Manuel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 The Pokémon Company interrompe il silenzio attorno a Pokkén Tournament, il videogioco Pokémon picchiaduro creato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games che uscirà nelle sale giochi giapponesi nel 2015. La società svelerà nuove informazioni sul titolo attraverso un evento chiamato Weekly Famitsu Featuring, che andrà in diretta streaming sul portale giapponese Niconico il 23 gennaio. Non sappiamo ancora quali nuove novità  saranno presentate, ma ci si aspetta nuovi trailer, immagini e dettagli sulle meccaniche di gioco. Dallo scorso agosto, mese in cui fu annunciato in tutto il mondo, non sono state rilasciate altre informazioni. I produttori hanno però rilasciato qualche commento tramite interviste o Twitter, sbilanciandosi su argomenti come la possibile uscita del gioco anche su console, l'inserimento delle caratteristiche dei giochi Pokémon, l'avanzamento dello sviluppo o sul ruolo chiave della megaevoluzione.In attesa dell'evento, una vera e prima novità riguarda proprio il logo del gioco, che appare revisionato. Vi aggiorneremo appena saranno disponibili nuove informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Molto carino il logo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non è male il logo dai;)Vediamo come sarà questo pokkèn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Chissà come sarà . A me non piacciono i picchiaduri però... Se c'è pokemon allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Spero in una versione WiiU, quella 3DS è praticamente impossibile vista la grafica.Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Spero in una versione WiiU, quella 3DS è praticamente impossibile vista la grafica. Speriamo bene Potrebbero farne una versione per New 3DS. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il gioco non l'ho, ma il logo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Potrebbero farne una versione per New 3DS. Si ha un hardware migliore, ma non c'è così tanta differenza dal vecchio da permettere una grafica del genere. Io preferirei comunque la versione WiiU e magari giocandolo con il pad del GC di Pikachu °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Spero che lo facciano per WiiU *-*Anche se non c'è l'ho potrei corrompere mio cugino per comprarsi il gioco e farmi giocare ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 A me tekken non è mai piaciuto, o meglio, non mi sono mai piaciuti i giochi di lotta in generale (anche se SSB è il miglior gioco attualmente esistente su console Nintendo, secondo me... non ho idea del perché), ma credo che questo gioco in particolare mi piacerà ancora di meno... Supponendo che uscirà su Wii U, se verrà pubblicizzato bene penso che potrà rilanciare la console, vista la quantità di fan della serie. In che senso "il ruolo chiave della megaevoluzione"? Le mega verranno rese più importanti (di nuovo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il gioco non l'ho, ma il logo è bello ma vorrei vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Quel naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 In che senso "il ruolo chiave della megaevoluzione"? Le mega verranno rese più importanti (di nuovo)? Avevano gia' dichiarato questa cosa, dicendo che per i pokemon che non hanno una megaevoluzione faranno qualcosa di simile. Io immagino che sara' qualcosa del tipo che facendo determinate cose si carica una barra, e quando e' piena il pokemon puo' megaevolvere, ottenendo svariati boost. E' abbastanza un classico xD Potrebbero anche fare che dopo tot di tempo la megaevoluzione svanisca, sarebbe un classico anche questo, ma si distaccherebbe da quanto succede nella serie originale (altrimenti potrebbero fare che al termine del round la mega finisce e non si puo' piu' usare per il resto del match, avrebbe piu' senso e darebbe una connotazione strategica in piu') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Carino il logo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bello il logo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 eh si è proprio bello...[spoiler]http://youtu.be/51IxX2OUN2A già c'è un fanmade del tema principale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati