Vai al commento

La base musicale più bella

Post raccomandati

In ROZA direi anch'io quella della torre dei cieli, quella della battaglia con la ragazzina (splendida davvero) e quella dell'ultima battaglia con Lino. ** In X/Y me ne piacciono tante, ma quella dei leggendari mi fa battere il cuore e mi gasa in una maniera assurda quindi dico quella.. ma anche quella di Lysandre, di Diantha e del Percorso 15 mi piacciono moltissimo e meritano tanto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Lino (Tristezza assurda quando ho visto che è inutilizzabile online)

2) Lyris

3) Max/Ivan

4) Asso del Parco (dama lotta)

5) Groudon/Kyogre/Rayquaza

In generale, tutte magnifiche! *-*

Quella di Lino era davvero inaspettata!

Quando dice una cosa tipo "Ma vincerò per i miei Pokémon!" inizia il tema, io credevo che in-battle sarebbe finito e l'ho ascoltato per un paio di minuti ma, a grande sorpresa, continua! E' stata una lotta epica, considerando anche che per le MT avevo solo 4 Pokémon sottolivellati e danneggiati (escludendo Groudon) in squadra, e il sottofondo ha contribuito a creare quella magnifica atmosfera! Mi ha fatto venire la pelle d'oca, indescrivibile!

(Ah, la prima lotta l'ho persa, mi ha shottato tutti con S-Dance MGallade :v)

Link al commento

La mia preferita? La musica di Vera

Non solo Vera mi piace come personaggio (<3 abbiate pietà  di un povero friendzonato), ma c'è anche un assolo di corno!
Poi mi piacciono i temi di Lino (Via Vittoria) e Max (come a tutti, d'altronde...)

Link al commento

La mia preferita? La musica di Vera

Non solo Vera mi piace come personaggio (<3 abbiate pietà  di un povero friendzonato), ma c'è anche un assolo di corno!

Poi mi piacciono i temi di Lino (Via Vittoria) e Max (come a tutti, d'altronde...)

Quoto xD

Ci sono sono rimasto malissimo

Ci ha friendzonato amaramente ahahah

Comunque a me gasa da morire quella contro Rocco *^*

Link al commento

ciao ragazzi ho una bella domanda da proporvi qual è la vostra soundtrak preferita in zaffiro alpha e rubino omega???

la mia è quella del pokemon leggendario 

(mi piaceva anche in  zaffiro e rubino)

SDRENG

200.webp

Link al commento

Direi che al momento non ho una preferita. Sono tutte molto belle e orecchiabili :)

questo è vero

Però ora che ci penso la mia preferita è quella contro Max/Ivan

anche quella è molto bella

SDRENG

200.webp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...