Rubber Strawhat Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 padre degenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Lo devo far fare anche ai miei genitori questo test... ma loro hanno quasi 50 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Povero Shulk, btw la risposta su samus è epica. AhahahahahPovero Link...nessuno sa mai come ti chiami Ma lui è Zelda! (cit.) Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 James Bond è una perlaAnche se a Baby Barney, Mario on Drugs e racist GW sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Jgglypuff e 'Zelda' sono morta dalle risate. Ma anche alcune risposte sono epiche :˚˚˚˚DPerò se Peter vede la risposta del padre su jgglypuff lo fucila, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il padre è il best padre evah"fat batman... king kong" ah già gay pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 XD. Simo ma do le prendi se te cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lol lo avevo già letto su m.itcomunque in questi giorni voglio farlo pure ai miei e invito tutti a farlo in modo,poi,da confrontare i risultati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ahahahah alcune risposte sono davvero sublimi XDGoku e Vegeta ahahahha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sbagliare su Zelda è un classico xD Beh,il gioco si chiama "The Legend of Zelda",quindi ci credo che uno si sbaglia,pure io all'inizio credevo si chiamava Zelda e non Link il protagonista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 anke mia madre conosce meglio i personaggi dei videogiochi, invece mio padre è un miracolo se conosce Mario XD conosce solo Raziel, Kain e Sora perché ne parlo di continuo di LoK e KH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 La risposta su rosalinda del padre è epica X°°°D[(Cit.)] Elsa?Non sapevo che nintendo fosse alleata di Disney! [(Cit.)]Per non parlare di samus tuta zero X°°°°°°°°°°°°°°DQuesto è semplicemente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh,il gioco si chiama "The Legend of Zelda",quindi ci credo che uno si sbaglia,pure io all'inizio credevo si chiamava Zelda e non Link il protagonista D: che poi è il classico: "ma quello è One Piece! Fortissimo, lui è l'uomo di gomma!" XD o anche i miei amici che dicevano "ma tu sei Halo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 "tua madre 20 anni fa" ahahahaha poi: "tuo padre" e il padre: "io". ahahahaha si conoscono bene in famiglia allora ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il padre è un mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 mario on drugs e your mom 20 years ago le risposte più belle ahahahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Zelda:Zelda's girlfiriend mi ha steso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Link "Badass Peter pan"Zelda "Zelda's girlfriend"tiziocoso di xenoblade(?) "Modern Badass Peter Pan" Jigglypuff "Kirby"Kirby "Kirby again?"Wario "Mario on drugs"Luigi "Louis" sono MORTO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 La somiglianza tra Rosalinda e Elsa di Frozen però c'è eccome, l'avevo notato subito Stima per la madre comunque, conosce i cavalieri dello zodiaco visto che ha scambiato Palutena per Atena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 La somiglianza tra Rosalinda e Elsa di Frozen però c'è eccome, l'avevo notato subito Stima per la madre comunque, conosce i cavalieri dello zodiaco visto che ha scambiato Palutena per Atena XD oppure si è confusa con l'Atena della mitologia Greca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 oppure si è confusa con l'Atena della mitologia Greca XD No no, c'è scritto "Saint Seiya girl". Saint Seiya è il nome originale della serie "i cavalieri dello zodiaco". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Hanno molte più conoscenze dei miei genitori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Gay pokemon, mario on drugs, your mother 20 years ago e your father/me, mi hanno steso xDanke mia madre conosce meglio i personaggi dei videogiochi, invece mio padre è un miracolo se conosce Mario XD conosce solo Raziel, Kain e Sora perché ne parlo di continuo di LoK e KH XDTanta stima per te che sei riuscito ad inculcare i nomi di kain e raziel a tuo padre, per i miei i personaggi della Lok si chiamano tutti kain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.