Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

Btw vado a mangiare, a dopo :v

buon appetito

Sono sicuro che a fine giornata avremo almeno un 1% di sospetto per qualcuno dalle risposte in piazza quindi credo voterò quello che ritengo più sospetto.

è l'unica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non vi quoto ma da cellulare mi viene scomodo, sono d'accordissimo con tutti voi sul votare i sospetti, però soprattutto Bot lo sai, quando ero lupo con te e gli altri nel RR abbiamo vinto proprio perché molti di noi commentavano poco, o comunque il giusto, non ci mettevamo in mostra quindi nessun sospetto... E se ora facessero lo stesso? Ci ritroveremmo senza alcuna prova... Per questo chiedo se avete qualche strategia in mente, o, in caso di zero sospetti, qualche metodo di scelta, proprio perché io stesso non saprei che fare, quindi volevo che tutti insieme ci mettessimo d'accordo per organizzare "un piano" per scegliere, e soprattutto farlo qui in piazza, evitando MP dove qualcuno si potrebbe nascondere e magari far sfuggire qualcosa sul ruolo senza che gli altri se ne accorgano :)

Link al commento

Io proporrei qualcosa di più interessante rispetto la domanda di Zar.

Secondo voi...chi tra le persone più conosciute dei LiT sarebbe il più pericoloso se fosse un lupo?

No non darò accuse a random come ha fatto Dany l'altra volta. Voglio solo farmi un'idea.

Io risponderò dopo u.u

Link al commento

Scusate se non vi quoto ma da cellulare mi viene scomodo, sono d'accordissimo con tutti voi sul votare i sospetti, però soprattutto Bot lo sai, quando ero lupo con te e gli altri nel RR abbiamo vinto proprio perché molti di noi commentavano poco, o comunque il giusto, non ci mettevamo in mostra quindi nessun sospetto... E se ora facessero lo stesso? Ci ritroveremmo senza alcuna prova... Per questo chiedo se avete qualche strategia in mente, o, in caso di zero sospetti, qualche metodo di scelta, proprio perché io stesso non saprei che fare, quindi volevo che tutti insieme ci mettessimo d'accordo per organizzare "un piano" per scegliere, e soprattutto farlo qui in piazza, evitando MP dove qualcuno si potrebbe nascondere e magari far sfuggire qualcosa sul ruolo senza che gli altri se ne accorgano :)

ilo fatto che si commenti poco potrebbe alimentare un sospetto

Link al commento

Purtroppo ogni primo giorno è così.

Quasi sempre viene fatta la scelta sbagliata se non c'è una strategia specifica :/

Link al commento

Secondo voi...chi tra le persone più conosciute dei LiT sarebbe il più pericoloso se fosse un lupo?

No non darò accuse a random come ha fatto Dany l'altra volta. Voglio solo farmi un'idea.

Io risponderò dopo u.u

da quanto ho capito gilga, che si sa confondere bene tra la folla ( è solo il mio secondo lit, quindi non so dire bene)

Link al commento

Secondo me si voterà  praticamente a caso :)

Ce ne vuole per far in modo che un lupo si riveli, sopprattuto il primo giorno.

I ruoli speciali buoni realmente potenti si sveleranno solo a metà  partità , a inizio partita se proprio devono.

Quindi votiamoci allegramente uno contro l'altro. :)

La probabilità  che venga eliminato un ruolo speciale nei primi giorni è bassetta, ma non da sottovaltare.

Ah, e se usassimo un approcio matematico?

E se un villico inutile si auto votasse salvando una persona importante?

Oh, secondo me è questione di probabilità  e dall'abilità  di una persona di persuadere qualcuno.

Link al commento

Io risponderò dopo u.u

Gilga in parte (se non viene fatto il suo nome subito)

MoS

Luke

Simo

Fender (ricordo benissimo quando era lupo)

Link al commento

Io risponderò dopo u.u

Sai bene che la risposta sarà  quasi per tutti Gilga, direi invece che Gilga lupo non è pericoloso. Perchè no? Perchè il mago lo capirebbe subito e di conseguenza un altro mago dovrebbe venire allo scoperto. Quindi la pericolosità  di Gilga anche nel caso fosse lupo è relativa.

Simo è secondo me uno dei più pericolosi, lo dico perchè quando è stato lupo con me o anche senza di me non sono mai riuscito a scoprirlo, quindi starei molto attento. Idem per Say, anche lui non è da sottovalutare, solo che Say lo conosco bene quando è buono visto che avevamo un'alleanza in passato e quindi credo di riuscire a riconoscere se è buono o cattivo.

Dopo di questi due vengono Mos e Zorzi che stanno più o meno sullo stesso piano di "pericolosità " e dopo di loro Zar.

Dopo Zar tutti gli altri :v

Link al commento

Io risponderò dopo u.u

il più pericoloso per me sarebbe Gilga é molto bravo a persuadere le persone e poi essendo un giocatore storico dei Lit molti si fidano di lui e potrbbe fregarci tutti
Link al commento

Sai bene che la risposta sarà  quasi per tutti Gilga, direi invece che Gilga lupo non è pericoloso. Perchè no? Perchè il mago lo capirebbe subito e di conseguenza un altro mago dovrebbe venire allo scoperto. Quindi la pericolosità  di Gilga anche nel caso fosse lupo è relativa.

Simo è secondo me uno dei più pericolosi, lo dico perchè quando è stato lupo con me o anche senza di me non sono mai riuscito a scoprirlo, quindi starei molto attento. Idem per Say, anche lui non è da sottovalutare, solo che Say lo conosco bene quando è buono visto che avevamo un'alleanza in passato e quindi credo di riuscire a riconoscere se è buono o cattivo.

Dopo di questi due vengono Mos e Zorzi che stanno più o meno sullo stesso piano di "pericolosità " e dopo di loro Zar.

Dopo Zar tutti gli altri :v

non ci avevo pensato, ma hai ragione

Link al commento

ilo fatto che si commenti poco potrebbe alimentare un sospetto

Ma come dissero i big del LiT, e sfruttai io stesso in quella situazione "votare gli inattivi aiuta solo i lupi"...

Spero con tutto il cuore che esca qualche sospetto, il punto è che credo non sarà  facile, e se mai ci fosse per 2/3 persone sarà  sospetto e per tutti gli altri no..

Per quanto riguarda Zorzi, son felice di questa domanda, ti faccio una mia tesi simile in certi versi a quella di Light nel Unity.

Credo che i ruoli siano stati scelti non a caso, e visto com'è andata nello scorso Lupus coi lupi, hanno diviso i "big" rimasti tra le due fazioni...

Chi sono i big? A mio parere in questo Lupus quelli più accreditati sono il solito Gilga (che è stranamente tranquillo), Say (la colpa è sempre sua:c), MoS, Luke, e poi proprio tu, Zorzi, siete quelli con più esperienza e che hanno avuto i risultati migliori, quindi a mio parere tra di voi si nasconde un lupo... E non sto muovendo assolutamente accuse, ma per la legge dei grandi numeri Gilga non credo lo mettano di nuovo lupo, quindi attualmente mi sentirei di non incolparlo, magari facendoci un'idea più chiara già  da domani, ora, non ho seguito benissimo gli altri Lupus, quindi vi chiedo gentilmente, se ricordate, se qualcuno di quelli citati sopra è stato Lupo o cittadino più volte di seguito nei LiT seguenti, si tratta di semplice statistica, nulla su cui accusare, ma secondo me potrebbe essere utile..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...