Manuel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non dimenticare di scaricare lo speciale Beldum cromatico su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.  Il Pokémon Ferrosfera sarà distribuito  via Internet ( Nintendo Network ) fino a domani 14 gennaio 2015. Beldum cromatico terrà con se una Metagrossite, che permetterà di far megaevolvere Metagross.  Il Pokémon è livello 5, conosce le mosse Riguardo, Metaltestata, Cozzata Zen e Ferroscudo e possiede l'abilità Corpochiaro. Il suo AO è Rocco, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball come ogni Pokémon ottenuto tramite distribuzioni speciali.Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon. Ritira Beldum cromatico dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho già preso a fine dicembre! Quindi, sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Me ne ero scordato! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Preso da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Preso al D1. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 L'ho preso il 25 novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Preso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Facendo scambio e reset, oltre agli starter, ne ho presi quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non ho il gioco! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Neanche io cel'ho :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 preso subito il giorno dell'uscita di Zaffiro Alpha e Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Preso il 29 Novembre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Preso nel giorno del rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Don't worry! L'ho preso il giorno stesso che ho comprato Pokémon Zaffiro Alpha! LOLE poi l'ho ripreso quando l'ho ricominciato! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Preso il giorno stesso in cui ho aperto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Usato nell' avventura *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Preso! Nell'avventura non uso mai eventi, li tengo nel Box come trofei. Modificato 14 gennaio, 2015 da The_Zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Meno male che l'ho preso il giorno in cui ho acquistato Pokemon Rubino Omega . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 (modificato) Argh me lo sono perso qualcuno se ne ha uno in più lo scambierebbe con un codice di Diancie e Gengar? Mandatemi in caso pm Modificato 18 gennaio, 2015 da Ardrin86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati