TheShinyOskar Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuti Nel Mercatino Di TheShinyOskar REGOLE -Tutti i pokemon che offro sono stati breedati da me quindi legit al 100% , per tanto gradirei non ricevere cheat o per lo meno avvisare prima dello scambio. -Se uno scambio non è stato gradito o non vi ha soddisfatti potete chiedere rimborso o riprendervi il vostro pokemon per evitare feedback negativi.-Dopo ogni scambio/acquisto è gradito un feedback positivo che ovviamente sarà ricambiato.-Questo sarebbè tutto da parte mia. COSA CERCO-Generalmente solo PP , posso fare qualchè eccezione se avete qualche evento, sottolineo LEGIT di X e Y oppure ORAS COSA OFFRO-Svariati SFHB di tutte le generazioni.-Svariati Leggendari Flawless -Tutti i SFHB che vedrete gli ho anche normali,stessa cosa anche per i leggendari,quindi se vedrete un pokemon che vi interessà ma lo voleve non shiny basta chiedere in MP-Vari strumenti e tutte le megapietre -Faccio anche pokemon a richiesta , quindi se ne volete uno mi potete contattare in privato dicendomi NOME POKEMON | SHINY SI/NO | NATURA che desiderate. IL MIO OBIETTIVO -Il mio obiettivo principale è di creare un mercatino dove potrete acquistare tutti i pokemon sia shiny che normali nei loro primi stadi di evoluzione , quindi per esempio non troverete mai un Venusaur o un Blastoise.Detto questo spero troverete qualcosa che potrebbe interessarvi PREZZI-SFHB 0,03 PP-FHB 0,02 PP-Leggendari Flawless 0,03 PP-Leggendari Shiny Flawless 0,05 PP-Pokemon su richiesta 0,04 PP Per SFHB / 0,03 PP Per FHB-Strumenti e Megapietre 0,02 PP / 0,01 PP Se preso insieme a qualchè pokemon-Snivy Con Inversione 0,03 SFHB / 0,02 PP FHB-Per ogni tre pokèmon che prenderete un quarto a vostra scelta vi sarà regalato , INFO-C'è un pokemon che vi interessa con la natura o abilità sbagliata ? Nessun problema basta mandare un messaggio in privato e specificare la natura e l'abilità che si vuole del pokemon. Io cercero di breedarlo al più presto SFPB (6IV)1° Generazione Natura: Sicura Abilità : Erbaiuto Natura: Timida Abilità : Aiutofuoco Natura: Modesta Abilità : Acquaiuto Natura: Timida Abilità : Sguardofermo Natura: Scaltra Abilità : Prepotenza Natura: Timida Abilità : Sincronismo Natura: Modesta Abilità : Vigore Natura: Timida Abilità : Levitazione Natura: Decisa Abilità : Nervisaldi Natura: Allegra Abilità : Ipertaglio Natura: Modesta Abilità : Guscioscudo Natura: Qualunque Abilità : Adattabilià Natura: Decisa Abilità : Muta 2° Generazione Natura: Calma Abilità : Erbaiuto Natura: Timida Abilità : Aiutofuoco Natura: Decisa Abilità : Acquaiuto Natura: Allegra Abilità : Dentistretti Natura: Timida Abilità :Fuocardore Natura: Ingenua Abilità : Statico Natura: Mite Abilità : Corpodifuoco Natura: Timido Abilita: Fiacca 3° Generazione Natura: Timida Abilità : Erbaiuto Natura: Allegra Abilità : Acceleratore Natura: Decisa Abilità : Acquaiuto Natura: Modesta Abilità : Sincronismo Natura: Scaltra Abilità : Vigore Natura: Allegra Abilità : Ipertaglio Natura: Ingenua Abilità : Testadura Natura: Allegra Abilità : Corpochiaro 4° GenerazioneTimida: Ardente Abilità : Erbaiuto Natura: Ritrosa Abilità : Aiutofuoco Natura: Calma Abilità : Acquaiuto Natura: Calma Abilità : Sguardofermo Natura: Decisa Abilità : Prepotenza Natura: Ingenua Abilità : Nuotovelox Natura: Furba Abilità : Sabbiavelo Natura: Seria Abilità :Cuordeciso Natura: Timida Abilità : Scendineve Natura: Qualsiasi Abilità : Levitazione 5° Generazione Natura: Ardita Abilità : Aiutofuoco Natura: Ardente Abilità : Acquaiuto Natura: Ardente Abilità : Intrapasso Natura: Placida Abilità : Antagonismo Natura: Mite Abilità : Impaccio Natura: Ritrosa Abilità : Forzabruta Natura: Vivace Abilità : Tuttafretta Natura: Ingenua Abilità : Corpodifuoco 6° Generazione Natura: Docile Abilità : Erbaiuto Natura: Timida Abilità : Prestigiatore Natura: Sicura Abilità :Acquaiuto Natura. Sicura Abilità : Pettinfuori Natura: Seria Abilità : Nullodifesa Natura: Ardita Abilità : Inversione Natura: Modesta Abilità : Cecchino Natura: Ardita Abilità : Pellearsa Natura: Ardita Abilità : Idratazione Natura: Gentile Abilità : Indagine Natura: Vivace Abilità : Corpogelo Natura: Schiva Abilità : Intrapasso Leggendari 6IV FlawlessLi dove ci sono due pokemon la prima natura vale per il primo la seconda per l'altro,stessa cosa per i livelli !!Non essendo stati catturati tutti da me alcuni potrebbero essere legal