Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ma boh

Cioè

Boh

Non ci sto capendo più nulla :cry2:

Sì, forse è meglio che non vi faccia confusione perchè altrimenti davvero potrei essere accusato di essere un lupo che si sta cercando di mettersi in contatto con gli altri lupi cercando di non farmi eliminare. Ora solo logica oppure sto zitto. E non mi accusate nel caso io stia zitto perchè è meglio che io stia zitto che altro.

E ora, il sospettato è solo Toxi vero? Quindi si vota solo lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga tante parole ma se vuoi dare una mano concreta dovresti essere il primo a formulare una teoria da seguire. Con le morali non andiamo da nessuna parte. Servono nomi e motivazioni. In seguito una difesa, infine un giudizio.

lo so, ma purtroppo come detto non riesco ad essere attivo più di tanto. 

Cominciamo col fare un po' di ordine e mente locale. 

in questa confusione non si fa nulla. 

Sembriamo un branco di selvaggi che sbraitiamo di continuo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cambiare puntando il dito contro di me.

Non sto accusando tante persone, ho formulato poche teorie perché sono l'unico che non si sta adattando.

Tu per cosa mi accusi? A caso immagino, non hai uno straccio di idea o strategia in testa, e chi non pensa e si limita ad andare dietro alla massa di solito non è buono.

Ieri hai accusato me senza tante prove, e adesso lo fai di nuovo. Sì, ti sto accusando perché tu lo stai facendo prendendo come prova solo il fatto di Annalina, e so di aver sbagliato.

Ma poi io ho detto perché voglio votare Freak. Nel primo LiF era lupo ed era inattivo, purtroppo qui nessuno se lo può ricordare tranne gilga forse.

Io, a differenza di altri, sono rimasto della mia opinione e anche se non ci sono prove, stavo scrivendo il messaggio di votare Freak prima della domanda di Zar e la risposta di MoS, che a quanto pare dici essere lupo.

Il problema è che io non ho seguito la discussione dopo il testamento di zorzi e non so bene che è successo, da quanto ho capito zar ha cambiato idea repentinamente e dici che potrebbe essere lupo anche lui. Io non so dare un giudizio purtroppo. 

 

Le tue prove per la mia colpevolezza quindi sono:

Ho dato un aiuto ai lupi su Annalina

Ho deciso di votare Freak

Il testamento di Zorzi forse?

 

Non capisco perché mi vogliate così male...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, forse è meglio che non vi faccia confusione perchè altrimenti davvero potrei essere accusato di essere un lupo che si sta cercando di mettersi in contatto con gli altri lupi cercando di non farmi eliminare. Ora solo logica oppure sto zitto. E non mi accusate nel caso io stia zitto perchè è meglio che io stia zitto che altro.

E ora, il sospettato è solo Toxi vero? Quindi si vota solo lui?

non devi stare zitto, ma devi aiutare. 

ovviamente stare zitti è meglio che fare confusione, ma visto che ti sei iscritto la tua opinione puoi sempre darla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giocare randomicamente alle volte aiuta di più. Perchè altrimenti ti basi sull'istinto e l'istinto non è proprio il massimo. E se ti basi sulla logica ti incasini molto in casi come questi.

Ok, ma penso che i LiF si vincano combinando logica, istinto, ragione e ovviamente fortuna (un fattore di casualità  esiste sempre).

Se giochi a random non vedo come è possibile concludere qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri hai accusato me senza tante prove, e adesso lo fai di nuovo. Sì, ti sto accusando perché tu lo stai facendo prendendo come prova solo il fatto di Annalina, e so di aver sbagliato.

Ma poi io ho detto perché voglio votare Freak. Nel primo LiF era lupo ed era inattivo, purtroppo qui nessuno se lo può ricordare tranne gilga forse.

Io, a differenza di altri, sono rimasto della mia opinione e anche se non ci sono prove, stavo scrivendo il messaggio di votare Freak prima della domanda di Zar e la risposta di MoS, che a quanto pare dici essere lupo.

Il problema è che io non ho seguito la discussione dopo il testamento di zorzi e non so bene che è successo, da quanto ho capito zar ha cambiato idea repentinamente e dici che potrebbe essere lupo anche lui. Io non so dare un giudizio purtroppo. 

 

Le tue prove per la mia colpevolezza quindi sono:

Ho dato un aiuto ai lupi su Annalina

Ho deciso di votare Freak

Il testamento di Zorzi forse?

 

Non capisco perché mi vogliate così male...

sisi ricordo bene. però non so se lui gioca sempre in questo modo, o gioca così perchè è di nuovo lupo. 

su questo dobbiamo soffermarci :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, se chi ha un ruolo importante iniziasse ad aiutare (tipo il mago) sarebbe un gran passo avanti. Se sapete qualcosa mandate MP (con mod obv.)

 

Il vero problema è che anche se un mago contattasse qualcuno non si potrebbe avere la prova dell'innocenza del mago, per quello è molto rischioso per chi ha un potere simile uscire allo scoperto.

 

L'unico che potrebbe farlo senza timore sarebbe il medium, ma ora è abbastanza inutile una sua rivelazione visto che ci potrebbe dare conferma solo sul ruolo di Mario..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,allora,ribadisco ciò che dicono tutti: i commenti di cottone non hanno un minimo senso,ma proprio niente niente.


