Simoxx Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 No, altrimenti ieri non l'avrebbe votato... C'è un'altra importante possibilità , che, se ho intuito, sta prendendo un gran rischio a meno che non bluffi... Non sono quello che tu credi, non mi sarei mai scoperto così Zar.. Ti sarebbe stato utile però, perciò penso che tu sia un buono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 C'è la possibilità che Mario fosse l'avvocato e il ruolo sia passato a Simoxx? In quel caso, Simoxx saprebbe che il ruolo apparteneva a Mario? Teoricamente si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sa mi son perso qualche messaggio à§wৠE' facile perderseli qui dentro Btw, avevo risposto anch'io, se non lo hai letto te lo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 C'è la possibilità che Mario fosse l'avvocato e il ruolo sia passato a Simoxx? In quel caso, Simoxx saprebbe che il ruolo apparteneva a Mario? beh, se i mod l'hanno detto prima del giorno, sì. :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ok sono arrivato. *scrive commenti papirici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ok sono arrivato. *scrive commenti papirici*Eccolo qua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Allora c'è la possibilità che Simoxx sia l'avvocato e abbia saputo che il ruolo apparteneva a Mario, quadrerebbe perfettamente, anche il ruolo utile ma non troppo di Mario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Allora c'è la possibilità che Simoxx sia l'avvocato e abbia saputo che il ruolo apparteneva a Mario, quadrerebbe perfettamente, anche il ruolo utile ma non troppo di Mario... Si, ma per confermare quest'ipotesi c'è bisogno di capire che ruolo avesse Zorzi:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Allora c'è la possibilità che Simoxx sia l'avvocato e abbia saputo che il ruolo apparteneva a Mario, quadrerebbe perfettamente, anche il ruolo utile ma non troppo di Mario... Beh, se nessun villico che ha ottenuto il diploma di giurisprudenza di fa avanti a negare Simoxx si potrebbe credere che realmente Mario fosse stato un avvocato. Ebbene siccome nessuno l'ha fatto congratulazione per la promozione di Simoxx. Però non riesco a capire l'attaccamento di Mario nel voler non immolarsi al posto mio per il bene della squadra quando io in primis l'avevo proposto. Morendo avrebbe dimostrato la sua innocenza. Son stato troppo cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Come prima cosa vorrei scusarmi con tutti voi, come molti hanno potuto notare sono stato molto assente nella giornata di ieri a causa di mio fratello che ha dovuto usufruire del mio PC per l'intera giornata per studiare per un esame universitario che ha avuto oggi. I pochi messaggi scritti ieri li ho dovuti mandare da telefono il quale immancabilmente quando visito il forum fa esplodere la tastiera touch e quindi mi causa grossi problemi per mandare messaggi tempestivi/lunghi quanto vorrei. con l'inizio della settimana, l'esame fatto da mio fratello e i pomeriggi liberi (sempre escludendo lunedì, mercoledì e venerdì sera come saprete per i miei allenamenti) spero di tornare all'attività normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Allora c'è la possibilità che Simoxx sia l'avvocato e abbia saputo che il ruolo apparteneva a Mario, quadrerebbe perfettamente, anche il ruolo utile ma non troppo di Mario... Durante le mie numerose esperienze da mod (?) quando l'avvocato moriva il ruolo veniva passato la sera stessa (nel caso fosse andato al rogo) quindi penso sia andata proprio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Si, ma per confermare quest'ipotesi c'è bisogno di capire che ruolo avesse Zorzi:/ Allora qui entra in ballo Zorzi, che ci faccia sapere qualcosa tramite testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh, se