Vai al commento


[[Danielo]] matitiamo quà  e là ... "art gallery"


Danielo

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono Danielo, se non mi conoscete ancora fate un salto sul mio profilo ^^


 


ho una passione sfrenata verso l'arte, leggo fumetti e manga da anni e guardo spessissimo cartoni di ogni nazionalità , ho sempre avuto un buon occhio verso il disegno, aiuto spesso gli amici a trovare errori o consigliare correzioni nei loro lavori...


mi è stato consigliato quindi: Dani, perché non inizi anche tu a disegnare?


 


così feci, decisi di prendere mano matita e di provare, siccome non conosco le vostre facce e voi non conoscete la mia non provo alcuna vergogna nel parlarvene, ho tantissimo da imparare e sono ancora al livello: matita e gomma


spero che fra un paio di anni riesca a migliorare ^_^"


 


 


 


qui ho solo un disegno per ora T^T non avendo uno scanner nè un telefono che faccia foto decenti attualmente è l'unico disegno che possiedo digitalmente, disegno decisamente vecchio, dedicato al mio cartone preferito:


10421278_986359581393289_722988645718728


 


oddiooooo T.T più lo guardo più provo vergogna


 


 


UPDATE! (scusate il  ritardo)


 dopo aver distrutto r583592525795tante046298 matite per farlo, ho finalmente una fanart del mio pokemon preferito (regirock per chi non l'avesse capito)


 


 


11034179_1420049771629533_44568068852349


ammetto di averlo fatto un po al volo, ma spero vi piaccia ^^"


 


PS: non preoccupatevi per la scarsità  di contenuti, aggiornerò la galleria appena ne avrò possibilità  ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STUPENDO. Complimenti *_*


 


(oggi il professore di arte ha guardato il mio disegno a mano libera, un chiaroscuro religioso. Quando lo vede prende la tabella di valutazione e mi fa:" Vedi queste voci ? *proporzione; somiglianza* Prenderai 0". e io tipo :" Ok, non so disegnare, recupererò a teoria"). Fuc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STUPENDO. Complimenti *_*

 

(oggi il professore di arte ha guardato il mio disegno a mano libera, un chiaroscuro religioso. Quando lo vede prende la tabella di valutazione e mi fa:" Vedi queste voci ? *proporzione; somiglianza* Prenderai 0". e io tipo :" Ok, non so disegnare, recupererò a teoria"). Fuc.

ahahahaha, susu non perderti d'animo ;P grazie tante comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...