Inoltre chiedo a freak,ora che abbiamo la sua presenza,di esporre un valido motivo per non essere votato al rogo stasera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,allora,ribadisco ciò che dicono tutti: i commenti di cottone non hanno un minimo senso,ma proprio niente niente.

Inoltre chiedo a freak,ora che abbiamo la sua presenza,di esporre un valido motivo per non essere votato al rogo stasera.

Lo ha già  scritto :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non devi stare zitto, ma devi aiutare. 

ovviamente stare zitti è meglio che fare confusione, ma visto che ti sei iscritto la tua opinione puoi sempre darla ;)

Ok, i miei sospetti principali sono:

1) Toxi ha fatto 3 penalità  apposta ed è un lupo

2) Freak è un lupo che parlando con Zar (anche lui lupo) si sono messi accorti che è troppo importante Freak e quindi prova a salvarlo.

2.1) Freak è un massone e Zar è stato contattato da un altro massone e quindi ora Freak è buono sicuro

3) LM ha un comportamente incoerente e dannoso e anche se fosse buono sarebbe da eliminare

 

Poi:

Perchè il mago buono non mi ha ancora contattato per svelarmi i suoi sospetti? Secondo me non ha ancora scoperto nulla.

Invece se il medium mi dicesse il ruolo di Marioboss sarei molto felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo dubitare di tutti Icy.

Mi si sta scaricando il cell probabilmente è l'ultimo messaggio fino a stasera.

Per me Toxi non sembra colpevole, non saprei come accusarlo. Cottone inizia a spingere contro Toxi spostando l'attenzione da Freak che, sinceramente, non ha come scusa valida il "non trovo la discussione" dopo che è stata in cima tutto il giorno.

Io voterei Freak salvo commenti che lo salvano.

Ho bisogno che qualcuno, il mago, mi scriva in MP alcuni nomi certi o sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma boh

Cioè

Boh

Non ci sto capendo più nulla :cry2:

:quote:

Per tutti quelli che mi reputano sospetto lascio questa frase:

Io,LittleMudkip, insieme a questi allegri villici sto capendo ben poco,sopratutto grazie al produttore di Cotone,ma io,che ancora ho un minimo di dignità  dal Lazio,non capisco che senso abbia tutto ciò,mandare al rogo,il piano delle sorelle,ho il cuore con la paura. Sono di razza rara ma non unica,agli inizi, quaggiù.

Detto ciò torno il LittleMudkip di sempre Ye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti. C'è che sfortuna. Ma perchè non hanno eliminato me? Qualche lupo potrebbe rispondermi?

Perchè la guardia "probabilmente" ti ha protetto, perciò i Lupi hanno preferito non rischiare e andare su qualcuno che avrebbe potuto metterli in difficoltà .. Poi non so come abbiano fatto a beccare un personaggio importante:/

I messaggi nuovi non posso leggerli, ci sentiamo stasera:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

Per tutti quelli che mi reputano sospetto lascio questa frase:

Io,LittleMudkip, insieme a questi allegri villici sto capendo ben poco,sopratutto grazie al produttore di Cotone,ma io,che ancora ho un minimo di dignità  dal Lazio,non capisco che senso abbia tutto ciò,mandare al rogo,il piano delle sorelle,ho il cuore con la paura. Sono di razza rara ma non unica,agli inizi, quaggiù.

Detto ciò torno il LittleMudkip di sempre Ye

Shish
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

Per tutti quelli che mi reputano sospetto lascio questa frase:

Io,LittleMudkip, insieme a questi allegri villici sto capendo ben poco,sopratutto grazie al produttore di Cotone,ma io,che ancora ho un minimo di dignità  dal Lazio,non capisco che senso abbia tutto ciò,mandare al rogo,il piano delle sorelle,ho il cuore con la paura. Sono di razza rara ma non unica,agli inizi, quaggiù.

Detto ciò torno il LittleMudkip di sempre Ye

 

:quote:

Per tutti quelli che mi reputano sospetto lascio questa frase:

Io,LittleMudkip, insieme a questi allegri villici sto capendo ben poco,sopratutto grazie al produttore di Cotone,ma io,che ancora ho un minimo di dignità  dal Lazio,non capisco che senso abbia tutto ciò,mandare al rogo,il piano delle sorelle,ho il cuore con la paura. Sono di razza rara ma non unica,agli inizi, quaggiù.

Detto ciò torno il LittleMudkip di sempre Ye

tutta colpa di say, say se ci say dacci un segno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo dubitare di tutti Icy.

Mi si sta scaricando il cell probabilmente è l'ultimo messaggio fino a stasera.

Per me Toxi non sembra colpevole, non saprei come accusarlo. Cottone inizia a spingere contro Toxi spostando l'attenzione da Freak che, sinceramente, non ha come scusa valida il "non trovo la discussione" dopo che è stata in cima tutto il giorno.

Io voterei Freak salvo commenti che lo salvano.

Ho bisogno che qualcuno, il mago, mi scriva in MP alcuni nomi certi o sospetti.

Probabilmente non potrai rispondere, ma la tua accusa su cosa si basa? Sui punti che ho detto io? Gradirei saperlo. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, perdo troppo tempo, è successo qualcosa di interessante durante la mia assenza? Io ho letto stamattina e poi tipo a pranzo e poi adesso. C'è qualcosa in particolare che devo sapere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...