Michael_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chiuso gli altri due topic, ho deciso di riunire in uno solo tutti gli eventi di cui sono in possesso. La lista è d'ora in poi disponibile unicamente a questo link: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1czmtn30EL2_NOWRbNmNHOL5CddIJ21kQsWpKcORLZeQ/edit?usp=sharing Per richieste, offerte, informazioni, proposte ecc., sono graditi sia commenti qui che per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ben fatto. La lista con G. Drive è molto comoda. Ti consiglio di dividere gli eventi per generazione, ognuna in una pagina diversa. In questo modo se voglio cercare solo gli eventi di sesta non dovrò scorrere fino in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ben fatto. La lista con G. Drive è molto comoda. Ti consiglio di dividere gli eventi per generazione, ognuna in una pagina diversa. In questo modo se voglio cercare solo gli eventi di sesta non dovrò scorrere fino in basso Ci avevo pensato, ma poi ho inserito apposta l'ultima colonna "Gen", in modo da poter ordinare col filtro gli eventi in senso inverso e dunque avere se desiderato quelli di 6a nelle prime righe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sono interessato al jirachi n11ti interesserebbero vari sfkb?Ho un dragonite già clonato ti interessa?se pago in pp quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Michael, mi servirebbe Dialga e Palkia shinjo ruins ita, per completare il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Michael, mi servirebbe Dialga e Palkia shinjo ruins ita, per completare il trio Ok. Mandami MP con la tua offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ciao micheal, per caso possiedi i Pokémon Center Mega Eggs ancora da schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ciao micheal, per caso possiedi i Pokémon Center Mega Eggs ancora da schiudere? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 novità per ste uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 complimenti davverobellissimo mercatinose vuoi ho gli in game trades italiani delle gen prima di bianco e nero e quelli di 6° di molte nazionalità ho anche le tokio eggs inglesi ancora da schiudere se ti possono interessare dimmelosinceramente non saprei neanche cosa chiederti in cambio visto tutti gli eventi che haimagari uno scambio per altre nazionalità così da completarcele a vicendap.s. puoi cambiare il titolo in 2500 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 complimenti davverobellissimo mercatinose vuoi ho gli in game trades italiani delle gen prima di bianco e nero e quelli di 6° di molte nazionalità ho anche le tokio eggs inglesi ancora da schiuderese ti possono interessare dimmelosinceramente non saprei neanche cosa chiederti in cambio visto tutti gli eventi che haimagari uno scambio per altre nazionalità così da completarcele a vicendap.s. puoi cambiare il titolo in 2500 eventi Ciao. Pardon il ritardo ma non ho avuto moltissimo tempo negli ultimi giorni. Ti mando MP nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Credi sia il victini con lucesiluro etc. etc. VICTINI 100 トウホク 11252 Calm JPN Happy Christmas Victini 2012 5 Se è quel victini,quanto mi costa clonarmelo? (Si,me lo clono io,questo dovrebbe costare meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 è ancora aperto questo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.