Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Salve dato che da poco mi sono cimentato nella grafica vorrei migliorarmi dandomi dei compiti e quindi se avete bisogno di un set, una targhetta,un avatar,una sign o altro non esitate a chiedereNon voglio nulla in cambioAh che smemorato mi dovete dare lo stock ovvero l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Beh, non voglio farti impazzire , ma vorrei un set e avatar con Volcanion se possibile. Lascio Feed e Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Beh, non voglio farti impazzire , ma vorrei un set e avatar con Volcanion se possibile. Lascio Feed e Like I feed vanno utilizzati solo per gli scambi di pokemon, non per queste cose, evita quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok di metto in coda,basta solo il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 I feed vanno utilizzati solo per gli scambi di pokemon, non per queste cose, evita quindi Scusami, volevo essere gentile. Grazie per avermelo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.