PippoDio Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 il testamento di zar conferma ciò che già aveva detto,niente sorprese sorpresose(?)propongo dunque che oggi si voti infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 il testamento di zar conferma ciò che già aveva detto,niente sorprese sorpresose(?)propongo dunque che oggi si voti infernapeOcappa, allora Infernape al rogoInfernape, se ci say spiega perché non dovresti essere cotto allo spiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 1. JustCocco - ???2. Chube - ???3. The Only One MORTO (Sbranato) - Buono4. Cobalt MORTO (Rogo) - Ex capo dei lupi5. -Natsu - Kahlan Amnel6. IcyFlame MORTO (Rogo) - ~Lupo7. cottone - Adie/Nathan Rhal8. lufulvo - ???9. MarioBoss MORTO (Rogo) - Buono10. Simoxx - Benjamin Meiffelt11. LittleMudkip - ~Dignitario12. Toxicroak - ???13. SayMyName - MORTO (Rogo) - Buono14. Master of Shuppets - MORTO (Rogo) - Jagang15. Simo - MORTO (Ucciso da -Natsu) - Mago dei lupi16. ZarRomanov - MORTO (Sbranato) - Jillian17. -Tonio - ???18. talos45 MORTO (Sbranato) - Buono19. Aesir - Sospettato di essere Sei20. Freak MORTO (Rogo) - ~Lupo21. -Shiny - ???22. Luke88 - Buono23. Infernape21 - ~Lupo24. Stitch98 - Buono25. -BotTube MORTO (Sbranato) - Buono26. Meliodas - Adie/Nathan Rhal27. Zorzi MORTO (Sbranato) - Gnocca sconosciuta28. Monochromatic - Sospetto29. -Emis- MORTO (Infrazioni) - Dignitario30. jack27x - ???31. Kin'Grovyle - Colonna32. -Sunny MORTO (Infrazione) - ???33. Fender MORTO (Sbranato) - Annalina AldurrenSe non ho capito male simo era jangang, o almeno ricordo che così diceva bot. Io purtroppo mi sono messo in una brutta posizione con le mie mani cercando di fare del bene -.- Spero che riusciremo a trovare la vera sei, perchè altrimenti non ricaverete niente con la mia morte. Anzi aiutereste soltanto i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Beh, io comunque dico di votare tutta la lista di Zar. Siamo (circa) in 15, abbiamo solo 7 tentativi e dobbiamo andare a colpo sicuro.Ah, Chube è il contalupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Beh, io comunque dico di votare tutta la lista di Zar. Siamo (circa) in 15, abbiamo solo 7 tentativi e dobbiamo andare a colpo sicuro.Ah, Chube è il contalupi In ogni caso vorrei precisare che non tutti i lupi potrebbero fingersi cittadini. Cioè davvero tutti si sarebbero finti cittadini? Secondo me qualcuno deve aver provato a spaccarsi per un altro ruolo, quello di un morto. Dobbiamo prendere in considerazione questa ipotesi, perchè mi sembra difficile che tutti abbiamo dichiarato di essere cittadini :/ Per ora concentriamoci su questa lista, ma mai dire mai. Certo che se un lupo si è spacciato per il ruolo di un morto riuscendoci siamo nei casini senza bot :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Escludendo Infernape, non ho idea di dove sbattere la testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chube è quasi sicuro che è un contalupi, quando attivo il suo potere, nessuno reclamò il ruolo di contalupi. Inoltre se ci pensate i morti non possono attivare il potere, quindi è quasi certo che è il contalupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cito questi messaggi perchè c'è la lista:-IcyFlame-JustCocco-Monochromatic--Infernape-Me -Simoxx-Jack27x-Aeris (Gilga)-SayMyName-Lufulvo-Toxicroacki primi 5 sono presi dal messaggio papiro di Zar,gli altri dalla listaio comunque ricordo che mi sono difeso, ma solo toxy ha letto la mia difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io comunque ricordo che mi sono difeso, ma solo toxy ha letto la mia difesa Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ocappa, allora Infernape al rogoInfernape, se ci say spiega perché non dovresti essere cotto allo spiedo L'ho già detto, non ci sono prove sul fatto che fender sia annalina, ma nessuno vuole ascoltarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tanto i lupi al par di noi sanno i ruoli, quindi abbiamo solo 7 sospettati. Ora, chi è l'altro che dice di essere il dignitario? Oltre a LMud. Se nessuno si fa avanti allora LMud è buono certo. Poi Toxicroag potrebbe essere buono, ma si vedrà . Altro? 