Vai al commento


[Darren]Richieste grafiche su avatar


POPOPOPO

Post raccomandati

Salve,vi chiedo se potete farmi un wallpaper per la ps vita.la risoluzione dovrebbe essere 960x544 e la vorrei in HD.il soggdetto deve essere Solid Snake in una e Raiden nell'altra e poi una terza con il logo FoxHound in HD magari bianco nero e grigio. Nelle prime due deve esserci scritto David.Nella terza Stranger Zero.Se vedete le immagini di Ric prendetele come esempio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok scusate tantissimo :) ok allora...vorrei un wallpaper hd x la mia ps vita...purtroppo non conosco la risoluzione...vorrei un'immagine con solid snake da metal gear solid 1 o 2 con la scritta David in stile mgs1

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è carino...pero vorrei qualcosa con piu stile metal gear...poi la scritta la vorrei come quella del titolo di metal gear solid 1

Si è carino...pero vorrei qualcosa con piu stile metal gear...poi la scritta la vorrei come quella del titolo di metal gear solid 1 e l'immagine in hd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci ho provato, anche se ho usato un'immagine particolare di snake :| è difficile trovarne di buone con snake e basta...

EDIT: azz, outspeedato .-. vabe io le metto lo stesso oh...ah e la risoluzione di psvita è 960x544 perciò come grandezza ho usato quella ;)

8TBPupS.jpg

EqrzXt0.jpg

OloPLTl.jpg

nhSTyQ7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe qualcosa anche con Raiden...comuque i miei complimenti a Ric che mi ha ketto nel pensiero.

L'ultima ma sono tutte stupende

qualcosa anche con raiden eh?...mmm adesso devo staccare ma domani ci provo, se non mi precede ancora qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe qualcosa anche con Raiden...comuque i miei complimenti a Ric che mi ha ketto nel pensiero.

L'ultima ma sono tutte stupende

Ti è già  stato detto una volta che quando fai una richiesta grafica è consigliabile l'uso dello schema presente nel regolamento:

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...