TheShinyOskar Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuti Nel Mercatino Di TheShinyOskar REGOLE -Tutti i pokemon che offro sono stati breedati da me quindi legit al 100% , per tanto gradirei non ricevere cheat o per lo meno avvisare prima dello scambio. -Se uno scambio non è stato gradito o non vi ha soddisfatti potete chiedere rimborso o riprendervi il vostro pokemon per evitare feedback negativi.-Dopo ogni scambio/acquisto è gradito un feedback positivo che ovviamente sarà ricambiato.-Questo sarebbè tutto da parte mia. COSA CERCO-Generalmente solo PP , posso fare qualchè eccezione se avete qualche evento, sottolineo LEGIT di X e Y oppure ORAS COSA OFFRO-Svariati SFHB di tutte le generazioni.-Svariati Leggendari Flawless -Tutti i SFHB che vedrete gli ho anche normali,stessa cosa anche per i leggendari,quindi se vedrete un pokemon che vi interessà ma lo voleve non shiny basta chiedere in MP-Vari strumenti e tutte le megapietre -Faccio anche pokemon a richiesta , quindi se ne volete uno mi potete contattare in privato dicendomi NOME POKEMON | SHINY SI/NO | NATURA che desiderate. IL MIO OBIETTIVO -Il mio obiettivo principale è di creare un mercatino dove potrete acquistare tutti i pokemon sia shiny che normali nei loro primi stadi di evoluzione , quindi per esempio non troverete mai un Venusaur o un Blastoise.Detto questo spero troverete qualcosa che potrebbe interessarvi PREZZI-SFHB 0,03 PP-FHB 0,02 PP-Leggendari Flawless 0,03 PP-Leggendari Shiny Flawless 0,05 PP-Pokemon su richiesta 0,04 PP Per SFHB / 0,03 PP Per FHB-Strumenti e Megapietre 0,02 PP / 0,01 PP Se preso insieme a qualchè pokemon-Snivy Con Inversione 0,03 SFHB / 0,02 PP FHB-Per ogni tre pokèmon che prenderete un quarto a vostra scelta vi sarà regalato , INFO-C'è un pokemon che vi interessa con la natura o abilità sbagliata ? Nessun problema basta mandare un messaggio in privato e specificare la natura e l'abilità che si vuole del pokemon. Io cercero di breedarlo al più presto SFPB (6IV)1° Generazione Natura: Sicura Abilità : Erbaiuto Natura: Timida Abilità : Aiutofuoco Natura: Modesta Abilità : Acquaiuto Natura: Timida Abilità : Sguardofermo Natura: Scaltra Abilità : Prepotenza Natura: Timida Abilità : Sincronismo Natura: Modesta Abilità : Vigore Natura: Timida Abilità : Levitazione Natura: Decisa Abilità : Nervisaldi Natura: Allegra Abilità : Ipertaglio Natura: Modesta Abilità : Guscioscudo Natura: Qualunque Abilità : Adattabilià Natura: Decisa Abilità : Muta 2° Generazione Natura: Calma Abilità : Erbaiuto Natura: Timida Abilità : Aiutofuoco Natura: Decisa Abilità : Acquaiuto Natura: Allegra Abilità : Dentistretti Natura: Timida Abilità :Fuocardore Natura: Ingenua Abilità : Statico Natura: Mite Abilità : Corpodifuoco Natura: Timido Abilita: Fiacca 3° Generazione Natura: Timida Abilità : Erbaiuto Natura: Allegra Abilità : Acceleratore Natura: Decisa Abilità : Acquaiuto Natura: Modesta Abilità : Sincronismo Natura: Scaltra Abilità : Vigore Natura: Allegra Abilità : Ipertaglio Natura: Ingenua Abilità : Testadura Natura: Allegra Abilità : Corpochiaro 4° GenerazioneTimida: Ardente Abilità : Erbaiuto Natura: Ritrosa Abilità : Aiutofuoco Natura: Calma Abilità : Acquaiuto Natura: Calma Abilità : Sguardofermo Natura: Decisa Abilità : Prepotenza Natura: Ingenua Abilità : Nuotovelox Natura: Furba Abilità : Sabbiavelo Natura: Seria Abilità :Cuordeciso Natura: Timida Abilità : Scendineve Natura: Qualsiasi Abilità : Levitazione 5° Generazione Natura: Ardita Abilità : Aiutofuoco Natura: Ardente Abilità : Acquaiuto Natura: Ardente Abilità : Intrapasso Natura: Placida Abilità : Antagonismo Natura: Mite Abilità : Impaccio Natura: Ritrosa Abilità : Forzabruta Natura: Vivace Abilità : Tuttafretta Natura: Ingenua Abilità : Corpodifuoco 6° Generazione Natura: Docile Abilità : Erbaiuto Natura: Timida Abilità : Prestigiatore Natura: Sicura Abilità :Acquaiuto Natura. Sicura Abilità : Pettinfuori Natura: Seria Abilità : Nullodifesa Natura: Ardita Abilità : Inversione Natura: Modesta Abilità : Cecchino Natura: Ardita Abilità : Pellearsa Natura: Ardita Abilità : Idratazione Natura: Gentile Abilità : Indagine Natura: Vivace Abilità : Corpogelo Natura: Schiva Abilità : Intrapasso Leggendari 6IV FlawlessLi dove ci sono due pokemon la prima natura vale per il primo la seconda per l'altro,stessa cosa per i livelli !!Non essendo stati catturati tutti da me alcuni potrebbero essere legal hack. 6IV Natura: Quieta Livello: 62 6IV Natura: Modesta Livello: 50 UT 6IV Natura: Decisa Livello: 70 UT 6IV Natura: