Gieky Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ragazzi vorrei incominciare a leggere il manga di berserk . So che è composta da 72 numeri circa , sapete dirmi se esiste qualche ristampa in meno numeri tipo collection ? Se si a quanto si vende in fumetteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 consiglio spassionato,rinuncia l'autore disegna una volta ogni mai,a conti fatti c'è il serio rischio che muoia prima di finire il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ahahahah , quindi mi stai dicendo che ancora non è finita ?Non hai per caso da dirmi il nome di qualche manga interessante ? Conta che sto leggendo death note e one piece .Magari qualcosa con una raccolta in meno numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ahahahah , quindi mi stai dicendo che ancora non è finita ? Non hai per caso da dirmi il nome di qualche manga interessante ? Conta che sto leggendo death note e one piece . Magari qualcosa con una raccolta in meno numeri no, e se miurashit continua così non finirà mai tbh. se vuoi uno shonen non troppo lungo come mi pare di capire buttati su fma, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 full metal alchimist ? Mi potresti dire in poche righe di cosa parla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 E' un fantasy che narra le vicende di ed e del fratello alphonse alla ricerca della pietra filosofale, per poi evolversi con l'andare dei capitoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ci sono anche combattimenti stile one piece ecc ... ? Quanti numeri sono ?Esistono collection ?Quanti soldi ci dovrò buttare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ci sono anche combattimenti stile one piece ecc ... ? Quanti numeri sono ?Esistono collection ?Quanti soldi ci dovrò buttare ? Sì, ci sono diversi fight. I volumi sono 27 (103 capitoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Per berserk ti consiglio di leggerlo online, siamo al capitolo 337... comprarlo potrebbe essere una follia proprio perchè non si sa se e quando finirà ... consigli?... Devilman (3 o 5 volumi a seconda della ristampa... costicchia ed è vecchio, tratta temi piuttosto pesanti (?)), 20th Century boys... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ok , mi sembra interessante , quanto potrebbe costarmi l'ediziond di 3 volumi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Per temi pesanti intendi di violenza ,sessuali o cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Violenza fidati comunque è un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Claymore è sulla stessa scia di Berserk, se non erro è finito.Per Berserk, te ne parlo da pura appassionata, il gioco vale la candela per me: io compra la collezione nera, siamo arrivati sui 35 numeri se non erro, am esce un numero all'anno ALLE VOLTE, altre volte nemmeno. Ogni numero però costa 5 €.L'autore purtroppo si dice sia malato di una malattia molto grave, impedendogli di finire l'opera, ma comunque pian piano la sta continuando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Claymore è sulla stessa scia di Berserk, se non erro è finito. Per Berserk, te ne parlo da pura appassionata, il gioco vale la candela per me: io compra la collezione nera, siamo arrivati sui 35 numeri se non erro, am esce un numero all'anno ALLE VOLTE, altre volte nemmeno. Ogni numero però costa 5 €. L'autore purtroppo si dice sia malato di una malattia molto grave, impedendogli di finire l'opera, ma comunque pian piano la sta continuando. no, semplicemente fa quello che gli pare e comincia anche altri manga a caso (l'ultimo l'ha cominciato nel DUEMILATREDICI eh, tanto per dir...), ma non è certo per via di chissà quale malattia che non lavora a berserk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 no, semplicemente fa quello che gli pare e comincia anche altri manga a caso (l'ultimo l'ha cominciato nel DUEMILATREDICI eh, tanto per dir...), ma non è certo per via di chissà quale malattia che non lavora a berserk... Ah, davvero? Lo sapevo malato. Bè allora in questo caso non ci sono scusanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ahahahah , quindi mi stai dicendo che ancora non è finita ? Non hai per caso da dirmi il nome di qualche manga interessante ? Conta che sto leggendo death note e one piece . Magari qualcosa con una raccolta in meno numeri puoi benissimo lasciar perdere death note ti possono interessare manga sullo sport? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma possibile che per ogni autore senza voglia venga inventata la storia delle malattie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Gente che commenta senza dare un contributo al topic per sfoggiare finta erudizione. Death note è bello, io glielo consiglierei! Se ti piacciono le cose un pò macabre leggiti uzumaki o mpd - psycho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 uzumaki è particolare come gyo,sempre dello stesso autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Se ti piacciono serie d' avventura e un pó splatter c'è l' attacco dei giganti ,è trimestrale e sono usciti solo 13 volumi se non sei molto convinto guarda l' anime ,per la trama googla ,se ci dici che genere ti interessa :shonen d 'avventura/horror /splattar/fantasy Seinen etc. ti possiamo consigliare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Adesso finirò death note .esiste il manga di evangelion ? Me ne consigliate uno che lascia un'aria di mistero ? m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Adesso finirò death note .esiste il manga di evangelion ? Me ne consigliate uno che lascia un'aria di mistero ? m guardati l'anime di evangelion poi guardati gli OAV ripeto la domanda precedente,ti possono interessare i manga sportivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non guardare niente di Evangelion, fidati. Gente che commenta senza dare un contributo al topic per sfoggiare finta erudizione. Death note è bello, io glielo consiglierei! Se ti piacciono le cose un pò macabre leggiti uzumaki o mpd - psycho. Io sono erudito, mica faccio finta.Credere tutt'ora, nel 2015, che Death Note sia bello è triste, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non guardare niente di Evangelion, fidati. Io sono erudito, mica faccio finta.Credere tutt'ora, nel 2015, che Death Note sia bello è triste, comunque.(non fidarti)(death note a parte anche se non è così male come pl vuol farlo sembrare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 (death note a parte anche se non è così male come pl vuol farlo sembrare) Infatti è molto bello death note, ma di se gli autori tendono ad avere uno stile molto prolisso anche dove avrebbero potuto trovare degli escamotage più facili e meno noiosi. Son pareri, io lo adoro. Posso consigliarti qualche fumetto non giapponese o sei interessato solo a questa branca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.