nessun villico che ha ottenuto il diploma di giurisprudenza di fa avanti a negare Simoxx si potrebbe credere che realmente Mario fosse stato un avvocato. Ebbene siccome nessuno l'ha fatto congratulazione per la promozione di Simoxx. Però non riesco a capire l'attaccamento di Mario nel voler non immolarsi al posto mio per il bene della squadra quando io in primis l'avevo proposto. Morendo avrebbe dimostrato la sua innocenza. Son stato troppo cattivo? Rispondendo alle accuse precendenti, credo che la motivazione di Cottone per votare Mario fosse proprio questa. Comunque il punto è un altro.. Ci sono ipotesi su un possibile lupo?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Testamento del Magggico. 11 Gennaio Ahimè mentre tutti noi stavamo tornando nelle nostre dimore, appena avevo finito di scusarmi per la mia assenza , ho sentito un flebile mormorio...una domanda...e una ancor più flebile risposta:"-Chi uccidiamo oggi? -Direi Zorzi".Sono tornata a casa con l'angoscia della morte...e per alcune ore ho provato a farmi venire in mente di chi fossere quelle voci ma nulla.Ancor prima di sentire quelle voci avevo un presentimento. Infatti per quasi tutto il giorno sono stata chiusa in casa sui miei libri a studiare e non avendo praticamente accusato nessuno quale occasione migliore per uccidermi: nessuno sarebbe stato sospettato e di conseguenza nessuno sarebbe finito al rogo per causa mia.Beh avendo ancora un po' di tempo stilerò una bella lista sui miei principali sospetti:-TOO: non sono mai riuscito a capire il tuo ruolo...MAI. Quindi chiedo a tutti di tenerlo d'occhio, non ho molti sospetti su di te ma...meglio prevenire che curare.-Cobalt: sei parecchio indeciso in questa edizione...non è che non ti sei ancora schierato da nessuna parte? Potresti essere il mitomane...diciamo che per me al 40% lo sei.-IcyFlame: hai dato parecchie informazioni utili ai lupi, forse potresti essere un loro alleato...vi consiglio di tenerlo d'occhio.-Gilga o meglio Aesir. : hai un comportamento parecchio strano...troppo strano. Sicuramente non da te. Alla mia domanda di ieri hai risposto: Tonio. Dai seriamente...concordo con te che nel caso fosse lupo sarebbe difficile da trovare ma da qui a definirlo il più pericoloso c'è un oceano nel mezzo. Infatti per più pericoloso si intende quello che può creare delle tattiche migliori, e tu lo sapevi bene questo. Quindi in barba alle statistiche io ti considero un bel lupacchiotto (se non lo sei dimostralo a tutti).-Master of Shuppets: strano atteggiamento il tuo...non sono riuscito a capirti e generalmente ci riesco. Quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio. Anche perchè alla domanda di ieri che vi ho posto io avrei senza dubbio risposto lui. State attenti quindi e non prendete per oro colato ciò che dice. Anche perchè ricordo che nell'ultimo LiF è stato un po' il protagonista e non vorrei che molti di voi l'avessero etichettato come tale considerandolo buono a priori.-Freak: seriamente...non trovavi la piazza? -.- Non so se crederti proprio per questa stupida scusa ma sinceramente potevi fare di meglio.-Say: non commenti quasi mai e anche se hai una scusante io noto una certa somiglianza con l'atteggiamento del Deadly Island. Ho seri dubbi su di te. E poi ricordiamoci #ècolpadiSay.-Simo: davvero mi sembri strano. Non ho prove contro di te ma sai...il mio intuito continua a dirmi: Lupo...lupo...lupo...ogni volta che leggo i tuoi messaggi.-Zar: tra tutti sei quello che mi ha convinto maggiormente...a prima vista direi buono maaaaaaaa...ricordandomi avvenimenti passati consiglio comunque a tutti di tenerlo d'occhio. Più per scrupolo che per reali sospetti.Ricordatevi inoltre che chi vuole votare gli inattivi è spesso un lupo.-Luke: posso solo dirvi di tenerlo d'occhio.Ha un'atteggiamento strano.Ora non vidico di prendere per oro colato ciò che ho appena detto, sicuramente tra questi che ho nominato ci sarà anche qualche cittadino ma anche qualche lupo a mio parere. Ecco...ho concluso.Finalmente qualcosa su di me lo avete. Posso solo dirvi che in vita ero una gran bella gnocca...infatti nonostante le proposte di molti di voi non ci sono stata con nessuno. Ora sta a tutti voi capire chi ero.Ho un idea in mente, sapete ho una bella bottiglia di liquore su questo tavolo, non l'ho mai aperta volevo condividerla con tutti voi quando la nostra vittoria sarebbe stata dichiarata ma a questo punto mi sa che me la scolerò da sola...come ho fatto per tutte le altre del resto ahahahah.E poi non mi va di stare chiusa in casa proprio la notte della mia morte...passeggerò un po' e porterò la mia bella spada con me (anche se l'ho usata raramente). Meglio morire combattendo che fare una morte da topo che si nasconde nella sua tana dal gatto. Ahahahahah il liquore sta avendo effetto...tutto mi sembra meno spaventoso ora...addio a tutti. P.S: Mi è caduto del liquore sul testamento scusatemi! P.P.S: Parlando da giocatore...Mario non rubarmi le idee. I messaggi segreti nel testamento sono di mia invenzioni e come tali c'è una tassa da pagare sull'utilizzo...diciamo che 10 PP vanno bene Scherzo scherzo...ma restano comunque una mia prerogativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Allora qui entra in ballo Zorzi, che ci faccia sapere qualcosa tramite testamento Infatti è quello che ci serve! Adesso vado a studiare (mi sono dilungato fin troppo).Spero di tornare per le 18:30 (lascio la pagina aperta).Zar se ho intuito il tuo ruolo la guardia dovrà fare una scelta:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ah, vedo che lufulvo, Infernape e jack27x stanno visualizzando la discussione, mi piacerebbe molto sentire le loro opinioniPer il momento voterei freak, la discussione è finita più volte tra quelle recenti, inoltre anchio non la trovavo all'inizio e ho risolto con il link nella discussione in cui ci siamo iscritti, poi boh, devo ancora finire di leggere un paio di pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Testamento del Magggico. 11 Gennaio Ahimè mentre tutti noi stavamo tornando nelle nostre dimore, appena avevo finito di scusarmi per la mia assenza , ho sentito un flebile mormorio...una domanda...e una ancor più flebile risposta:"-Chi uccidiamo oggi? -Direi Zorzi". Sono tornata a casa con l'angoscia della morte...e per alcune ore ho provato a farmi venire in mente di chi fossere quelle voci ma nulla. Ancor prima di sentire quelle voci avevo un presentimento. Infatti per quasi tutto il giorno sono stata chiusa in casa sui miei libri a studiare e non avendo praticamente accusato nessuno quale occasione migliore per uccidermi: nessuno sarebbe stato sospettato e di conseguenza nessuno sarebbe finito al rogo per causa mia. Beh avendo ancora un po' di tempo stilerò una bella lista sui miei principali sospetti: -TOO: non sono mai riuscito a capire il tuo ruolo...MAI. Quindi chiedo a tutti di tenerlo d'occhio, non ho molti sospetti su di te ma...meglio prevenire che curare. -Cobalt: sei parecchio indeciso in questa edizione...non è che non ti sei ancora schierato da nessuna parte? Potresti essere il mitomane...diciamo che per me al 40% lo sei. -IcyFlame: hai dato parecchie informazioni utili ai lupi, forse potresti essere un loro alleato...vi consiglio di tenerlo d'occhio. -Gilga o meglio Aesir. : hai un comportamento parecchio strano...troppo strano. Sicuramente non da te. Alla mia domanda di ieri hai risposto: Tonio. Dai seriamente...concordo con te che nel caso fosse lupo sarebbe difficile da trovare ma da qui a definirlo il più pericoloso c'è un oceano nel mezzo. Infatti per più pericoloso si intende quello che può creare delle tattiche migliori, e tu lo sapevi bene questo. Quindi in barba alle statistiche io ti considero un bel lupacchiotto (se non lo sei dimostralo a tutti). -Master of Shuppets: strano atteggiamento il tuo...non sono riuscito a capirti e generalmente ci riesco. Quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio. Anche perchè alla domanda di ieri che vi ho posto io avrei senza dubbio risposto lui. State attenti quindi e non prendete per oro colato ciò che dice. Anche perchè ricordo che nell'ultimo LiF è stato un po' il protagonista e non vorrei che molti di voi l'avessero etichettato come tale considerandolo buono a priori. -Freak: seriamente...non trovavi la piazza? -.- Non so se crederti proprio per questa stupida scusa ma sinceramente potevi fare di meglio. -Say: non commenti quasi mai e anche se hai una scusante io noto una certa somiglianza con l'atteggiamento del Deadly Island. Ho seri dubbi su di te. E poi ricordiamoci #ècolpadiSay. -Simo: davvero mi sembri strano. Non ho prove contro di te ma sai...il mio intuito continua a dirmi: Lupo...lupo...lupo...ogni volta che leggo i tuoi messaggi. -Zar: tra tutti sei quello che mi ha convinto maggiormente...a prima vista direi buono maaaaaaaa...ricordandomi avvenimenti passati consiglio comunque a tutti di tenerlo d'occhio. Più per scrupolo che per reali sospetti. Ricordatevi inoltre che chi vuole votare gli inattivi è spesso un lupo. -Luke: posso solo dirvi di tenerlo d'occhio.Ha un'atteggiamento strano. Ora non vidico di prendere per oro colato ciò che ho appena detto, sicuramente tra questi che ho nominato ci sarà anche qualche cittadino ma anche qualche lupo a mio parere. Ecco...ho concluso. Finalmente qualcosa su di me lo avete. Posso solo dirvi che in vita ero una gran bella gnocca...infatti nonostante le proposte di molti di voi non ci sono stata con nessuno. Ora sta a tutti voi capire chi ero. Ho un idea in mente, sapete ho una bella bottiglia di liquore su questo tavolo, non l'ho mai aperta volevo condividerla con tutti voi quando la nostra vittoria sarebbe stata dichiarata ma a questo punto mi sa che me la scolerò da sola...come ho fatto per tutte le altre del resto ahahahah. E poi non mi va di stare chiusa in casa proprio la notte della mia morte...passeggerò un po' e porterò la mia bella spada con me (anche se l'ho usata raramente). Meglio morire combattendo che fare una morte da topo che si nasconde nella sua tana dal gatto. Ahahahahah il liquore sta avendo effetto...tutto mi sembra meno spaventoso ora...addio a tutti. P.S: Mi è caduto del liquore sul testamento scusatemi! P.P.S: Parlando da giocatore...Mario non rubarmi le idee. I messaggi segreti nel testamento sono di mia invenzioni e come tali c'è una tassa da pagare sull'utilizzo...diciamo che 10 PP vanno bene Scherzo scherzo...ma restano comunque una mia prerogativa Non mi torna il messaggio ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Per gli avvenimenti della piazza non è che io abbia capito molto sinceramente, attualmente non conosco il ruolo di cottone o di Meliodas, e anzi quest'ultimo a pelle nella giornata di ieri mi era sembrato un sospetto (ma come in fondo sembrano tutte le new entry non conoscendo il loro stile di gioco). Ieri sera ho deciso di auto votarmi perché viste le condizioni prima spiegate non mi ritenevo capace di votare in modo accurato e utile alla causa comune perciò non ho voluto intralciare le votazioni. La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sinceramente però è stata la miriade di avvenimenti che ci sono stati verso l'ora della chiusura del rogo, per spiegarmi meglio ho trovato molto strano che vari utenti votassero al rogo all'ultimo insieme a quelli che votavano dopo aver dato le loro opinioni in piazza senza essere minimamente intervenuti in quest'ultima quando si trattava l'argomento della votazione, non nego che