Manuel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nintendo ha rilasciato in Europa la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sul Nintendo eShop! Fino ad oggi per poter scaricare la demo era necessario possedere uno speciale codice di download, ottenibile nei negozi, durante eventi speciali e nelle riviste selezionate. La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura esclusiva, i giocatori potranno incontrare un Glialie con megapietra e trasferirlo nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l'avventura nella Demo Speciale come Pepite e Squame Cuore possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo. La demo non prevede alcun limite di utilizzo, sarà possibile giocarci ogni volta che si vorrà !  E' stata aggiunta una reazione da Brendon e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non è un pochino vecchia? Forse non mi sono aggiornato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) Bene!Così è meno complicato del previsto! (Evvai, primo a commentare<3)EDIT: ho sbagliato Modificato 15 gennaio, 2015 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io già la sapevo ahahahahah comunque bene che sia per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io già la sapevo ahahahahah comunque bene che sia per tutti lo sapevamo tutti, la news è per avvisare che è disponibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 se qualcuno ha ORAS in un' altra lingua mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lo sapevamo tutti, la news è per avvisare che è disponibile !Io sapevo anche che fosse gratuito per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) Un tantino in ritardo eheh E dire che 2 mesi fa c'era gente che si scannava per averla <.< Modificato 15 gennaio, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Troppo tardi Fortunati quelli che devono ancora prendere ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 bene bene tanto ce lo già , ma sara con i limiti la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati