Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

non sottovalutate i cittadini, possono essere utili

non sto dicendo affatto questo, ho solo detto che se mai andasse al rogo lui limiteremo i danni, visto che c'è la possibilità  di mandare al rogo il mago ;) 

mentre se mandiamo al rogo lui nel peggiore dei casi mandiamo al rogo un cittadino semplice. Poi magari è anche un lupo ;)

Poi uno che non vuole giocare dubito della sua utilità  asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono il solo ad aver detto di mandare al rogo cottone...

Sei il solo insieme ad Icy ad averlo detto così direttamente partecipando così poco. È semplicemente uguaglianza di pensiero, non penso più di tanto che tu sia lupo perché non hai assolutamente prove contro.

Link al commento

non sottovalutate i cittadini, possono essere utili

...Preferisci mandare al rogo qualcun altro, magari qualcuno random che potrebbe anche essere mago/guardia?

Capisco che i cittadini possano essere utili, ma meglio mandare al rogo un cittadino che può essere probabilmente lupo o mandare al rogo qualcuno a caso o sospetti poco fondati?

Link al commento

Ma spiegami per quale motivo dovremmo uccidere un soldato se abbiamo la possibilità  di puntare ai lupi, diretti avversari. 

Ti rendi conto di esserti esposto/proposto troppo presto?

Siccome a mio parere hai problemi di espressione, ora dimmi, in un minimo di 5 righe, cosa volevi fare uccidendoti, cosa hai intenzione di fare adesso e perché tutti quei commenti del tipo "se muoio entrambe le fazioni capiranno".

Ok, ora risponderò cercando di fare almeno 5 righe, ma come hai giustamente notato ho problemi di espressione.

Allora, 3 sono le possibilità :

1) cottone chiede di andare al rogo per andare al rogo.

In questo caso cottone è un giocatore inesperto o così esperto che non si riesce a capire come gioca. Oppure si è stufato di giocare. Oppure ha cercato ti trovare un lupo (riuscendo).

2) cottone chiede di andare al rogo per non andare al rogo.

In questo caso cottone è una giocatrice esperta o per nulla inesperta. Può tranquillamente essersi messa d'accordo con Icy. Quindi uno dei due si guadangerà  la fiducia degli altri.

3) cottone chiede di andare al rogo perchè gioca a caso.

cottone allora si dimostra molto imprudente. Oppure è sostenitore della teoria che giocare a casa dià  risultati maggiori che giocare in modo sensato.

Rilegendo attentamente quello che ha scritto la soluzione più ovvia è la 1, quindi votatela è mandate al rogo.

Ci ho messo tantissimo a scrivere sta cosa. Per giunta inutile perchè ottengo l'effetto contrario. Ma in ogni caso non votate Icy.

Edit: errore di ortografia su giunta.

Link al commento

Dopo aver letto tutto posso dire che a me cottonee sta molto sospetto.Il suo cambiamento di idea (prima di sacrificarsi e poi no) mi sembra strano ma penso che sia ancora presto per dire lupo confirmed!! potrebbe aver solo fatto un errore da novellino

Link al commento

Ok, ora risponderò cercando di fare almeno 5 righe, ma come hai giustamente notato ho problemi di espressione.

In questo caso cottone è un giocatore inesperto o così esperto che non si riesce a capire come gioca. Oppure si è stufato di giocare. Oppure ha cercato ti trovare un lupo (riuscendo).

In questo caso cottone è una giocatrice esperta o per nulla inesperta. Può tranquillamente essersi messa d'accordo con Icy. Quindi uno dei due si guadangerà  la fiducia degli altri.

cottone allora si dimostra molto imprudente. Oppure è sostenitore della teoria che giocare a casa dià  risultati maggiori che giocare in modo sensato.

Rilegendo attentamente quello che ha scritto la soluzione più ovvia è la 1, quindi votatela è mandate al rogo.

Ci ho messo tantissimo a scrivere sta cosa. Per giuta inutile perchè ottengo l'effetto contrario. Ma in ogni caso non votate Icy.

Come avresti fatto a stufarti se oggi è la prima giornata?

Link al commento

Ci ho messo tantissimo a scrivere sta cosa. Per giuta inutile perchè ottengo l'effetto contrario. Ma in ogni caso non votate Icy.

prima dici di votarlo poi d ino votarlo, come mai cambi idea così facilmente? che vi siate davvero messi daccordo tu e icy?

Link al commento

prima dici di votarlo poi d ino votarlo, come mai cambi idea così facilmente? che vi siate davvero messi daccordo tu e icy?

e se,come nella prima ipotesi,avesse scoperto un lupo (icy) e stesse tentando di farlo mandare al rogo?

Link al commento

...Preferisci mandare al rogo qualcun altro, magari qualcuno random che potrebbe anche essere mago/guardia?

Capisco che i cittadini possano essere utili, ma meglio mandare al rogo un cittadino che può essere probabilmente lupo o mandare al rogo qualcuno a caso o sospetti poco fondati?

questo lo so, infatti penso sia meglio risolvere la questione cottone/icy prima di votare

Link al commento

"Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D"

Ora tutti diranno:

"No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone."

Quindi adesso dico:

"Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?"

ecco dove lo dici

Link al commento

Basta girarci intorno, ha chiesto di essere mandato al rogo, non ha un ruolo importante, è sospetto. Quali altre cose ci servono? Vado a votarti, probabilmente il tuo scopo era quello di non farti votare e far credere che sei buono ma non ci sei riuscito e anche se non lo fosse da quanto abbiamo visto non hai molta voglia di giocare e ti vuoi sacrificare. Quindi vado a votarti.

Link al commento

Basta girarci intorno, ha chiesto di essere mandato al rogo, non ha un ruolo importante, è sospetto. Quali altre cose ci servono? Vado a votarti, probabilmente il tuo scopo era quello di non farti votare e far credere che sei buono ma non ci sei riuscito e anche se non lo fosse da quanto abbiamo visto non hai molta voglia di giocare e ti vuoi sacrificare. Quindi vado a votarti.

mi unisco a te

Link al commento

ecco dove lo dici

Ero sarcastico. Noto che fate l'incotrario di quel che dico. Quindi se avessi detto di votare me non mi avreste votato. Invece se dico di votare Icy, magari cambiavo la situazione.

Ora con quello che ho detto nel messaggio che scritto sopra non ti ho forse convinto che io sia un sospetto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...