Vai al commento

Nuovo logo e informazioni in arrivo per Pokkén Tournament!

Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company interrompe il silenzio attorno a Pokkén Tournament, il videogioco Pokémon picchiaduro creato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games che uscirà  nelle sale giochi giapponesi nel 2015. La società  svelerà  nuove informazioni sul titolo attraverso un evento chiamato Weekly Famitsu Featuring, che andrà  in diretta streaming sul portale giapponese Niconico il 23 gennaio.

pokken novita

Non sappiamo ancora quali nuove novità Â saranno presentate, ma ci si aspetta nuovi trailer, immagini e dettagli sulle meccaniche di gioco. Dallo scorso agosto, mese in cui fu annunciato in tutto il mondo, non sono state rilasciate altre informazioni. I produttori hanno però rilasciato qualche commento tramite interviste o Twitter, sbilanciandosi su argomenti come la possibile uscita del gioco anche su console, l'inserimento delle caratteristiche dei giochi Pokémon, l'avanzamento dello sviluppo o sul ruolo chiave della megaevoluzione.

pre_logo_title

In attesa dell'evento, una vera e prima novità  riguarda proprio il logo del gioco, che appare revisionato. Vi aggiorneremo appena saranno disponibili nuove informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in una versione WiiU, quella 3DS è praticamente impossibile vista la grafica.

Speriamo bene

Potrebbero farne una versione per New 3DS.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Potrebbero farne una versione per New 3DS.

Si ha un hardware migliore, ma non c'è così tanta differenza dal vecchio da permettere una grafica del genere.

Io preferirei comunque la versione WiiU e magari giocandolo con il pad del GC di Pikachu °>°

Link al commento

A me tekken non è mai piaciuto, o meglio, non mi sono mai piaciuti i giochi di lotta in generale (anche se SSB è il miglior gioco attualmente esistente su console Nintendo, secondo me... non ho idea del perché), ma credo che questo gioco in particolare mi piacerà  ancora di meno...

Supponendo che uscirà  su Wii U, se verrà  pubblicizzato bene penso che potrà  rilanciare la console, vista la quantità  di fan della serie.

In che senso "il ruolo chiave della megaevoluzione"? Le mega verranno rese più importanti (di nuovo)?

Link al commento

In che senso "il ruolo chiave della megaevoluzione"? Le mega verranno rese più importanti (di nuovo)?

Avevano gia' dichiarato questa cosa, dicendo che per i pokemon che non hanno una megaevoluzione faranno qualcosa di simile.

Io immagino che sara' qualcosa del tipo che facendo determinate cose si carica una barra, e quando e' piena il pokemon puo' megaevolvere, ottenendo svariati boost. E' abbastanza un classico xD Potrebbero anche fare che dopo tot di tempo la megaevoluzione svanisca, sarebbe un classico anche questo, ma si distaccherebbe da quanto succede nella serie originale (altrimenti potrebbero fare che al termine del round la mega finisce e non si puo' piu' usare per il resto del match, avrebbe piu' senso e darebbe una connotazione strategica in piu')

Link al commento