Pincus. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Benone Hoopa confirmed!! Quindi prima o poi avremo questo benedetto pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Allora sarebbe meglio un titolo del genere:"Hoopa e la Compagnia dell'Anello" e come motto aggiungerei:"Un Anello per domarlo, un Anello per trovarlo,un Anello per ghermirlo e nel buio acchiapparlo.Nella Terra di Kalos, dove l'Ombra cupa scende.." lol, questo sì che sarebbe un bel film! Altro che questi film a cine-pokè-panettone fatti senza gran senso.AHAHAHAHAHA, in effetti ci sta il titolo.Parodia di Signore degli Anelli, interessante. Pokémon Wars: Episodio I - Il portale fantasmaPokémon Wars: Episodio II - L'attacco degli ZubatPokémon Wars: Episodio III - La vendetta di GiratinaPokémon Wars: Episodio IV - Una nuova generazionePokémon Wars: Episodio V - Il Team Galassia colpisce ancoraPokémon Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Ho-ohMuoio, è perfetto! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ottimo, ora i Pokémon ufficiali sono 720 Spero sia interessante la storia del film!! E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 No, non mi piace, da un effetto diverso rispetto ad Hoopa visto in-game. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Giusto, mi ero scordato di loro XD E' GIA' SCAMBIABILE? Appena posso metto l'annuncio che lo cerco Anche Volcanion e Floette di AZ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche Volcanion e Floette di AZ XD Lo so, mi hanno detto che non è vero che è scambiabile :S vedo se riesco a prenderme il PowerSave, non riesco più ad attendere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cero che no, la GF non ha lasciato neanche un indizio e l'ha nascosto molto bene sto Pokémon. Ecco che arrivano i commenti"eh tanto si sapeva gia'". Se non ci fossero stati quei stupidi hacker(stupidi magari no,pero'..),adesso sarebbe una novita'Hoopa e anche il film,non"eh tanto si sapeva che rivelevano Hoopa" E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Enemy e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io vorrei che dai suoi "anelli" uscissero i Pokèmon leggendari e che Ash,Serena Lem e Clem devono fermarli perchè stanno per distruggere il mondo e le solite cose.Però voglio vedere un'invenzione Lemmica che scoppia.Altrimenti non è un film - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 AHAHAHAHAHA, in effetti ci sta il titolo.Parodia di Signore degli Anelli, interessante. Muoio, è perfetto!Dimenticavo:Pokémon Wars: Episode VII - Arceus awakens(dal 15 dicembre, in tutti i cinema) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lo so, mi hanno detto che non è vero che è scambiabile :S vedo se riesco a prenderme il PowerSave, non riesco più ad attendere :SFino a poco fa si poteva con tutti e tre, hanno cambiato di nuovo?!?! O.oC'era persino gente che li trovava in Scambio Prodigioso x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fino a poco fa si poteva con tutti e tre, hanno cambiato di nuovo?!?! O.oC'era persino gente che li trovava in Scambio Prodigioso x'Dper poco fa che intendi? qualche ora oppure settimane? Perché ieri sera non era possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 inb4 distribuzione jap di hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ecco che arrivano i commenti"eh tanto si sapeva gia'". Se non ci fossero stati quei stupidi hacker(stupidi magari no,pero'..),adesso sarebbe una novita'Hoopa e anche il film,non"eh tanto si sapeva che rivelevano Hoopa" Stupidi si, eccome! E' stata aggiunta una reazione da rommel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 per poco fa che intendi? qualche ora oppure settimane? Perché ieri sera non era possibile Di sicuro si poteva tra qualche giorno prima e qualche giorno dopo l'uscita di ORAS, ma effettivamente tutti dicono che sono stati bloccati di nuovo. Molto curioso, sospettavo che lo avessero fatto solo per farsi pubblicità con la forma alternativa di Hoopa, e questo lo confermerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 (modificato) Finalmente svelato! Modificato 11 gennaio, 2015 da MiiEmboar55 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Stupidi si, eccome! Beh oddio, io sono stato molto felice quando gli hacker l'hanno sgamato, ma effettivamente l'effetto sorpresa sarebbe stato bello e più emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah, dimenticavo di dirlo: HOOPA GANGNAM STYLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cacchio sarebbe bello se nel nuovo film Hoopa usasse i suoni anelli per trasportare tutti i leggendari, o almeno una buona parte, in un unico posto e far cominciare così una battaglia epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah, dimenticavo di dirlo: HOOPA GANGNAM STYLE! NO! Ti sbagli! HOOPA GENGAR STYLE! E' stata aggiunta una reazione da ByronLotad 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 NO! Ti sbagli! HOOPA GENGAR STYLE! Gengar è carino ma il Lord dei Lord Lotad non si tocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Gengar è carino ma il Lord dei Lord Lotad non si tocca. che c'entra Lotad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 NO! Ti sbagli! HOOPA GENGAR STYLE! Per favore, non accostiamo Gengar e Hoopa alla spazzatura E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non mi piaceva prima, non mi piace ora, anche dopo la rivelazione. Non vedo l'ora di vedere il film, anche se ancora non abbiamo visto il diciasettesimo... Esatto. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 finalmente lo hanno rivelato era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati