Dr.Lenis Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Infatti è molto bello death note, ma di se gli autori tendono ad avere uno stile molto prolisso anche dove avrebbero potuto trovare degli escamotage più facili e meno noiosi. Son pareri, io lo adoro. Posso consigliarti qualche fumetto non giapponese o sei interessato solo a questa branca? il problema di death note è che dalla seconda metà è tutto un downfall assurdo honestly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 il problema di death note è che dalla seconda metà è tutto un downfall assurdo honestly So che sono in molti a pensarla così, (Attenzione spoiler!) e da una parte la mancanza di un pg dello spessore di L si sente, ma oltre questo la seconda parte merita secondo me. Da una parte è giusto che si crei un processo discendente per poter dare una conclusione che non risulti stonante, dall'alto è più che giusto che N e mello seppur in due non siano in grado di occupare il posto di L. Gli auori sono persone molto intelligenti ed è stato voluto il fatto che ne N ne Mello insieme riuscissero ad essere grandi tanto quanto L Insomma, a me piace anche la seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 So che sono in molti a pensarla così, (Attenzione spoiler!) e da una parte la mancanza di un pg dello spessore di L si sente, ma oltre questo la seconda parte merita secondo me. Da una parte è giusto che si crei un processo discendente per poter dare una conclusione che non risulti stonante, dall'alto è più che giusto che N e mello seppur in due non siano in grado di occupare il posto di L. Gli auori sono persone molto intelligenti ed è stato voluto il fatto che ne N ne Mello insieme riuscissero ad essere grandi tanto quanto L Insomma, a me piace anche la seconda parte devi invertire i /, /spoiler va sul secondo, il primo senza questo non toglie che la caduta di qualità è estrema, non ci sono motivi o giustificazioni per questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non mi interessano quelli sportivi , precerisco i manga .Di death note sto al n1di 6 della black edition. Credo di incominciare metal alchimist . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 che generi preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 devi invertire i /, /spoiler va sul secondo, il primo senza questo non toglie che la caduta di qualità è estrema, non ci sono motivi o giustificazioni per questo lol Ah grazie, che erroraccio XD Btw io non ci vedo una caduta di stile, ma solo un modo intelligente per far finire la storia. Ma è un mio parere soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 in ogni caso ti consiglio questi 3 manga shaman king assassination classroom shokugeki-no-soma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 (death note a parte anche se non è così male come pl vuol farlo sembrare) Dai, è osceno. Un susseguirsi di forzature e plot hole fin dall' arrivo di Misa.Btw io non ci vedo una caduta di stile, ma solo un modo intelligente per far finire la storia. Ma è un mio parere soltanto Non mi pare intelligente allungare il brodo riciclando e riproponendo malamente le idee della prima parte con l'aggiunta di varie banalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 L'edizione di Devilman di 3 volumi credo sia quasi introvabile.. quella da 5, se ti dice bene te la cavi con 20-25 €... io ebbi fortuna e presi tutti e 5 i volumi a 20€Per pesante si, parlavo di violenza, ce n'è tanta... ma tutto ha un suo scopo... Cmq se vuoi lanciarti nell'impresa, ti consiglio di vedere i primi 2 OAV di Devilman *_* Così ti fai un'idea della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.