Gygasword93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Direttamente dalla GAME FREAK, e state rivelata la 6 regione di pokemon che si chiama "ITHILIA"link http://img.photobucket.com/albums/v288/oddish_rulzzz/ItalyRegion.pngnon ho potuto mettere l'immagine perchè ho finito i kilobyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Creativa,voglio dire come regione pokèmon sarebbe bellissima ma sono sicuro al 99% che sia un enorme fake anche se devo ammettere che la mappa è fatta proprio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ma.... non è che sarà un fake? dai, quante possibilità ci sono che venga realizzatauna regione a modello della nostra penisola? =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Comunque non si può negare che sarebbe proprio una bella idea,soprattutto innovativa...Tutte le regioni pokèmon sono basate su una delle 4 isole che formano il Giappone,ad esempio sinnoh è basata su Hokkaido,quindi cambiare nazione sarebbe proprio un idea carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 .-.1. Si vede che è fake2. Si vede che è stata riutilizzata la mappa di Sinnoh3. L'Italia? Uno sano di mente non la sceglierebbe mai XD4. Si vede che è fake5. E' FAKE6. E' FAKE7. Non è possibile che dicono già ora qual è la regione della SESTA generazione u.u8. E' FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Fake fake fake fake fake fake fakeÈ solo l'italia con i puntini delle citta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Pensandoci.. chi si farebbe tutta l'Italia in bici o a piedi?? XDL'ideale sarebbe stato mettere le 20 regioni come regioni pokemon! ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Pensateci, però... Avremmo avuto una tassa su ogni Pokémon messo nel box, poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 -Professore, voglio depositare un Pokémon e ritirarne un altro!-Sono mille euro, + cento euro al giorno.Maddai, è strafake! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Fake!Poi chi sarebbe il campione da sconfiggere?Monti?e poi quando lo sconfiggi cosa succede?Abbassa le tasse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 -Professore, voglio depositare un Pokémon e ritirarne un altro!-Sono mille euro, + cento euro al giorno.Maddai, è strafake! D:Che fai, mi copi le idee? L'avevo già scritto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Che fai, mi copi le idee? L'avevo già scritto io XD LOL, ho notato dopo! XD [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 LOL, ho notato dopo! XD [/OT]XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 e di quest'altra cosa ne pensate http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2012/003/2/3/iapl__european_leagues_map_by_niknaks93-d37yfcv.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 e di quest'altra cosa ne pensate http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2012/003/2/3/iapl__european_leagues_map_by_niknaks93-d37yfcv.pngFake pure questobisogna ammettere che sarebbe strafigo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Recupero il post di prima, + modifiche:1. Si vede che è fake2. Si vede che è stata riutilizzata la mappa di Sinnoh Johto3. L'Italia? Uno sano di mente non la sceglierebbe mai XD L'Europa? Bella idea, ma troppo grande à§_à§4. Si vede che è fake5. E' FAKE6. E' FAKE7. Non è possibile che dicono già ora qual è la regione della SESTA generazione u.u8. E' FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Qualcuno ha qualche dubbio sul fatto che sia fake!?Ovviamente la lega pkmn sarebbe in Sardegna XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Secondo me è un fake tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Fake pure questobisogna ammettere che sarebbe strafigo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 però in effetti noi la lega ce la abbiamo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sì è un fake, l'autore è uno di DeviantART, ha fatto anche molte altre regioni, come la Francia, la Gran Bretagna ecc.Ora che ci penso l'Italia come regione Pokémon sarebbe fichissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ma dai lo sanno tutti che é fake, non c'é bisogno che tutti lo sottolineiate!!!' sarebbe comunque un'idea carina!! Mi piacerebbe proprio sisi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 sarebbe bellissimo che dopo new york per unima facessero una regione pokemon basata alla nostra bellissima italia (magari i capi palestra sarebbero i capi dei partiti, ma ci pensate... XD) LOL 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 però in effetti noi la lega ce la abbiamo! XDSisi ahahahha XD un punto a favore? magari il trota sara il campione ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 .-.1. Si vede che è fake2. Si vede che è stata riutilizzata la mappa di Sinnoh3. L'Italia? Uno sano di mente non la sceglierebbe mai XD4. Si vede che è fake5. E' FAKE6. E' FAKE7. Non è possibile che dicono già ora qual è la regione della SESTA generazione u.u8. E' FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.