Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eccoci finalmente qua, prima di annunciare i vincitori della lotteria però...*A nome di tutti gli altri collaboratori vogliamo ringraziare tutti i 180 partecipanti!Sarò sincero, avrei voluto premiare tutti, ma sfortunatamente ciò non è possibile.. *Ma ora...BANDO ALLE CIANCE, ECCO i VINCITORI DELLA LOTTERIA *Con il numero 8, a vincere una fantastica doll è..POLIWAG!*Con il numero 49, a vincere una fantastica doll è...MaterCharizardY!*Con il numero 124, a vincere una fantastica doll è.. Dark Suicune <3!*Con il numero 162, a vincere 5 codici del gcc online è.. Layla Serizawa!*Con il numero 11, a vincere 5 codici del gcc online è... dghgx!*Con il numero 95, a vincere una targhetta personalizzata è... Zorzi!*Con il numero 79, a vincere una targhetta personalizzata è...Vale93ba!*Con il numero 115, a vincere 0,50PP è... Hades!*Con il numero 139, a vincere 0,50PP è.. XAntonio98X*Con il numero 3, a vincere 1PP è.. jaja!*Con il numero 32, a vincere 2PP è... Gaetano_Anubio!Ringraziamo nuovamente tutti per aver partecipato A seguito di alcuni problemi i vincitori dei pokemon non sono stati estratti, quindi venerdi, sempre su questa discussione verranno annunciati i vincitori, stay tuned *i premi saranno consegnati tra domani e dopodomani *partecipate numerosi ai prossimi contest dei MILLENNIUM GAMES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #jajafaschifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #jajafaschifo Jaja always win ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Jaja always win ! banniamo jaja da tutte le competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Yeeeeee targhetta Preferivo i pp ma mi va decisamente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Yeeeeee targhetta Preferivo i pp ma mi va decisamente bene Ma che *censura* hai, spiegamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #jajafaschifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Jaja ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 jaja maremma cefalopoda basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 wow grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 yeeeeeee #jajafaschifo Ma... D: banniamo jaja da tutte le competizioni Ma...D: Ma...D: Jaja ti odioMa...D:</3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho vinto una volta... poi non ho vinto mai più ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 jaja non deve più partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #mainaGioia. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 OMG ho partecipato a tantissime lotterie, mai vinto nulla.Ma oggi la fortuna è dalla mia.#primagioia.Ringrazio gli organizzatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 A quando i contest dal 14 gennaio al 5 aprile?😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La mia prima vittoria YeahhhhhhhhLa mia prima vittoria Yeahhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E come dicevo... "Vi manderò tutti all'oltretombola!!!"Scherzo, ho perso ma è del tutto normale ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Vincono quasi sempre gli stessi...mah! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Jaja, ti stai facendo odiare da mezzo forum, smettila di vincere xDAnyway, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma ultimamente jaja è andata a farsi una passeggiata con Gastone? D:Ma vabbeh,complimenti comunque a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.