hack. 6IV Natura: Quieta Livello: 62 6IV Natura: Modesta Livello: 50 UT 6IV Natura: Decisa Livello: 70 UT 6IV Natura: Allegra Livello: 70 UT 6IV Natura: Timida Livello: 80 UT 6IV Natura: Modesta Livello: 45 UT /63 6IV Natura: Allegra/Decisa Livello: 71 6IV Natura: Decisa Livello: 45 UT 6IV Natura: Calma Entrambi Livello: 40 UT Entrambi 6IV Natura: Cauta/Scaltra Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Cauta/Calma Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Decisa Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida Livello: 30 UT 6IV Natura: Timida Livello: 30 UT 6IV Natura: Audace/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Decisa Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura/Modesta Livello: 50 UT/ 62 6IV Natura: Scaltra/Sicura Livello: 53/60 6IV Natura: Scaltra/Decisa Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura Livello: 50 6IV Natura: Timida Livello: 62 6IV Natura: Timida Livello: 50 UT 6IV Natura: Allegra Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Allegra Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura Livello: 50 UT 6IV Natura: Timida Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Allegra/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Allegra/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Calma/Timida Livello: 50 UT 6IV Natura: Modesta/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida/Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Schiva/Birbona Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Modesta/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida/Calma Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Calma/Modesta Livello: 50 UT 6IV Natura: Cauta/Scaltra Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida/Modesta Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura/Timida Livello: 50 UT Entrambi Eventi 6° Genereazione ID: 08014 AO: ãŸãªã°ãŸ Livello: 10 UT ID: 06214 AO: Jessie Livello: 15 UT Winter Present PokèmonSono Tutti E Tre Legit UTID: 01095 AO: プレゼント Natura:Allegra Abilità :Inversione ID: 01095 AO: プレゼント Natura:Allegra Abilità :Guscioscudo ID: 01095 AO: プレゼント Natura:Allegra Abilità :Temerarietà 5° Generazione ID: 08272 AO: EST2012 Livello : 77 ID: 07133 AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ Livello : 100 UT ID: 08112 AO: プラズマ Livello : 67 ID: 08303 AO: EST2013 Livello : 100 UT ID: 03013 AO: PRI2013 Livello : 50 UT ID: 12031 AO: FILM2014 Livello : 65 4° Genereazione ID: 11079 AO: TRU Livello: 100 UT ID: 01000 AO: Hanley Livello: 65 ID: 09297 AO: TRU Livello: 100 ID: 07249 AO: Jap Livello: 30 UT ID: 02141 AO: INV2011 Livello: 30 UT ID: 02211 AO: INV2011 Livello: 30 UT ID: 02071 AO: INV2011 Livello: 30 UT Per chi avesse qualchè evento legit gli potrei offrire SFHB e Leggendari Flawless in cambio.
Pixiel Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 ciao sarei interessato a i seguenti SFHB : Treecko, Pinsir e Mudkipti mando mp
TheShinyOskar Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 Aggiornato con tutti i leggendari flawless
Raffa5588 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho un regigigas evento UT pokemon day 2010! Ti serve? Altra cosa, thundururs,cresselia e landorus sono pentagon born?
TheShinyOskar Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho un regigigas evento UT pokemon day 2010! Ti serve?Altra cosa, thundururs,cresselia e landorus sono pentagon born?ti ho scritto mp
AlexVGC Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Devo segnalarti come cheat leggendari sfpb(reshiram,zekrom,latios,latias,ecc...)poiché è impossibile ottenerli così dalla sesta gen.
IoCentroConKCleffa Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Anche io vorrei segnalarti che Kyogre shiny è cheat in quanto in oras è shiny locked
AlexVGC Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Ha scritto Hoen quindi possibilmente e di smeraldo o rubino o zaffiro ma dato che l'rng in quei giochi è troppo difficile confermo che si tratta di cheat sicuramente.
TheShinyOskar Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Inviato 14 gennaio, 2015 Ha scritto Hoen quindi possibilmente e di smeraldo o rubino o zaffiro ma dato che l'rng in quei giochi è troppo difficile confermo che si tratta di cheat sicuramente. lo so purtroppo i pokemon che hai elencato mi sono stati scambiati , non mene sono accorto prevedo subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.