MasterNinja98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Indubbiamente quella di Zinnia/Lyris :v i violini sono sublimi :3>https://www.youtube.com/watch?v=GIn8_Q27WFYPerò un'altra che mi è piaciuta molto è quella degli assi/dame lotta :v>https://www.youtube.com/watch?v=M7ru_eeOeL8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho unito la discussione di fendtassassino930 a questa, dato che si parla dello stesso argomento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho unito la discussione di fendtassassino930 a questa, dato che si parla dello stesso argomento! buona idea! ecco perche non la trovavo più SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No perché sembra tanto quello nella sigla di pokemon advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Asso della villa lotta Ehm no, non è un asso della villa lotta. Era del Parco lotta di pokémon smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Zinnia/Lyris theme(non la lotta).Altrimenti Regi o Deoxys theme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il vecchietto era uno dei 7 assi del parco lotta gli allenatori più forti del parco e forse del gioco intero , in smeraldo se li battevi ottenevi dei simboli particolari nella scheda allenatore, il parco lotta era una delle cose più difficili e più belle dell'intera saga pokemon . La difficoltà del parco lotta era sia dovuta al fatto che gli assi fossero forti sia anche al fatto che evasare dei pokemon era difficile perche non avevi il sav e dovevi segnarti i pokemon che sconfiggevi per vedere quanti ev prendevano senza contare che non potevi avere pokemon con 5iv in nessun modo , perchè il destincomune non esisteva dato che è stato introdotto nella 4 gen , alcuni assi usavano pokemon leggendari ed era molto difficile affrontarli con pokemon evasati a piffero con nature a piffero senza iv , senza contare che per raggiungere gli assi dovevi farti il sedere perchè prima c'èra un percorso particolare .. vi consiglio di giocare al buon vecchio smeraldo possibilmente su cartuccia originale , oppure sul pc con emulatore del gba ma senza cheat non ve ne pentirete..come difficoltà è 30 volte più difficile di y e alpha sapphire messi insieme. tornando nella discussione la mia musica preferita è quella di zinnia(Lyris) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il vecchietto era uno dei 7 assi del parco lotta gli allenatori più forti del parco e forse del gioco intero , in smeraldo se li battevi ottenevi dei simboli particolari nella scheda allenatore, il parco lotta era una delle cose più difficili e più belle dell'intera saga pokemon . La difficoltà del parco lotta era sia dovuta al fatto che gli assi fossero forti sia anche al fatto che evasare dei pokemon era difficile perche non avevi il sav e dovevi segnarti i pokemon che sconfiggevi per vedere quanti ev prendevano senza contare che non potevi avere pokemon con 5iv in nessun modo , perchè il destincomune non esisteva dato che è stato introdotto nella 4 gen , alcuni assi usavano pokemon leggendari ed era molto difficile affrontarli con pokemon evasati a piffero con nature a piffero senza iv , senza contare che per raggiungere gli assi dovevi farti il sedere perchè prima c'èra un percorso particolare .. vi consiglio di giocare al buon vecchio smeraldo possibilmente su cartuccia originale , oppure sul pc con emulatore del gba ma senza cheat non ve ne pentirete..come difficoltà è 30 volte più difficile di y e alpha sapphire messi insieme. tornando nella discussione la mia musica preferita è quella di zinnia(Lyris) Spartaco, SPARTACO, SPARTACO Chiamatelo col suo nome, già che ci siete: SIRE PALAZZO SPARTACO Oh, mi sono sfogato. Vecchietto è offensivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nelle anime prendeva il nome di baldo. Ash lo ha sfidato quattro/cinque volte!!! Ha dovuto richiamare charizard, squirtle e bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 In realtà ci sarebbe già la mia discussione. lòlhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76441-qual-%C3%A8-la-vostra-melodia-preferita/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nelle anime prendeva il nome di baldo. Ash lo ha sfidato quattro/cinque volte!!! Ha dovuto richiamare charizard, squirtle e bulbasaur Baldo (o Mariano nel doppiaggio DP) non è Spartaco... Stai facendo confusione! (Comunque le volte erano solo 3...) Meglio non andare OT comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.