Allegra Livello: 70 UT 6IV Natura: Timida Livello: 80 UT 6IV Natura: Modesta Livello: 45 UT /63 6IV Natura: Allegra/Decisa Livello: 71 6IV Natura: Decisa Livello: 45 UT 6IV Natura: Calma Entrambi Livello: 40 UT Entrambi 6IV Natura: Cauta/Scaltra Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Cauta/Calma Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Decisa Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida Livello: 30 UT 6IV Natura: Timida Livello: 30 UT 6IV Natura: Audace/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Decisa Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura/Modesta Livello: 50 UT/ 62 6IV Natura: Scaltra/Sicura Livello: 53/60 6IV Natura: Scaltra/Decisa Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura Livello: 50 6IV Natura: Timida Livello: 62 6IV Natura: Timida Livello: 50 UT 6IV Natura: Allegra Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Allegra Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura Livello: 50 UT 6IV Natura: Timida Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Allegra/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Allegra/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Calma/Timida Livello: 50 UT 6IV Natura: Modesta/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida/Entrambi Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Schiva/Birbona Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Modesta/Timida Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida/Calma Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Calma/Modesta Livello: 50 UT 6IV Natura: Cauta/Scaltra Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Timida/Modesta Livello: 50 UT Entrambi 6IV Natura: Sicura/Timida Livello: 50 UT Entrambi Eventi 6° Genereazione ID: 08014 AO: ãŸãªã°ãŸ Livello: 10 UT ID: 06214 AO: Jessie Livello: 15 UT Winter Present PokèmonSono Tutti E Tre Legit UTID: 01095 AO: プレゼント Natura:Allegra Abilità :Inversione ID: 01095 AO: プレゼント Natura:Allegra Abilità :Guscioscudo ID: 01095 AO: プレゼント Natura:Allegra Abilità :Temerarietà 5° Generazione ID: 08272 AO: EST2012 Livello : 77 ID: 07133 AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ Livello : 100 UT ID: 08112 AO: プラズマ Livello : 67 ID: 08303 AO: EST2013 Livello : 100 UT ID: 03013 AO: PRI2013 Livello : 50 UT ID: 12031 AO: FILM2014 Livello : 65 4° Genereazione ID: 11079 AO: TRU Livello: 100 UT ID: 01000 AO: Hanley Livello: 65 ID: 09297 AO: TRU Livello: 100 ID: 07249 AO: Jap Livello: 30 UT ID: 02141 AO: INV2011 Livello: 30 UT ID: 02211 AO: INV2011 Livello: 30 UT ID: 02071 AO: INV2011 Livello: 30 UT Per chi avesse qualchè evento legit gli potrei offrire SFHB e Leggendari Flawless in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ciao sarei interessato a i seguenti SFHB : Treecko, Pinsir e Mudkipti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Aggiornato con tutti i leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho un regigigas evento UT pokemon day 2010! Ti serve? Altra cosa, thundururs,cresselia e landorus sono pentagon born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho un regigigas evento UT pokemon day 2010! Ti serve?Altra cosa, thundururs,cresselia e landorus sono pentagon born?ti ho scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Devo segnalarti come cheat leggendari sfpb(reshiram,zekrom,latios,latias,ecc...)poiché è impossibile ottenerli così dalla sesta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche io vorrei segnalarti che Kyogre shiny è cheat in quanto in oras è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ha scritto Hoen quindi possibilmente e di smeraldo o rubino o zaffiro ma dato che l'rng in quei giochi è troppo difficile confermo che si tratta di cheat sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ha scritto Hoen quindi possibilmente e di smeraldo o rubino o zaffiro ma dato che l'rng in quei giochi è troppo difficile confermo che si tratta di cheat sicuramente. lo so purtroppo i pokemon che hai elencato mi sono stati scambiati , non mene sono accorto prevedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Aggiornato con nuovi SFHB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Aggiornato con eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io sarei interessata a squirtle Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 aggiornato con nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key_16 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allenatore Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.