Axelf Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Haha io Metagross lo ho catturato con UNA UNICA Ultraball! Non ci credevo quando ho visto la pokeball fare tre mosse e poi fermarsi!!!! O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Amoongus in Pokemon Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Io rayquaza ho dovuto usare 35 ultraball (provandoci tipo 10 volte quindi 35x10...)poi mi sono incavolato e l'ho catturato con la master XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 il pokemon piu difficile da cstturare per me e stato giratina in platino ora non mi ricordo quante master ball ho usato poi arrivò CAPITAN OVVIO un mio amico e usò una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Se parliamo di tempo, direi Latias su Zaffiro: ci ho messo quasi un anno prima di catturarla con una Pokéball (non sapevo degli effetti delle mosse Malosguardo etc).Se invece si intende il numero di ball sprecate, be', è ovvio che si parla di Mewtwo su Soul Silver (avevo nella borsa più di 200 ball, e me ne sono rimaste solo 4). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 moltres in soul silver!! grrr al solo ripensarci mi viane da strapparmi i capelli!! ci ho messo tantissimo a catturarlo!! tipo 70 ultraball sprecate!!!ed era pure sul rosso!! che fastidio, ricordo che stavo x spaccare il nintendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackreshiram98 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 moltissimi problemi con uxie e i tre regi, mewtwo (alla prima volta non ci sono riuscito ma alla seconda in un sol lancio di megaball!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 non ho mai preso un tauros in verde foglia... top 3 di valeta98tv:al 3° posto con 38 ultraball fallite chatot in diamante (ora mio!)al 2° con 45 ultraball fallite throh in nero (ora mio)ma al 1° posto con 57 ultraball fallite vince kyogre in zaffiro (ora mio!!!) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Ecco la top 3 di tipotimido!- Bisharp in Bianco, lv. 60! 18 ultraball, 6 timer ball e acchiappato con una rete ball!- Zekrom in Bianco, lv. 50! 2 velox ball, 19 ultra ball, 6 rete ball e acchiappato con una velox ball al, tipo, 50° turno..... - Ma Metang alla Fossa Gigante li batte tutti!!!!!! Me ne sono autodistrutti 23!!!! Due settimane per prenderne uno... Avevo sprecato la Master Ball per Axew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Moltres, in SS più di 50 Ultraball e altre ball, per più di due volte!!!Reshiram lo catturai in meno di sei turni... Fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Per me Cresselia in Diamante...Ho dovuto faare una fatica per incontrarla, poichè si spostava in continuazione.. e ogni volta che la trovavo, cercavo di lanciargli delle ultraball, ma si liberava sempre e fuggiva.. .-. alla fine...la ritrovai di nuovo, ma siccome si era liberata per l'ennesima volta dalla mia ultraball ( non ne avevo altre .-.) e aveva i ps al rosso,la misi K.O.... (avevo perso la pazienza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 giratina pokemon platino 37 ultraball 20 scuroball... alla fine ho finito tutte le ball e ho rinunciato:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 il mio kyrem in bianco,54 ultraball e 32 megaball....roba da matti!!! o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Kyogre in Zaffiro: 42 Ultraball, 26 Megaball e 12 Reteball, e Metagross in Bianco ( è rarissimo, ma si può trovare nella Fossa Gigante) 39 Ultraball e 17 Timerball.Rarissimo ? Ne avrò trovati 30.000 cercando quel maledetto Ditto e li ho uccisi uno dopo l'altro senza pietà ! ò_òDi pokemon da catturare difficili non ne ho mai incontrati, ma da trovare ce ne sono migliaia ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 il maledettissimo regigigas all'1 di platino ci avrò messo mezz'ora per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 il maledettissimo regigigas all'1 di platino ci avrò messo mezz'ora per catturarlo ^ ThisE' stato più difficile Regigigas rispetto a tipo Kyogre e Groudon.. ò.ò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io dovetti sprecare milemila ultraball per giratina, alla fine mi sono scocciata, e la seconda volta senza neanche scalfirlo lo presi con una curaball D:Mesprit in perla... era addormentato, aveva 1 ps, e usciva sempre subito! Alla fine ho usato una masterball u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io direi.... Beldum in diamante!I leggendari li catturo sempre con tipo 8 ultra ball e di solito ci entrano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Sicuramente Raikou su SS, ogni volta che riuscivo a trovarlo e usavo malosguardo, lui subito al 2º o 3º turno usava boato ed ero costretto a cercarlo per un'altra mezz'ora! Poi, dopo circa 20-25 incontri non ha più usato boato (probabilmente erano finiti i PP) ma ho dovuto sprecare 15 velox ball, 30 scuro ball e una cinquantina di ultraball, anche se aveva 1 ps ed era paralizzato! >o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 il dannatissimo Kyogre di Zaffiro, miliardi di volte ci avrò provato.Anche Articuno di Verde Foglia e Cresselia di Diamante sono stati duri però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Il mio è stato Articuno in Rosso Fuoco, ho sprecato 2 UltraBall, 5 MegaBall e 63 PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IperRaggio1 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 mesprit su diamante... era una cosa impossibile, avevav solo 3 ps e mi ha fatto fuori 2 pokemon!!! dopo circa la 50°-60° scuro ball ricordo che ci ho rinunciato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Virizion16 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Kangaskhan sicuramente è stato molto difficile da catturare, giorni e giorni di ricerche, tempo e safari ball sprecate in quella maledetta Zona Safari, come Pokemon non dfficile, ma molto impegnativo e richiedente di tempo Spiritomb, mezzo pomeriggio a Perla per tirarlo fuori da quel pozzo, tralasciando i Pokemon leggendari e semi-.. i principali sono questi! Ma se fossero tutti facili, ci sarebbe poco gusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Per catturare i due cani leggendari in HeartGold ho fatto così: prima di tutto avevo preparato al primo posto in squadra uno Smeargle con Malosguardo, Falsofinale e Spora, poi, appena trovato il leggendario, gli impedivo la fuga con Malosguardo, lo addormentavo con Spora e lo attaccavo finché non rimaneva con 1 PS, a questo punto scappavo mentre lui stava ancora dormendo. Dopo questa lotta lo ri-cercavo e, appena trovato, poiché stava ancora dormendo ed era il primo turno della lotta, gli lanciavo una Velox Ball (che in questo caso aveva efficacia x4). Se non lo catturavo così, scappavo e lo ri-cercavo. È un ottimo metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 entei in HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.