Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ed ecco il grandissimo ritorno dei Linkin Park!Burn it down La mia band preferita ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Nah, personalmente ecco come la penso. Se tu sei fan di una band da anni e questa cambia genere peggiorando o deludendo i tuoi gusti musicali, come ti sentiresti? Beh, questa è stata la mia esperienza. Da Papercut a Burn it Down ce n'è di differenza. E mi consolo sentendo What i've Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 è vero, sinceramente preferivo i sound dei primi album Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 bhe è vero come sempre, le prime cose come nell anime pokemon, sono migliori. Ma non mi lamento per ora , Burn it down mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Sono liberissimi di cambiare genere, eh.A me questa piace molto, non solo per la melodia, ma anche il testo non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 è fantastica *____* anche se ovviamente è vero che le prime sono le migliori questa nn è davvero nnt male *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Preferireste che facessero le stesse canzoni per anni? Un gruppo deve sapersi rinnovare continuamente (senza però stravolgere il proprio genere) altrimenti anche i fan più accaniti si stancherebbero.Detto questo, il nuovo singolo non mi piace per niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Molto bello il nuovo singolo anche se non è al livello di: In The End, What I've Done, Numb, Leave out all the rest, New divide, Iridescent ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Anche io li preferivo ai tempi di Faint **Però paradossalmente (neanche tanto) questo singolo mi piace moltissimo. Non succedeva dai tempi di The Catalyst. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.