darkrai123 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 oggi iniza l'evento di mewto con le speciali mosse:EnergisferaPsicobottaPalla OmbraForzasferamewto sarà a liv 70 co assegnato roccia di rebasta che fai questo procedimento allegato soto fatelo e buon divetimento ci vediamo alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Uh... Grazie, non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io l'ho preso stanotte a mezzanotte e dieci minuti non ne potevo più di aspettarlo!!!!! (non riuscivo a dormire) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 uhm non me ne ero accorto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie per avermelo ricordato, me ne ero completamente dimenticato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 E' vero! Pure io me l'ero scordato >.<Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 davvero c'è anche per l versioni italiane?!O non lo sapevo o me lo ero scordato,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 preso a mezzanotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mamma mia, oh, aspettate mezzanotte per prendere uno STUPIDO Mewtwo?*Il Calcolatore selvatico fugge*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 preso a mezzanotte però ne voglio un terzo ne ho due cosi faccio la lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Finalmente, l'ho gia scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ho fatto 30 soft reset per averlo Timido ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.