Vai al commento

Aiuto su serie Bersek

Post raccomandati

Infatti è molto bello death note, ma di se gli autori tendono ad avere uno stile molto prolisso anche dove avrebbero potuto trovare degli escamotage più facili e meno noiosi. Son pareri, io lo adoro.

Posso consigliarti qualche fumetto non giapponese o sei interessato solo a questa branca?

il problema di death note è che dalla seconda metà  è tutto un downfall assurdo honestly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema di death note è che dalla seconda metà  è tutto un downfall assurdo honestly

So che sono in molti a pensarla così, (Attenzione spoiler!)

e da una parte la mancanza di un pg dello spessore di L si sente, ma oltre questo la seconda parte merita secondo me. Da una parte è giusto che si crei un processo discendente per poter dare una conclusione che non risulti stonante, dall'alto è più che giusto che N e mello seppur in due non siano in grado di occupare il posto di L. Gli auori sono persone molto intelligenti ed è stato voluto il fatto che ne N ne Mello insieme riuscissero ad essere grandi tanto quanto L

Insomma, a me piace anche la seconda parte ^^

Link al commento

So che sono in molti a pensarla così, (Attenzione spoiler!)

e da una parte la mancanza di un pg dello spessore di L si sente, ma oltre questo la seconda parte merita secondo me. Da una parte è giusto che si crei un processo discendente per poter dare una conclusione che non risulti stonante, dall'alto è più che giusto che N e mello seppur in due non siano in grado di occupare il posto di L. Gli auori sono persone molto intelligenti ed è stato voluto il fatto che ne N ne Mello insieme riuscissero ad essere grandi tanto quanto L

Insomma, a me piace anche la seconda parte ^^

devi invertire i /, /spoiler va sul secondo, il primo senza

questo non toglie che la caduta di qualità  è estrema, non ci sono motivi o giustificazioni per questo lol

Link al commento

devi invertire i /, /spoiler va sul secondo, il primo senza

questo non toglie che la caduta di qualità  è estrema, non ci sono motivi o giustificazioni per questo lol

Ah grazie, che erroraccio XD

Btw io non ci vedo una caduta di stile, ma solo un modo intelligente per far finire la storia. Ma è un mio parere soltanto ^^

Link al commento

(death note a parte anche se non è così male come pl vuol farlo sembrare)

Dai, è osceno. Un susseguirsi di forzature e plot hole fin dall' arrivo di Misa.

Btw io non ci vedo una caduta di stile, ma solo un modo intelligente per far finire la storia. Ma è un mio parere soltanto ^^

Non mi pare intelligente allungare il brodo riciclando e riproponendo malamente le idee della prima parte con l'aggiunta di varie banalità .

Link al commento

L'edizione di Devilman di 3 volumi credo sia quasi introvabile.. quella da 5, se ti dice bene te la cavi con 20-25 €... io ebbi fortuna e presi tutti e 5 i volumi a 20€

Per pesante si, parlavo di violenza, ce n'è tanta... ma tutto ha un suo scopo... Cmq se vuoi lanciarti nell'impresa, ti consiglio di vedere i primi 2 OAV di Devilman *_* Così ti fai un'idea della serie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...