tra i miei sospetti dopo questi avvenimenti ci fosse anche Zorzi, poi morto nel corso della notte (e ciò non lo scagiona, potrebbe essere stato un cattivo del quale gli altri lupi non conoscevano il ruolo). Altra causa di confusione nel corso della serata è stato il putiferio delle penalizzazioni, coronato dalla Combo di Toxicroak che attualmente ha ben 18 voti di penalità . a mio parere tutti questi eventi non sono casuali e ritengo che alcuni di essi potrebbero essere stati voluti dai Lupi. (Tranquillo Zar non mi sono dimenticato della tua domanda sto solo facendo il mio punto della situazione in modo che sappiate a che punto sono arrivato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 K bll Mi paragonano sempre al deadly island Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Testamento del Magggico. 11 Gennaio Ahimè mentre tutti noi stavamo tornando nelle nostre dimore, appena avevo finito di scusarmi per la mia assenza , ho sentito un flebile mormorio...una domanda...e una ancor più flebile risposta:"-Chi uccidiamo oggi? -Direi Zorzi".Sono tornata a casa con l'angoscia della morte...e per alcune ore ho provato a farmi venire in mente di chi fossere quelle voci ma nulla.Ancor prima di sentire quelle voci avevo un presentimento. Infatti per quasi tutto il giorno sono stata chiusa in casa sui miei libri a studiare e non avendo praticamente accusato nessuno quale occasione migliore per uccidermi: nessuno sarebbe stato sospettato e di conseguenza nessuno sarebbe finito al rogo per causa mia.Beh avendo ancora un po' di tempo stilerò una bella lista sui miei principali sospetti:-TOO: non sono mai riuscito a capire il tuo ruolo...MAI. Quindi chiedo a tutti di tenerlo d'occhio, non ho molti sospetti su di te ma...meglio prevenire che curare.-Cobalt: sei parecchio indeciso in questa edizione...non è che non ti sei ancora schierato da nessuna parte? Potresti essere il mitomane...diciamo che per me al 40% lo sei.-IcyFlame: hai dato parecchie informazioni utili ai lupi, forse potresti essere un loro alleato...vi consiglio di tenerlo d'occhio.-Gilga o meglio Aesir. : hai un comportamento parecchio strano...troppo strano. Sicuramente non da te. Alla mia domanda di ieri hai risposto: Tonio. Dai seriamente...concordo con te che nel caso fosse lupo sarebbe difficile da trovare ma da qui a definirlo il più pericoloso c'è un oceano nel mezzo. Infatti per più pericoloso si intende quello che può creare delle tattiche migliori, e tu lo sapevi bene questo. Quindi in barba alle statistiche io ti considero un bel lupacchiotto (se non lo sei dimostralo a tutti).-Master of Shuppets: strano atteggiamento il tuo...non sono riuscito a capirti e generalmente ci riesco. Quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio. Anche perchè alla domanda di ieri che vi ho posto io avrei senza dubbio risposto lui. State attenti quindi e non prendete per oro colato ciò che dice. Anche perchè ricordo che nell'ultimo LiF è stato un po' il protagonista e non vorrei che molti di voi l'avessero etichettato come tale considerandolo buono a priori.-Freak: seriamente...non trovavi la piazza? -.- Non so se crederti proprio per questa stupida scusa ma sinceramente potevi fare di meglio.-Say: non commenti quasi mai e anche se hai una scusante io noto una certa somiglianza con l'atteggiamento del Deadly Island. Ho seri dubbi su di te. E poi ricordiamoci #ècolpadiSay.-Simo: davvero mi sembri strano. Non ho prove contro di te ma sai...il mio intuito continua a dirmi: Lupo...lupo...lupo...ogni volta che leggo i tuoi messaggi.-Zar: tra tutti sei quello che mi ha convinto maggiormente...a prima vista direi buono maaaaaaaa...ricordandomi avvenimenti passati consiglio comunque a tutti di tenerlo d'occhio. Più per scrupolo che per reali sospetti.Ricordatevi inoltre che chi vuole votare gli inattivi è spesso un lupo.-Luke: posso solo dirvi di tenerlo d'occhio.Ha un'atteggiamento strano.Ora non vidico di prendere per oro colato ciò che ho appena detto, sicuramente tra questi che ho nominato ci sarà anche qualche cittadino ma anche qualche lupo a mio parere. Ecco...ho concluso.Finalmente qualcosa su di me lo avete. Posso solo dirvi che in vita ero una gran bella gnocca...infatti nonostante le proposte di molti di voi non ci sono stata con nessuno. Ora sta a tutti voi capire chi ero.Ho un idea in mente, sapete ho una bella bottiglia di liquore su questo tavolo, non l'ho mai aperta volevo condividerla con tutti voi quando la nostra vittoria sarebbe stata dichiarata ma a questo punto mi sa che me la scolerò da sola...come ho fatto per tutte le altre del resto ahahahah.E poi non mi va di stare chiusa in casa proprio la notte della mia morte...passeggerò un po' e porterò la mia bella spada con me (anche se l'ho usata raramente). Meglio morire combattendo che fare una morte da topo che si nasconde nella sua tana dal gatto. Ahahahahah il liquore sta avendo effetto...tutto mi sembra meno spaventoso ora...addio a tutti. P.S: Mi è caduto del liquore sul testamento scusatemi! P.P.S: Parlando da giocatore...Mario non rubarmi le idee. I messaggi segreti nel testamento sono di mia invenzioni e come tali c'è una tassa da pagare sull'utilizzo...diciamo che 10 PP vanno bene Scherzo scherzo...ma restano comunque una mia prerogativa Perfetto, ora abbiamo l'idea completa su Simoxx, aspetto di guardare un po' i ruoli così dirò chi sei, e devo dire di essere d'accordo con tutte ma proprio tutte le tue idee, tranne una che dirò più tardi, sei Magggggggico <3Infatti è quello che ci serve! Adesso vado a studiare (mi sono dilungato fin troppo).Spero di tornare per le 18:30 (lascio la pagina aperta).Zar se ho intuito il tuo ruolo la guardia dovrà fare una scelta:/ Simoxx, davvero, se l'hai intuito sei un genio, perché sto facendo di tutto per confondere le idee, non vale la pena che la guardia difenda me, se mi colpiscano, ben venga, capita, parlerei nel testamento :vEntro stasera ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Oh, zorzi o era il pilastro della creazione o la guardia. Oh... se era la guardia... Oh... medium non contattarlo nell'aldilà Oh.. l'ultima cosa che voglia è aumentare la sfiducia tra i buoni e la fiducia tra i cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Perfetto, ora abbiamo l'idea completa su Simoxx, aspetto di guardare un po' i ruoli così dirò chi sei, e devo dire di essere d'accordo con tutte ma proprio tutte le tue idee, tranne una che dirò più tardi, sei Magggggggico <3 Simoxx, davvero, se l'hai intuito sei un genio, perché sto facendo di tutto per confondere le idee, non vale la pena che la guardia difenda me, se mi colpiscano, ben venga, capita, parlerei nel testamento :v Entro stasera ti contatto in MP Capito, grazie per questo messaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 No no no no Wait Zorzi è la guardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi, voglio dimostrarvi tutta la mia saggezza e utilità : Non ho capito né il ruolo di Zozzo né il messaggio lasciato Oh, zorzi o era il pilastro della creazione o la guardia. Oh... se era la guardia... Oh... medium non contattarlo nell'aldilà Oh.. l'ultima cosa che voglia è aumentare la sfiducia tra i buoni e la fiducia tra i cattivi.Cos'è un pilastro della creazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi, voglio dimostrarvi tutta la mia saggezza e utilità : Non ho capito né il ruolo di Zozzo né il messaggio lasciato Cos'è un pilastro della creazione? Praticamente immunità a magie. Ma tutti zitti, nessun altro deve sapere che zorzi era una possibile guardia, creerebbe solo svantaggio tra i buoni. Shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.