero poco di queste persone che vengono in Italia per delinquere la maggior parte delle volte e delle nostre regole se ne fregano altamente e siamo costretti a subirceli senza dire niente sennò passiamo per dei razzisti, no?

Se qui in Italia le regole venissero fatte rispettare come succede in tutti i paesi civili del mondo stai tranquillo che questi problemi non ci sarebbero, quindi il vero problema non è che vi siano immigrati che vengono qui per delinquere, ma che noi consentiamo loro di farlo.

Mentre se un Cristiano va nei paesi arabi e scoprono che lo è cosa fanno? Si ritrova CROCIFISSO IN PIAZZA! Per un motivo stupido come la religione, e poi non sono dei selvaggi?

Innanzitutto dipende dai paesi arabi in cui vai; nei paesi in cui gli estremisti non stanno al potere ( vedi ad esempio gli Emirati Arabi Uniti ) queste cose non succedono. Ragion per cui bisogna condannare le azioni dei musulmani estremisti e le dittature teocratiche, non i musulmani moderati ( che sono la maggior parte).

E non sono solo gli estremisti, hanno un odio verso di noi che non ti immagini neanche.

Onestamente non so dove vivi o quali musulmani tu abbia conosciuto ( ammesso che tu ne abbia mai conosciuto qualcuno), ma non è assolutamente così. Personalmente ho conosciuto molti musulmani non solo qui in Italia ( i miei barbieri, tanto per farti un esempio, sono musulmani praticanti ), ma anche all'estero e ti posso assicurare che quello che dici non è assolutamente vero

Sarai stato più fortunato di me a conoscere queste persone, ma tanti per farti un esempio nella mia zona c'è un gruppo di mussulmani che non fanno altro che rubare, drogarsi, fare i bulli, rovinare opere pubbliche e provocare fastidio a tutti (e se dico tutti non scherzo). Hanno centinaia di denunce alle spalle, e per il fatto che sono poveri(sulla carta sono poveri, il paparino gira in mercedes) non vengono ne cacciati e gli vengono dati dei soldi mensilmente. Sai quanti ragazzi hanno picchiato perché qualcuno ha osato parlare di loro? Sai quanti sono stati derubati? Sai quante vittime di bullismo? A tutti veniva detta la stessa cosa:"Italiano di *censura*".

E questo qualcuno dovrebbe accettarlo? Sanno come farsi odiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarai stato più fortunato di me a conoscere queste persone, ma tanti per farti un esempio nella mia zona c'è un gruppo di mussulmani che non fanno altro che rubare, drogarsi, fare i bulli, rovinare opere pubbliche e provocare fastidio a tutti (e se dico tutti non scherzo). Hanno centinaia di denunce alle spalle, e per il fatto che sono poveri(sulla carta sono poveri, il paparino gira in mercedes) non vengono ne cacciati e gli vengono dati dei soldi mensilmente. Sai quanti ragazzi hanno picchiato perché qualcuno ha osato parlare di loro? Sai quanti sono stati derubati? Sai quante vittime di bullismo? A tutti veniva detta la stessa cosa:"Italiano di *censura*".

E questo qualcuno dovrebbe accettarlo? Sanno come farsi odiare.

sono stati loro come esistono tanti gruppi delinquenti di italiani. Quindi ora basta flame su "MUSULMANI TUTTIIII AL ROGOOOOOO PERCHE RUBBANO E PREGANO ALLAH!!!!111!!!!!11! xdxdxdxd" e torniamo al topic iniziale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...