Vai al commento

Annunciata la data di uscita dell'amiibo di Charizard!

Pokéscout

Post raccomandati

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di uscita della nuova serie di amiibo appartenenti alla Super Smash Bros. Collection. La serie comprenderà  le statuine di Robin, Lucina, Wario, Charizard, Ness e PAC-MAN e sarà  disponibile dal 24 aprile 2015.

amiibo di charizard

L'amiibo di Charizard va ad aggiungersi a quello di Pikachu già  disponibile e a quello di Lucario in uscita il 23 gennaio 2015.

charizard charizard_amiibo

Gli amiibo sono delle speciali statuine dei vari personaggi del mondo Nintendo in grado di interagire con determinati giochi grazie alla tecnologia di comunicazione NFC (Near Field Communication).

Questi, sono compatibili con il Nintendo Wii U tramite il lettore NFC del GamePad, con il Nintendo 3DS e 3DS XL tramite un accessorio esterno che verrà  rilasciato quest'anno e con il new Nintendo 3DS e new Nintendo 3DS XL tramite il lettore NFC integrato sotto il Touch Screen inferiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma anche dopo aver visto il video della nintendo non ho capito a che servono. Non è il posto più adatto per parlarne. Ma se per esempio avere quell'amiibo di charizard permettesse di ottenere un raro charizard evento in un gioco pokemon, magari potrei farci un pensierino.

Ok che verranno sfruttati in molti nuovi giochi ma mi chiedo in che modo. In SSB li puoi usare ma che differenza fa usarli o meno?

Link al commento

Sarebbe bello se gli Amibo Pokémon fossero in grado di sbloccare degli Eventi nei giochi della serie principale  :confused:

Anche perché, al momento, su console ammiraglia proprio non mi riesce d'immaginare utilizzo...

Modificato da cialex88
Link al commento

Statuetta bellissima e del mio secondo pokemon preferito <3 probabilmente la prendo.

Spero però che non sblocchino alcun evento, non vorrei che spenderci soldi diventasse necessario per laggente.

Inoltre non credo le statuette siano aggiornabili a livello di contenuti, nel senso che le informazioni che trasmettono ai giochi suppongo siano già  al loro interno e non modificabili... Quindi un eventuale evento di giochi futuri dovrebbe già  essere inserito e mi pare illogico :asduj1:

Link al commento

è bellissima *w*

quanto costano gli amiibo? Potrei pensare di prendermela come soprammobile :3

Io li ho visti a €15.

Ecco, sia Pikachu che Charizard me li vorrei prendere per puro collezionismo...Ma per ben €30, ne vale la pena? :innocent:

Link al commento

Sarebbe bello se gli Amibo Pokémon fossero in grado di sbloccare degli Eventi nei giochi della serie principale  :confused:

Anche perché, al momento, su console ammiraglia proprio non mi riesce d'immaginare utilizzo...

Imho su console saranno sfruttati per Super Pokémon Rumble (anche se ha già  avuto un capitolo Wii U) ma su console c'è da aspettarsi uno spin-off tutto nuovo (o in extremis mi verrebbe in mente come cosa molto figa Pokémon Ranger: durante la cattura piazzando l'amiboo sul 3DS il pokémon usa la sua abilità  per facilitare la cattura come se fosse un pokémon compagno...)

Link al commento

Sarebbe bello se gli Amibo Pokémon fossero in grado di sbloccare degli Eventi nei giochi della serie principale :confused:

Io spero che non verranno utilizzati per cose importanti, non ho né un New 3DS, né l'intenzione di comprare l'apparecchio che li fa andare sul 3ds normale xD
Link al commento