Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Infatti come ho detto non escludo che sia lupo, ma le possibilità  che sia cittadino si alzano, i lupi hanno tutti e 4, e cittadini solo uno, è più probabile che magari essendo una new entry non ci ha pensato e ha messo solo la mod di riferimento, ad esempio, ma non ne siamo certi...

Io pure son per Icy, riguardo oggi:/

Icy dato che leggi sempre e non dici niente hai finalmente ammesso di essere un lupo?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove stanno scritti i mod di riferimento per le varie "Squadre"?

Non ci sono mod di riferimento. Il mod che vi è stato assegnato era stato estratto tra me, jaja e gae.

Solo dany ha un ruolo, cioè quello di addetto agli mp perché non poteva dedicare troppo tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sospettate di me ancora per quella cosa del primo giorno... e ho già  detto tutto al riguardo, non avevo intenzione di aiutare il mago dei lupi! Che poi chi me l'ha fatto notare? simo, un lupo... appunto, per farmi spacciare per lupo che dà  indizi... Su, penso che questo possa essere un qualcosa che vi possa aiutare a capire che sono buono.


"Sì, ma avete litigato fra lupi gne gne gne!"


Io non vedo il vantaggio di questo litigio se fossimo entrambi lupi. Ci sto pensando, veramente, ma non riesco ad arrivarci. D:


 


E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. 


 


Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti...


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono mod di riferimento. Il mod che vi è stato assegnato era stato estratto tra me, jaja e gae.

Solo dany ha un ruolo, cioè quello di addetto agli mp perché non poteva dedicare troppo tempo. ;)

M-Ma allora come fa Zar a sapere chi è il mod dei lupi? 

omg22.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sospettate di me ancora per quella cosa del primo giorno... e ho già  detto tutto al riguardo, non avevo intenzione di aiutare il mago dei lupi! Che poi chi me l'ha fatto notare? simo, un lupo... appunto, per farmi spacciare per lupo che dà  indizi... Su, penso che questo possa essere un qualcosa che vi possa aiutare a capire che sono buono.

"Sì, ma avete litigato fra lupi gne gne gne!"

Io non vedo il vantaggio di questo litigio se fossimo entrambi lupi. Ci sto pensando, veramente, ma non riesco ad arrivarci. D:

E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate.

Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti...

Tutti si fidano di me? :asduj1:

Guarda

Se vogliono mi uccidono e il medium scopre il mio ruolo

Facile no? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sospettate di me ancora per quella cosa del primo giorno... e ho già  detto tutto al riguardo, non avevo intenzione di aiutare il mago dei lupi! Che poi chi me l'ha fatto notare? simo, un lupo... appunto, per farmi spacciare per lupo che dà  indizi... Su, penso che questo possa essere un qualcosa che vi possa aiutare a capire che sono buono.

"Sì, ma avete litigato fra lupi gne gne gne!"

Io non vedo il vantaggio di questo litigio se fossimo entrambi lupi. Ci sto pensando, veramente, ma non riesco ad arrivarci. D:

 

E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. 

 

Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti...

 

Quindi dubiti di Say? Con il pretesto di volersi sacrificare?:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-Ma allora come fa Zar a sapere chi è il mod dei lupi? 

omg22.gif

Ah ok: Ora che ci ho ripensato, Zar ha scritto "Moderatrice dei cittadini", non dei lupi; in ogni caso quanto ha detto Zeb prova che non ci si può fidare al 100% per la questione del mod del PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che hai detto è lo stesso che ha detto Icy, solo che lui è stato accusato.. Perciò, perchè non accusare te?

Vai

Vai e votami (?)

Domani il medium dirà  a zar il mio ruolo/fazione

Per la patria (??) :riot:

*quindi si scoprirà  il mio ruolo, non ho paura di morire (?) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero io che mi volevo sacrificare O_O'

Lui ha scritto così! ahaha

 

/cut/

E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. 

 

Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, dite anche che avete scelto i ruoli con random.org, dai su, ovvio che lo dici per non lasciare indizi, ma gli altri buoni certi che ho son tutti stati contattati da Jaja, quindi tu lo dici per non darci indizi tramite mod, ma è andata così, come scritto nel topic di presentazione lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai

Vai e votami (?)

Domani il medium dirà  a zar il mio ruolo/fazione

Per la patria (??) :riot:

*quindi si scoprirà  il mio ruolo, non ho paura di morire (?) ^^

Ma cos'è una sfida?! ahahaha

Non ho problemi a votarti, sono un cattivo muahahahaha

 

Seriamente, io sto per votare Icy, ma non mi è piaciuto il tuo atteggiamento:/ 

Beh, oramai Icy lupo al 60%

Say lupo al 75% (per la sua smania di sacrificio)

Concordo, ma con altre percentuali:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è una sfida?! ahahaha

Non ho problemi a votarti, sono un cattivo muahahahaha

Seriamente, io sto per votare Icy, ma non mi è piaciuto il tuo atteggiamento:/

Cioè boh la cosa è facile

Il medium fa il mio nome e lo dice a zar

E zar lo dice in piazza

Ci gioco i miei 0.20 pp (gli altri sono di Manuel :asduj1: ) che sono buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...