Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Salve dato che da poco mi sono cimentato nella grafica vorrei migliorarmi dandomi dei compiti e quindi se avete bisogno di un set, una targhetta,un avatar,una sign o altro non esitate a chiedereNon voglio nulla in cambioAh che smemorato mi dovete dare lo stock ovvero l'immagine
Christian Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Beh, non voglio farti impazzire , ma vorrei un set e avatar con Volcanion se possibile. Lascio Feed e Like
Chaos Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Beh, non voglio farti impazzire , ma vorrei un set e avatar con Volcanion se possibile. Lascio Feed e Like I feed vanno utilizzati solo per gli scambi di pokemon, non per queste cose, evita quindi
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 ok di metto in coda,basta solo il like
Christian Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 I feed vanno utilizzati solo per gli scambi di pokemon, non per queste cose, evita quindi Scusami, volevo essere gentile. Grazie per avermelo ricordato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.