Vai al commento

Ragazzino chiede ai propri genitori se ricoscevano i personaggi di SSB! :'D

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Lo devo far fare anche ai miei genitori questo test... ma loro hanno quasi 50 anni :XD:

Inviato

Povero Shulk, btw la risposta su samus è epica. Ahahahahah

Povero Link...nessuno sa mai come ti chiami :(

Ma lui è Zelda! (cit.) Ahahahah

Inviato

Jgglypuff e 'Zelda' sono morta dalle risate. Ma anche alcune risposte sono epiche :˚˚˚˚D

Però se Peter vede la risposta del padre su jgglypuff lo fucila, lel.

Inviato

lol lo avevo già  letto su m.it

comunque in questi giorni voglio farlo pure ai miei e invito tutti a farlo in modo,poi,da confrontare i risultati xD

Inviato

Sbagliare su Zelda è un classico xD

Beh,il gioco si chiama "The Legend of Zelda",quindi ci credo che uno si sbaglia,pure io all'inizio credevo si chiamava Zelda e non Link il protagonista D:

Inviato

anke mia madre conosce meglio i personaggi dei videogiochi, invece mio padre è un miracolo se conosce Mario XD conosce solo Raziel, Kain e Sora perché ne parlo di continuo di LoK e KH XD

Inviato

La risposta su rosalinda del padre è epica X°°°D

[(Cit.)] Elsa?Non sapevo che nintendo fosse alleata di Disney! [(Cit.)]

Per non parlare di samus tuta zero X°°°°°°°°°°°°°°D

Questo è semplicemente epico  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD: 

Inviato

Beh,il gioco si chiama "The Legend of Zelda",quindi ci credo  che uno si sbaglia,pure io all'inizio credevo si chiamava Zelda e non Link il protagonista D:

che poi è il classico: "ma quello è One Piece! Fortissimo, lui è l'uomo di gomma!" XD

o anche i miei amici che dicevano "ma tu sei Halo?"  :asduj1:

Inviato

La somiglianza tra Rosalinda e Elsa di Frozen però c'è eccome, l'avevo notato subito  :asduj1:

Stima per la madre comunque, conosce i cavalieri dello zodiaco visto che ha scambiato Palutena per Atena XD

Inviato

La somiglianza tra Rosalinda e Elsa di Frozen però c'è eccome, l'avevo notato subito  :asduj1:

Stima per la madre comunque, conosce i cavalieri dello zodiaco visto che ha scambiato Palutena per Atena XD

oppure si è confusa con l'Atena della mitologia Greca XD

Inviato

oppure si è confusa con l'Atena della mitologia Greca XD

No no, c'è scritto "Saint Seiya girl". Saint Seiya è il nome originale della serie "i cavalieri dello zodiaco".

Inviato

Hanno molte più conoscenze dei miei genitori

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Gay pokemon, mario on drugs, your mother 20 years ago e your father/me, mi hanno steso xD

anke mia madre conosce meglio i personaggi dei videogiochi, invece mio padre è un miracolo se conosce Mario XD conosce solo Raziel, Kain e Sora perché ne parlo di continuo di LoK e KH XD

Tanta stima per te che sei riuscito ad inculcare i nomi di kain e raziel a tuo padre, per i miei i personaggi della Lok si chiamano tutti kain

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...