Vai al commento


Il fungo XII che odiate di più


Post raccomandati

Intendi al ponte? Quello si trova al castello della Bestia, lì dove battevi Xaldin, non quello di Yen Sid.

 

Nono, anzi quello era abbastanza facile.

 

Quello di cui parlo io lo trovi nella zona dove incontri per la prima volta pietro. Solo che non mi ricordo come si chiama la zona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero 8, assolutamente, la sua battaglia va completamente a c- delle volte l'ho sconfitto dopo 5 minuti, ma altre volte ci sono rimasto giorni interi -.-


Quello al castello(?) di Yen Sid. Mi ci sono voluti i santi per batterlo!

E' il Numero 8, quello che odio anch'io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero 8, assolutamente, la sua battaglia va completamente a c- delle volte l'ho sconfitto dopo 5 minuti, ma altre volte ci sono rimasto giorni interi -.-

E' il Numero 8, quello che odio anch'io XD

 

Pensa che dopo un pomeriggio intero di tentativi il massimo che ero riuscito a fare erano 74 punti. 74! me ne mancava uno!

Ho spento la play subito dopo, per poi riprovarci dopo 10 minuti. Non riuscivo a sopportarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che dopo un pomeriggio intero di tentativi il massimo che ero riuscito a fare erano 74 punti. 74! me ne mancava uno!

Ho spento la play subito dopo, per poi riprovarci dopo 10 minuti. Non riuscivo a sopportarlo XD

So come ti senti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero 8, assolutamente, la sua battaglia va completamente a c- delle volte l'ho sconfitto dopo 5 minuti, ma altre volte ci sono rimasto giorni interi -.-

E' il Numero 8, quello che odio anch'io XD

Pensa che dopo un pomeriggio intero di tentativi il massimo che ero riuscito a fare erano 74 punti. 74! me ne mancava uno!

Ho spento la play subito dopo, per poi riprovarci dopo 10 minuti. Non riuscivo a sopportarlo XD

Aaaaah. ora ricordo, immagino che è difficile colpirlo continuamente senza toccare a terra.

(se usate Forma Giudizio con carica Berserk, però lo colpite a distanza, arriverete meglio, ho letto la guida da qualche parte del video c: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...