Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cioè boh la cosa è facile Il medium fa il mio nome e lo dice a zar E zar lo dice in piazza Ci gioco i miei 0.20 pp (gli altri sono di Manuel ) che sono buonoNiente scommesse, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 SONO UN CATTIVO Mandatemi al rogo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Niente scommesse, per favore. E io lo faccio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Quindi dubiti di Say? Con il pretesto di volersi sacrificare?:/ Eh, dice di farlo ma non so se lo farà veramente. Io penso che mi farà morire... D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Eh, dice di farlo ma non so se lo farà veramente.Io penso che mi farà morire... D:.____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Eh, dice di farlo ma non so se lo farà veramente. Io penso che mi farà morire... D: Mi sa che ha paura, un po':) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi sa che ha paura, un po':)Meh Pensi davvero? Ma dico Davvero? Che io abbia paura? Quando ho la certezza del mio ruolo (?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Giochino psicologico simpatico: "Dico a tutti che tanto ci perdono a mandarmi al rogo e tanto la mia innocenza sarà dimostrata, così penseranno di starsi sbagliando vedendo la mia sicurezza" asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Giochino psicologico simpatico: "Dico a tutti che tanto ci perdono a mandarmi al rogo e tanto la mia innocenza sarà dimostrata, così penseranno di starsi sbagliando vedendo la mia sicurezza" asd.Medium Il medium farà il mio nome E lo dirà a zar ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 MehPensi davvero?Ma dicoDavvero? Che io abbia paura?Quando ho la certezza del mio ruolo (?)? Hai la certezza del tuo ruolo? Allora dovresti avere paura:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hai la certezza del tuo ruolo? Allora dovresti avere paura:)Paura di che? Poi fate come volete, io vado ad auto vortarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 MediumIl medium farà il mio nomeE lo dirà a zar._.Va bene, però intanto un possibile lupo sarà uscito..Errare è umano,nel caso in cui mi sbagliassi, ti chiederei scusa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Va bene, però intanto un possibile lupo sarà uscito..Errare è umano,nel caso in cui mi sbagliassi, ti chiederei scusa:)Non sarà uscito nessun lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dai, andiamo tutti a lanciare un dado a 20 facce. Se esce un numero pari si vota Say, viceversa Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dai, andiamo tutti a lanciare un dado a 20 facce. Se esce un numero pari si vota Say, viceversa Icy.Bastano 6 facce ahaha, oppure una monetina!Non sarà uscito nessun lupo E allora dimostralo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bastano 6 facce ahaha, oppure una monetina! 20 fa più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bastano 6 facce ahaha, oppure una monetina!E allora dimostralo:)Non posso Ma il medium si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma scusatemi, c'è.Say dice di essere buono e si autovota in modo da dimostrare che Icy è cattivo.C'è? ._.'Votiamo tutti Icy e se Icy è buono si voto Say.E' moolto più funzionale.Votiamo Icy?(Che poi Say ha già 13 voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma scusatemi, c'è. Say dice di essere buono e si autovota in modo da dimostrare che Icy è cattivo. C'è? ._.' Votiamo tutti Icy e se Icy è buono si voto Say. E' moolto più funzionale. Votiamo Icy? (Che poi Say ha già 13 voti) Si, direi di si. Votiamo Icy.. Say se vuoi una motivazione manda un mp, se ti sta bene lascia stare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Si, direi di si. Votiamo Icy..Say se vuoi una motivazione manda un mp, se ti sta bene lascia stare:)? plz, basta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Votiamo tutti Icy, questo mi sembra il tipico atteggiamento a favore dei lupi, minimo dubbio? Sfruttiamolo per far perdere un giorno, ma attenzione, se scoprissimo che Icy è lupo, non è detto che Say non lo sia e stiano facendo una sceneggiata...Detto questo, votiamo tutti Icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Votiamo tutti Icy, questo mi sembra il tipico atteggiamento a favore dei lupi, minimo dubbio? Sfruttiamolo per far perdere un giorno, ma attenzione, se scoprissimo che Icy è lupo, non è detto che Say non lo sia e stiano facendo una sceneggiata...Detto questo, votiamo tutti Icy!Ok, vado subito a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Questi sono tutti i ruoli doppi non sicuri? In ogni caso, darò una mia opinione su questi nomi~ Simoxx - Non sospettoJack27x - Chi è?JustCocco - Non mi convinceIcyFlame - Guardia dei cattivi credo, oppure Sei; sospetto in ogni casoAeris (Gilga) - Non so proprio cosa pensare su di lui... Quella mossa contro i lupi che ha fatto potrebbe scagionarlo dai sospetti MA... Lui è Gilga, è ben capace di aver sacrificato un lupo o fatto mosse simili per togliersi sospettiSayMyName - Non ho seguito la Deadly, ma non mi sembra molto attivo come nell'eggs; non mi convince.Lufulvo - Chi è?Toxicroack - Oserei dire non sospettoMonochromatic - Non mi convince... Cioè, è meno sospetta di Say, ma più sospetta di Cocco.kin perchè non ti convinco?, solo istinto?, poi ho letto che vorreste interventi più decisivi sui miei sospetti, eccoli:mono, molto sospetto, direi un pò di più di quello che gli avete dato, un 70 %icy, leggi spesso ma commenti poco, come mai? per me sei sospetto al 55 %say, per me ha provato a fare come cottonne, sperando che la storia si ripetesse e che gli altri si fidassero di lui, direi un 75 %gilga, sei molto diverso da colui che ho conosciuto nell' eit, lì eri buono e davi aiuti giganteschi con una attività quasi anormale, praticamente eri sempre presente, in questo invece lo sei molto meno, però ti voglio dare fiducia per il piano che hai avuto, direi 35% lupoed infine oraa che ci penso, infernape, buon 85/90 % lupo, ancora non contatta zarcomunque ho parlato di coloro che o conosco o sono stati al centro dell'attenzioneche mortorio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lufulvo dicci la tua dato che leggi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lufulvo dicci la tua dato che leggi:) , potresti entrare nei miei sospettati principali, comunque ho visto leggi spesso ma non commenti mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.