Vai al commento


Shiny Oddish !! Dopo 13244 Incontri !! Su Pokemon Rosso Fuoco


jujef93

Post raccomandati

Dopo aver trovato Venonat sul percorso 14 ho tentato nuovamente di cercare uno dei miei target Oddish / bellsprout ma alla fine lo vinta io con un FANTASTICO SHINY ODDISH per giunta mentre registravo per trovarlo in diretta video ma pultroppo o fallito ed è solo un video reazione , se notate sentirete le stelline mentre appare , un altra cosa ho cercato di parlare in inglese... nel video ma a volte non mi venivano delle parole quindi BUONA VISIONE A TUTTI , se avete un canale youtube mettete un bel mi piace mi farebbe davvero felice XD


/>https://www.youtube.com/watch?v=MHUbvKSyjgU&feature=youtu.be

Aggiornamento Per treecko shiny su Zaffiro Alpha = 12650 Softreset

Beh che dire si continua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ieri ho voluto cercare un Pokémon con i Random Encounter. Un Pokémon qualsiasi. Ho trovato Nincada dopo 10 RE. :mki:

 

Complimentissimi! Oddish è uno dei Pokémon che mi piacerebbe trovare shiny! *w*

WOW sono geloso , è uno shiny che vale ben due pokemon quando si evolve , prima o poi lo cerchero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddish... Il primo shiny che abbia mai trovato...

E cliccai su fuga

:facepalm:

Che shiny era? :'c

 

Anche io ieri ho voluto cercare un Pokémon con i Random Encounter. Un Pokémon qualsiasi. Ho trovato Nincada dopo 10 RE. :mki:

re sarebbe? °w°

 

 

Btw, ai tempi di sprite adoro un sacco Oddish shiny *_*, congrats!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per la perseveranza, 13.000+ encounters non si fanno proprio in una pausa caffè :XD:


Oddish cromatico è stato il mio storico 4° shiny random, trovato su Smeraldo nel Percorso 110, mentre evissavo.


Decisi di evolverlo in Bellossom perché i suoi colori mi garbavano di più rispetto a quelli di Vileplume, perciò ti consiglio la mia stessa scelta, poi fai tu, ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per la perseveranza, 13.000+ encounters non si fanno proprio in una pausa caffè :XD:

Oddish cromatico è stato il mio storico 4° shiny random, trovato su Smeraldo nel Percorso 110, mentre evissavo.

Decisi di evolverlo in Bellossom perché i suoi colori mi garbavano di più rispetto a quelli di Vileplume, perciò ti consiglio la mia stessa scelta, poi fai tu, ovviamente ^^

Grazie per il commento , Sisi penso proprio che diventerà  un bellissimo bellosom :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...