Vai al commento



[Contest di Disegno] 4x4 ~ 1st Turn


Nalier.

Post raccomandati

4x4


 


Benvenuti  a questo primo turno del Contest di Disegno: 4x4. In questo primo turno gli sfidanti dovranno postare lo sprite/disegno tradizionale/digitale (in base a quello che hanno scelto) relativo alla categoria sempre da loro scelta.


 


In questo primo turno solo un partecipante per ogni categoria proseguirà  gli altri verranno eliminati.


 


Ora passiamo alle quattro categorie con i rispettivi moduli:


 


Megaevoluzione:



• Crea la Megaevoluzione di un Pokémon (leggendario oppure non) che non la possiede.


 


In questa categoria:


tonioorla


Danielo


Stitch98


speena



 


Archeorisveglio:



• Crea l'Archeorisveglio di un Pokémon leggendario che non la possiede.


 


In questa categoria:


Sharpedo74


KawaiiCleffa



 


Eeveelutions:



• Crea un evoluzione di Eevee che attualmente non esiste.


 


In questa categoria:


albyone


-Phoenic



 



 


Nome: (il tuo nick)


Categoria: (una tra quelle sottostanti)


Tipo di disegno: (esplicita se il tuo lavoro sarà  uno sprite, un disegno tradizionale o un disegno digitale)


Disegno: (posta il tuo disegno)


Descrizione Pokédex: (descrivi il tuo Pokémon come se lo stesse facendo un Pokédex)


Commento personale: (commenta il tuo disegno)



 


Recentemente è stato deciso a causa dei tempi che i partecipanti che erano gli unici in unica categoria sarebbero automaticamente passati al secondo turno, ecco la suddetta categoria.


 


Poképasta:



• Crea un Pokémon a tua scelta in stato di decomposizione.


• Crea un allenatore REALMENTE ESISTENTE nei giochi Pokémon, ma sotto forma di zombie.


 


In questa categoria:


°Vinz°



Anche se è automaticamente al secondo turno dovrà  comunque postare il suo disegno.


 


Mano a mano che verranno postati i lavori le liste saranno aggiornate con i link al disegno.


 


Infine ricordo i premi:


 


1° posto: 50% della somma raccolta + una targhetta.


2° posto: 25% della somma raccolta + una targhetta.


3° posto: 10% della somma raccolta + una targhetta.


Premio Originalità : 5% della somma raccolta + una targhetta.


 


I giudici saremo io, Mio-Sama e iPhione e ci spartiremo il 10% restante dei PP versati.


 


Avete tempo fino alle 23:59 del 18 Gennaio (non un minuto di più! Inflessibilità  estrema!) per postare i propri disegni, chi non lo farà  entro la data stabilita sarà  squalificato.


 


Attenzione: questa discussione può essere usata solo dai partecipanti per postare i propri disegni o da me in caso di squalifica (non si sa mai). Se avete domande esponetele qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: -Phoenic


Categoria: Eevolutions


Tipo di disegno: Sprite


Disegno:     2zs007n.png  Drageon


Descrizione Pokédex: EEVOLUZIONE scoperta di recente. E' l'unica EVOLUZIONE di EEVEE in grado di volare. Secondo la leggenda, è nato con l'accoppiamento di EEVEE e di SWOOBAT, ma non ci sono fonti ufficiali. EEVEE però, può evolversi in questo Pokémon solo in luoghi in cui sono presenti Pokémon di tipo Drago.


Commento personale: In realtà  questo Pokémon è una fusione tra vari Pokémon ed ha come base Glaceon. Il risultato mi è piaciuto molto, ma probabilmente è da migliorare. L'ho finito proprio ieri. Beh che dire, spero di riuscire a vincere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: Albyone
CATEGORIA: Eeveelutions
TIPO DI DISEGNO: Disegno Tradizionale
DISEGNO: http://imgur.com/aHmcxUg.jpg

DESCRIZIONE POKEDEX: LEPIDEON, il Pokemon lepidottero. E' l'evoluzione di tipo coleottero di EEVEE. Quando si sente minacciato solleva le ali per spaventare il nemico ma è incapace di volare. Le sue antenne che sembrano orecchie sono in grado di percepire la presenza di altri Pokemon anche al buio. Predilige le foreste e i luoghi ombrosi.

COMMENTO PERSONALE:  Per questo Pokemon mi sono ispirato alle immagini di alcune falene (farfalle notturne). Il nome lepideon viene dal nome scientifico delle farfalle: Lepidotteri. Ho voluto rappresentarlo da più angolazioni per mostrarlo nella sua interezza. Purtroppo la scansione del disegno non è venuta molto bene comunque spero che vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: KawaiiCleffa


Categoria: Archeorisveglio


Tipo di disegno: Digitale


Disegno:

 

http://imgur.com/x50OhzV


Descrizione Pokedex: # 487 Giratina forma archeorisveglio: Giratina può archeorisvegliarsi solo nella forma distorta, i motivi sono ancora oscuri. Pare abbia inimmaginabili poteri.


Commento personale: Giratina mantiene l'equilibrio del mondo vivendo nel mondo distorto e stando in guardia dalle minacce che incombono sul tessuto spazio-tempo. Ma dopo la scoperta delle megaevoluzioni, distorsioni hanno colpito la regione di Sinnoh. Come spiegato da Lyris nell'episodio Delta, le megaevoluzioni creano delle modifiche nel tessuto spazio-tempo. Non avendo conoscenza e potere sufficente per corregerle, Giratina ha dovuto accettare una parte di esse, il suo archeorisveglio, prima impossibile, e sfruttando i suoi nuovi poteri è riuscito a salvare Sinnoh e l'intero mondo dall'oblio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Stitch98

Categoria: Megaevoluzione

Tipo di disegno: Disegno tradizionale

Disegno: http://stitch98.deviantart.com/art/Mega-Shiftry-507959069?ga_submit_new=10%253A1421611688

Descrizione Pokédex: Tipo: Erba - Volante

Abilità : Pellecielo

Stats:

PS 90

ATK 100>140 (+40)

DEF 60>65 (+5)

SP ATK 90>100 (+10)

SP DEF 60>65 (+5)

VEL 80>120 (+40)

Descrizione: Scatta sui rami più alti degli alberi nelle foreste. Riesce a generare dei turbini con la ventola che ha nel ventre, massimizzando la sua velocità .

Commento personale: Vado di fretta, mi dispiace :/ Dico solo che vorrei tanto una Megaevoluzione di Shiftry ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Filippo

Categoria: Archeovisglio

Tipo di disegno: Disegno tradizionale

Disegno: 

DSC07462.jpg

Descrizione Pokédex: ArcheoDeoxys

Quando deoxys non era un pokèmon era nel modo in cui adesso è possibile archeorisvegliarlo.

Infatti dopo che Fuji prima di abbandonare i pokèmon dopo la storia di mew prende questo virus e lo trasformsa in pokèmon per evitare che si diffonda.

Però tempo dopo un antenato di fuji creò la "Viralpietra" che è in grado di far rimanere pokèmon questo virus ma mantenendolo nella sua forma originale.

Si dice sia in competizione con rayquaza per il fatto che questo ha provato a mangiare la sua "Viralpietra".

La viralpietra fù ritrovata in seguito a una ricerca nella villa pokèmon.

Commento personale:

Sinceramente non mi piace molto,però mi ha dato molta soddifazione riuscire a inventarmi sto coso ^^
Ho deciso inoltre di estendere al massimo i sui filamenti di Acido rinobunocleico per aumentarne al massimo l'altezza.

Bhè per il resto sembra una forma HP di deoxys quindi è un pò strano però mi sta simpatico ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...