Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Infatti come ho detto non escludo che sia lupo, ma le possibilità che sia cittadino si alzano, i lupi hanno tutti e 4, e cittadini solo uno, è più probabile che magari essendo una new entry non ci ha pensato e ha messo solo la mod di riferimento, ad esempio, ma non ne siamo certi... Io pure son per Icy, riguardo oggi:/ Icy dato che leggi sempre e non dici niente hai finalmente ammesso di essere un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io qualcuno tra icy o mono per il momento. devo ancora decidere per bene, tanto c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dove stanno scritti i mod di riferimento per le varie "Squadre"?Non ci sono mod di riferimento. Il mod che vi è stato assegnato era stato estratto tra me, jaja e gae.Solo dany ha un ruolo, cioè quello di addetto agli mp perché non poteva dedicare troppo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 EDIT: ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sospettate di me ancora per quella cosa del primo giorno... e ho già detto tutto al riguardo, non avevo intenzione di aiutare il mago dei lupi! Che poi chi me l'ha fatto notare? simo, un lupo... appunto, per farmi spacciare per lupo che dà indizi... Su, penso che questo possa essere un qualcosa che vi possa aiutare a capire che sono buono."Sì, ma avete litigato fra lupi gne gne gne!"Io non vedo il vantaggio di questo litigio se fossimo entrambi lupi. Ci sto pensando, veramente, ma non riesco ad arrivarci. D: E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 EDIT: ho sbagliato Perché, cosa avevi detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non ci sono mod di riferimento. Il mod che vi è stato assegnato era stato estratto tra me, jaja e gae.Solo dany ha un ruolo, cioè quello di addetto agli mp perché non poteva dedicare troppo tempo. M-Ma allora come fa Zar a sapere chi è il mod dei lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sospettate di me ancora per quella cosa del primo giorno... e ho già detto tutto al riguardo, non avevo intenzione di aiutare il mago dei lupi! Che poi chi me l'ha fatto notare? simo, un lupo... appunto, per farmi spacciare per lupo che dà indizi... Su, penso che questo possa essere un qualcosa che vi possa aiutare a capire che sono buono."Sì, ma avete litigato fra lupi gne gne gne!"Io non vedo il vantaggio di questo litigio se fossimo entrambi lupi. Ci sto pensando, veramente, ma non riesco ad arrivarci. D:E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti...Tutti si fidano di me? Guarda Se vogliono mi uccidono e il medium scopre il mio ruolo Facile no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 M-Ma allora come fa Zar a sapere chi è il mod dei lupi? Non lo sa visto che non c'è. Glielo avevo già detto ma qui nessuno mi crede. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Perché, cosa avevi detto? Pensavo che ogni fazione aveva il proprio mod di riferimento come negli altri lupus lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Coè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti...Quoto Pensavo che ogni fazione aveva il proprio mod di riferimento come negli altri lupus lelAh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 M-Ma allora come fa Zar a sapere chi è il mod dei lupi? Oramai abbiamo scelto il nosto condottiero e non possiamo tirarci indietro. PS: Icy potresti essere il mago cattivo e simo non sapeva che eri lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sospettate di me ancora per quella cosa del primo giorno... e ho già detto tutto al riguardo, non avevo intenzione di aiutare il mago dei lupi! Che poi chi me l'ha fatto notare? simo, un lupo... appunto, per farmi spacciare per lupo che dà indizi... Su, penso che questo possa essere un qualcosa che vi possa aiutare a capire che sono buono. "Sì, ma avete litigato fra lupi gne gne gne!" Io non vedo il vantaggio di questo litigio se fossimo entrambi lupi. Ci sto pensando, veramente, ma non riesco ad arrivarci. D: E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti... Quindi dubiti di Say? Con il pretesto di volersi sacrificare?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Quindi dubiti di Say? Con il pretesto di volersi sacrificare?:/ Ero io che mi volevo sacrificare O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Tutti si fidano di me? GuardaSe vogliono mi uccidono e il medium scopre il mio ruoloFacile no? Quello che hai detto è lo stesso che ha detto Icy, solo che lui è stato accusato.. Perciò, perchè non accusare te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 M-Ma allora come fa Zar a sapere chi è il mod dei lupi? Ah ok: Ora che ci ho ripensato, Zar ha scritto "Moderatrice dei cittadini", non dei lupi; in ogni caso quanto ha detto Zeb prova che non ci si può fidare al 100% per la questione del mod del PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Quello che hai detto è lo stesso che ha detto Icy, solo che lui è stato accusato.. Perciò, perchè non accusare te?VaiVai e votami (?) Domani il medium dirà a zar il mio ruolo/fazione Per la patria (??) *quindi si scoprirà il mio ruolo, non ho paura di morire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ero io che mi volevo sacrificare O_O' Lui ha scritto così! ahaha /cut/ E Say che dice di volersi sacrificare, e se fosse un lupo lui? Psicologia inversa? Non saprei, dite tutti che vi fidate. Cioè, non è colpa mia se PM lagga e per scrivere un messaggio ci metto dieci minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Zeb, dite anche che avete scelto i ruoli con random.org, dai su, ovvio che lo dici per non lasciare indizi, ma gli altri buoni certi che ho son tutti stati contattati da Jaja, quindi tu lo dici per non darci indizi tramite mod, ma è andata così, come scritto nel topic di presentazione lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh, oramai Icy lupo al 90%Say lupo al 55% (per la sua smania di sacrificio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 VaiVai e votami (?)Domani il medium dirà a zar il mio ruolo/fazionePer la patria (??) *quindi si scoprirà il mio ruolo, non ho paura di morire (?) Ma cos'è una sfida?! ahahahaNon ho problemi a votarti, sono un cattivo muahahahaha Seriamente, io sto per votare Icy, ma non mi è piaciuto il tuo atteggiamento:/ Beh, oramai Icy lupo al 60%Say lupo al 75% (per la sua smania di sacrificio)Concordo, ma con altre percentuali:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma cos'è una sfida?! ahahahaNon ho problemi a votarti, sono un cattivo muahahahahaSeriamente, io sto per votare Icy, ma non mi è piaciuto il tuo atteggiamento:/Cioè boh la cosa è facile Il medium fa il mio nome e lo dice a zar E zar lo dice in piazza Ci gioco i miei 0.20 pp (gli altri sono di Manuel ) che sono buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Per me Say è Sei così non rischia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 SONO UN CATTIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Per me Say è Sei così non rischia Sei funziona solo con il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.