jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dopo aver trovato Venonat sul percorso 14 ho tentato nuovamente di cercare uno dei miei target Oddish / bellsprout ma alla fine lo vinta io con un FANTASTICO SHINY ODDISH per giunta mentre registravo per trovarlo in diretta video ma pultroppo o fallito ed è solo un video reazione , se notate sentirete le stelline mentre appare , un altra cosa ho cercato di parlare in inglese... nel video ma a volte non mi venivano delle parole quindi BUONA VISIONE A TUTTI , se avete un canale youtube mettete un bel mi piace mi farebbe davvero felice XD/>https://www.youtube.com/watch?v=MHUbvKSyjgU&feature=youtu.beAggiornamento Per treecko shiny su Zaffiro Alpha = 12650 SoftresetBeh che dire si continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Oddish... Il primo shiny che abbia mai trovato...E cliccai su fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bravo, messo anche il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche io ieri ho voluto cercare un Pokémon con i Random Encounter. Un Pokémon qualsiasi. Ho trovato Nincada dopo 10 RE. Complimentissimi! Oddish è uno dei Pokémon che mi piacerebbe trovare shiny! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bravo, messo anche il mi piace Grazie mio grande sostenitore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 wow io nn ci perdo tempo xp li trovo evsando i pokemon xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche io ieri ho voluto cercare un Pokémon con i Random Encounter. Un Pokémon qualsiasi. Ho trovato Nincada dopo 10 RE. Complimentissimi! Oddish è uno dei Pokémon che mi piacerebbe trovare shiny! *w* WOW sono geloso , è uno shiny che vale ben due pokemon quando si evolve , prima o poi lo cerchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 WOW sono geloso , è uno shiny che vale ben due pokemon quando si evolve , prima o poi lo cerchero Sì infatti! Ma ti dirò che avrei preferito comunque Oddish. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sì infatti! Ma ti dirò che avrei preferito comunque Oddish. :°) Infatti ora sono indeciso su cosa farlo evolvere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Infatti ora sono indeciso su cosa farlo evolvere ? Vileplume perché è maschio e perché è più bello di Bellossom. ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Oddish... Il primo shiny che abbia mai trovato... E cliccai su fuga Che shiny era? :'c Anche io ieri ho voluto cercare un Pokémon con i Random Encounter. Un Pokémon qualsiasi. Ho trovato Nincada dopo 10 RE. re sarebbe? °w° Btw, ai tempi di sprite adoro un sacco Oddish shiny *_*, congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Il mio primo shiny in pokemon smeraldo *.* Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che shiny era? :'c re sarebbe? °w° Btw, ai tempi di sprite adoro un sacco Oddish shiny *_*, congrats! Re = Random Encounters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti ora mi iscrivo al canale (e guardo tutti gli arretrati XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Re = Random Encounters Grazie mille per le info, ahah! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Il mio primo shiny in pokemon smeraldo *.* Complimenti! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti ora mi iscrivo al canale (e guardo tutti gli arretrati XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti ora mi iscrivo al canale (e guardo tutti gli arretrati XD) Grazie mille !! ma ti avverto ci sono parecchi VIDEO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti per la perseveranza, 13.000+ encounters non si fanno proprio in una pausa caffè Oddish cromatico è stato il mio storico 4° shiny random, trovato su Smeraldo nel Percorso 110, mentre evissavo.Decisi di evolverlo in Bellossom perché i suoi colori mi garbavano di più rispetto a quelli di Vileplume, perciò ti consiglio la mia stessa scelta, poi fai tu, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti per la perseveranza, 13.000+ encounters non si fanno proprio in una pausa caffè Oddish cromatico è stato il mio storico 4° shiny random, trovato su Smeraldo nel Percorso 110, mentre evissavo. Decisi di evolverlo in Bellossom perché i suoi colori mi garbavano di più rispetto a quelli di Vileplume, perciò ti consiglio la mia stessa scelta, poi fai tu, ovviamente Grazie per il commento , Sisi penso proprio che diventerà un bellissimo bellosom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.