Vreo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come da titolo,in kh 2 fm qual'è il fungo che maggiormente odiate.Io quello della villa di crepuscopoli,lui e le sue 40 dannate copie.E voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quello al castello(?) di Yen Sid. Mi ci sono voluti i santi per batterlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quello al castello(?) di Yen Sid. Mi ci sono voluti i santi per batterlo! Intendi al ponte? Quello si trova al castello della Bestia, lì dove battevi Xaldin, non quello di Yen Sid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Intendi al ponte? Quello si trova al castello della Bestia, lì dove battevi Xaldin, non quello di Yen Sid. Nono, anzi quello era abbastanza facile. Quello di cui parlo io lo trovi nella zona dove incontri per la prima volta pietro. Solo che non mi ricordo come si chiama la zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Numero 8, assolutamente, la sua battaglia va completamente a c- delle volte l'ho sconfitto dopo 5 minuti, ma altre volte ci sono rimasto giorni interi -.-Quello al castello(?) di Yen Sid. Mi ci sono voluti i santi per batterlo!E' il Numero 8, quello che odio anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io odio quello nella Terra dei Dragoni. Ci avrò provato diecimila volte a batterlo. Lo stesso vale per quello ad Agrabah nella Stanza del tesoro! Maronn. Quanti brutti ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Numero 8, assolutamente, la sua battaglia va completamente a c- delle volte l'ho sconfitto dopo 5 minuti, ma altre volte ci sono rimasto giorni interi -.-E' il Numero 8, quello che odio anch'io XD Pensa che dopo un pomeriggio intero di tentativi il massimo che ero riuscito a fare erano 74 punti. 74! me ne mancava uno!Ho spento la play subito dopo, per poi riprovarci dopo 10 minuti. Non riuscivo a sopportarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Pensa che dopo un pomeriggio intero di tentativi il massimo che ero riuscito a fare erano 74 punti. 74! me ne mancava uno! Ho spento la play subito dopo, per poi riprovarci dopo 10 minuti. Non riuscivo a sopportarlo XD So come ti senti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Numero 8, assolutamente, la sua battaglia va completamente a c- delle volte l'ho sconfitto dopo 5 minuti, ma altre volte ci sono rimasto giorni interi -.-E' il Numero 8, quello che odio anch'io XDPensa che dopo un pomeriggio intero di tentativi il massimo che ero riuscito a fare erano 74 punti. 74! me ne mancava uno!Ho spento la play subito dopo, per poi riprovarci dopo 10 minuti. Non riuscivo a sopportarlo XDAaaaah. ora ricordo, immagino che è difficile colpirlo continuamente senza toccare a terra.(se usate Forma Giudizio con carica Berserk, però lo colpite a distanza, arriverete meglio, ho letto la guida da qualche parte del video c: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per l'otto la fusione tridale con carica berserk è il miglior modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 vero, Fusione Triade + Berserk è il modo migliore secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.