Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Riassuntino?

Da quanto ho capito, stasera i possibili candidati al rogo sono Freak perché dice di non aver trovato la discussione, lmud perché si era alleato con cottone e poi l'ha votato, e naturalmente io che con la mia nabbagine mi sono preso 18 voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo ho accusato di essere un lupo,gli ho chiesto solo perchè era offline ieri e gli ho detto che non mi fido completamente di nessuno. Dove lo vedi l'accanimento?

ora io dico: se kin fosse d'accordo con toxi (entrambi lupi) e lui avesse scritto quel messaggio per levare dai sospetti toxi?

In realtà  io il mio ruolo l'ho pure quasi rivelato in maniera abbastanza evidente in un mio post di ieri, ma nessuno ci ha fatto caso. En verdad credo sia inutile, e talmente tanto che non rischierei a dirlo ma toglierei ai lupi un potenziale mago od una potenziale guardia.

Per rispondere in maniera completa a quanto hai detto: Non sono l'unico ad aver scagionato Toxi, ma io ti ho esposto le ragioni per le quali credo sia meglio votare Freak (O LM) al suo posto. Perché perdere un potenziale cittadino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati, non volevo certo farti una colpa, era ovvio, solo che con così tanti dubbi sto valutando ogni possibile alternativa, spero vivamente tu sia dalla mia parte perché più gente brava siamo, meglio è, per ora non ho certezza sul ruolo di nessuno, non voglio nemmeno far uscire notizie su un mio possibile ruolo per farvi capire la mia fazione proprio perché non so di chi potermi fidare, spero solo che oggi qualcuno si dia una svegliata, le uniche due certezze che sembriamo avere sono Melodias e cottone ed è tutto dire visto che dubitavamo di loro.

Vorrei tanto sapere come mai questo cambio di stile di gioco da parte di alcuni big che ho citato sopra, ovviamente ognuno ha i suoi impegni, infatti non sto accusando, è una semplice domanda, vorrei semplicemente sapere il motivo :)

E per quanto riguarda il medium, se possibile, se riesce a nascondersi, che ci guidi verso ciò che sa su di Mario in qualche modo...

Mario è un buono certificato, non posso dire altro perchè riceverei delle penalità :)

Per il resto credo di aver intuito la tua fazione:)

Potreste dirmi le ultime novità  dato che ho molte materie da studiare e non posso leggermi 200 messaggi?:(

Grazie mille:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno gente, oggi niente compleanni, speriamo di essere più attiva :th_sisi:


 



 


Oggi rischiamo di cadere in una situazione simile: Toxicroak ha parecchi punti di penalità , dobbiamo capire se vale la pena mandarlo al rogo o no. Per quanto mi riguarda, credo che sia sospetto, ma comunque se fosse un lupo di certo i suoi compagni l'avrebbero dissuaso dal commentare in piazza e al rogo e di accumulare penalità ...



E se fosse il contrario? Potrebbero averlo benissimo mandato allo sfacelo per cercare di fargli guadagnare la nostra fiducia, come vedi in molti lo considerano un banale cittadino.


 


Non conosco il modo di giocare di Zorzi, essendo il mio primo lupus, ma quanto al testamento ho qualcosa da dire: in pratica io, Master, Icy e Chube, stando a Mario, lo abbiamo votato nonostante poteva darci una mano, mentre cottone, nonostante sia un buono, lo ha mandato al rogo.


Adesso, non conosco le motivazioni degli altri, ma ieri sera le uniche certezze che penso tutti avessero erano queste: Meliodas e cottone sono buoni, cottone è Nathan e Mario era probabilmente un dignitario o, se non un dignitario, comunque qualcuno di importanza media, sacrificabile rispetto a cottone.


Ieri so di essere stata inattiva e di non aver seguito al meglio la discussione ed in effetti questo non ha giocato a mio favore quando sono arrivata al mastio per votare. A quel punto, non mi faccio problemi ad ammetterlo, ho preferito lasciare in vita cottone che mi è sembrato fosse più importante del ruolo che avrebbe dovuto avere Mario e votare quest'ultimo, scartando LM e Freak, di cui non conoscevo esattamente la vicenda e perciò a cui ho voluto dare fiducia.


Chiudendo questa piccola parentesi sul perché ho votato proprio Mario, che, a quanto pare, non sembrava aspettarselo, dalle parole del votato sembra che nonostante cottone avesse appreso della sua fazione, quella dei buoni, lo abbia comunque condannato... Ma se cottone è buono e Mario pure, perché l'ha fatto? Che in certi punti Mario volesse comunicare il contrario di ciò che ha detto e che quindi stesse bluffando, dato che ha scritto "Everybody qui bluffano"? L'unica mia certezza è che non so a cosa sarebbe potuto essere utile a me, Master, Icy e Chube, non avendo ancora capito il suo ruolo e soprattutto la sua fazione, dal testamento sembra essere un buono, avendo accusato Cobalt, ma il punto di cottone?


 


Per Zar (scusa il ritardo, sto facendo i compiti mentre scrivo :asduj1: ): sul momento non saprei esattamente chi votare e non mi va di fare accuse random, anche perché, l'ho saputo troppo tardi, ci si può auto-votarsi e devo dire che forse ieri non sarebbe stato neanche tanto male, almeno avrei cercato di risparmiare Mario che ha quanto pare sembrava avere qualcosa di interessante, anche se continuo a rimanere perplessa su quanto ha scritto.


Se però devo proprio dirne uno dico LM, semplicemente perché ieri, da quel che mi avete detto, ha fatto un cambio troppo repentino, cosa che non avevo capito e per questo non l'ho votato. Anche cottone dal testamento si è rivelato sospetto, ma rimango dell'idea che il suo potere è troppo utile (se a questo punto è veramente lui lol) e che non dev'essere mandato al rogo, a questo punto meglio lasciarlo ai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io il mio ruolo l'ho pure quasi rivelato in maniera abbastanza evidente in un mio post di ieri, ma nessuno ci ha fatto caso. En verdad credo sia inutile, e talmente tanto che non rischierei a dirlo ma toglierei ai lupi un potenziale mago od una potenziale guardia.

Per rispondere in maniera completa a quanto hai detto: Non sono l'unico ad aver scagionato Toxi, ma io ti ho esposto le ragioni per le quali credo sia meglio votare Freak (O LM) al suo posto. Perché perdere un potenziale cittadino?

 

Se hai un minimo di fiducia in me, potresti quotarmelo per MP? Ovviamente aggiungendo i mod :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto 3 volte che saresti andato afk, eppure sei ancora qui

Si chiama dipendenza da Internet. Gli utenti storici dell'Arena possono confermare che ne sono affetto.

 

Pensate, gli utenti nuovi sono un incognita, potrebbero essere veramente nabbi o aver fatto 70 partite a LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il contrario, ma ho letto che non si può dire il proprio ruolo

puoi rivelarlo in modo implicito

 

In realtà  io il mio ruolo l'ho pure quasi rivelato in maniera abbastanza evidente in un mio post di ieri, ma nessuno ci ha fatto caso. En verdad credo sia inutile, e talmente tanto che non rischierei a dirlo ma toglierei ai lupi un potenziale mago od una potenziale guardia.

Per rispondere in maniera completa a quanto hai detto: Non sono l'unico ad aver scagionato Toxi, ma io ti ho esposto le ragioni per le quali credo sia meglio votare Freak (O LM) al suo posto. Perché perdere un potenziale cittadino?

guarda,secondo me votare freak,ora come ora,è una priorita. Ho solo mosso qualche dubbio contro toxi e te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario è un buono certificato, non posso dire altro perchè riceverei delle penalità  :)

Per il resto credo di aver intuito la tua fazione:)

Potreste dirmi le ultime novità  dato che ho molte materie da studiare e non posso leggermi 200 messaggi? :(

Grazie mille:)

 

Ho capito chi affermi di essere, cioè, le possibilità  son due, controllo tra poco una cosa...

Tuttavia non credo di potermi ancora fidare di te... Credo i possibili ruoli siano evidenti a tutti... Ti chiedo solo, è un ruolo che ho citato tra ieri e oggi? Se sì, ci sono altri che rivendicano tale ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, cottone mi ha inviato un mp e non ho ben capito il suo ruolo..


ha detto cose tipo "fammi sapere" all'inizio e io ho pensato fosse un lupo in cerca del mago/anche cattivo, ma poi gli h chiesto cosa volesse dire e mi ha detto che se volevo dire qualcosa riguardo alle teorie, poteva farlo lui al posto mio.


Io penso sia il caro nathan, ma lui mi ha scritto "posso provarti di no."


 


Traetene le conclusioni voi, visto che il suo comportamento è un mistero D:


 


EDIT: ho tolto il lupo/buono, e ho messo solo lupo.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mario è un buono certificato, non posso dire altro perchè riceverei delle penalità  :)

Questo sembrava essersi intuito, ma perché ha detto che cottone lo ha tradito, che anch'esso è buono?

Non è che esiste un cattivo con un potere simile a Nathan? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...