1. JustCocco - ???2. Chube - Contalupi3. The Only One MORTO (Sbranato) - Buono4. Cobalt MORTO (Rogo) - Ex capo dei lupi5. -Natsu - Kahlan Amnel6. IcyFlame MORTO (Rogo) - ~Lupo7. cottone - Adie/Nathan Rhal8. lufulvo - ???9. MarioBoss MORTO (Rogo) - Ex avvocato10. Simoxx - Nuovo avvocato11. LittleMudkip - ~Dignitario12. Toxicroak - ???13. SayMyName - MORTO (Rogo) - Buono14. Master of Shuppets - MORTO (Rogo) - Jagang15. Simo - MORTO (Ucciso da -Natsu) - Mago dei lupi16. ZarRomanov - MORTO (Sbranato) - Jillian17. -Tonio - ???18. talos45 MORTO (Sbranato) - Buono19. Aesir - Sospettato di essere Sei20. Freak MORTO (Rogo) - ~Lupo21. -Shiny - ???22. Luke88 - Buono23. Infernape21 - ~Lupo24. Stitch98 - Buono25. -BotTube MORTO (Sbranato) - Buono26. Meliodas - Adie/Nathan Rhal27. Zorzi MORTO (Sbranato) - Gnocca sconosciuta28. Monochromatic - Sospetto29. -Emis- MORTO (Infrazioni) - Dignitario30. jack27x - ???31. Kin'Grovyle - Colonna32. -Sunny MORTO (Infrazione) - ???33. Fender MORTO (Sbranato) - Annalina Aldurren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cioé molti pensano che sia così, ma non ci sono prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se l'ipotesi formulata da Gilga fosse vera saremmo tutti nel mar marrone lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 L'ho già detto, non ci sono prove sul fatto che fender sia annalina, ma nessuno vuole ascoltarmiOk, ti credo E allora chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ok, ti credo E allora chi votiamo?E lo chiedi a me?(anche se ho capito che non mi credi, ma vbb) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ok, ti credo E allora chi votiamo?cottonne che ci fà solo confondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Fender al massimo poteva essere un lupo e Zorzi Annalina, ma al massimo Fender era Sei.Nessuno si è finto medium perchè io so il motivo.Quindi i ruoli speciali dei buoni sono tutti univochi. Ora nanno, a più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 cottonne che ci fà solo confondere Cosa succede bruciando del cotone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ehi, JustCocco, tu sei più sospetto di me. Io le mie previsioni le ho TUTTE azzaccate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cosa succede bruciando del cotone? che il cotone si brucia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Fender al massimo poteva essere un lupo e Zorzi Annalina, ma al massimo Fender era Sei.Nessuno si è finto medium perchè io so il motivo.Quindi i ruoli speciali dei buoni sono tutti univochi.Ora nanno, a più tardi.Notare come Fender al suo massimo acquisisce contemporaneamente due ruoli Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cosa succede bruciando del cotone? che la paperella scoppia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ehi, JustCocco, tu sei più sospetto di me. Io le mie previsioni le ho TUTTE azzaccate. quali previsoni avresti fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 che il cotone si brucia OPS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nessuno ha notato che ho rivelato implicitamente il mio (Inutile) ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.