Vai al commento

Il Nuovo Capitolo della Saga di Kingdom Hearts Sempre più Vicino

Post raccomandati

Dall'Ultimania Book di Kingdom Hearts 3D giungono nuove interessanti informazioni riguardo il futuro della serie.

Per chi si aspettasse di vedere una versione Final Mix del suddetto gioco, Nomura ha chiaramente detto che, al momento, non si hanno alcuni progetti in proposito.

Per chi invece vedesse nel Secret Ending di Dream Drop Distance un ipotetico KH3, Nomura si è semplicemente limitato nel dire ''Usate la vostra immaginazione, eventualmente troverete la risposta''.

Il direttore ha inoltre accennato ad un prossimo annuncio, un nuovo titolo che andrà  ad aggiungersi ai tanti. Egli, infatti, crede che in temi ristrettissimi ne sapremo di più.

Per quanto riguarda la possibilità  che il titolo a cui si sta accennando sia Birth by Sleep vol.2, Nomura ha dichiarato: ''Ho utilizzato "Un Passaggio Frammentario'' (NdT: il secret ending di BbS FM) senza tenere conto del contesto. Ciò che voglio dire è che, esiste una storia su Volume Two, ma senza l'uso di quella scena.

Non so dirvi se si farà  perché al momento non abbiamo alcun piano a proposito.''

In aggiunta a tutto ciò, Nomura si è dimostrato ancora una volta volenteroso nell'aggiungere più mondi della Pixar nel prossimo gioco.

Molteplici titoli sono in sviluppo presso lo studio Square di Osaka (coloro che si sono occupati di BbS e di KH3D).

Prima o poi scopriremo cosa hanno in mente.

Testo e News del forum "The Sora's Dream Reloaded"; Link: [sPAM]

Ragazzi, cosa ne pensate di questa intervista col più troll degli sviluppatori? Cosa volete dal prossimo e ipotetico Kingdom Hearts 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cosa ne pensate di questa intervista col più troll degli sviluppatori?

Non conosci Gaben lol

Mah,tanto KH3 prima dello sviluppo di Final Fantasy VS XIII (e almeno altri 2 UTILISSIMI Spin-off) ce lo possiamo scordare alla grande.

Link al commento

Eppure dopo che ha detto che non vuole fare final mix 3D nè tantomeno KH Birth by Sleep 2 mi rimane da pensare solo a 2 possibili giochi: KH III e KH Collection HD

Ha detto che il team osaka è già  molto impegnato con un titolo della saga. Non rimane che pregare u.u

Link al commento

Secondo me svilupperanno una collection che va tanto di moda in questo ultimo periodo (sinceramente ci spero almeno posso avvicinarmi alla saga), poi inizieranno a sviluppare il terzo capitolo della serie principale

Link al commento

Spero che fanno Kh3 sono anni che lo aspetto, ho la ps3 apposta

Mi sa che hai failato sta volta XD Io ho sempre aspettato l'annuncio prima di dover comprare una console per KH...lo so, sono un fanboy perso XD

Link al commento

Oggi sul blog del GameStop ho trovato questo:

L’ultimo Kingdom Hearts per console “casalinghe†risulta essere, escludendo ovviamente Kingdom Hearts: Chains of Memories per Playstation 2, Kingdom Hearts II per Playstation 2: da una recente intervista, rilasciata da Nomura a GameInformer, il padre della serie ibrida Disney-SquareEnix ritiene maturi i tempi per una incarnazione Next-Gen!

Ci hanno chiesto più e più volte di realizzare giochi su varie nuove piattaforme di gioco (3Ds – PsVita NdDix@n) e ogni volta ci siamo adoperati per adattare il gioco in questione alle caratteristiche della nuova macchina.

PsVita è indubbiamente una console portatile potentissima e molto interessante che, grazie alla sua incredibile potenza di calcolo, è assimilabile ad una console casalinga. Realizzare un gioco per questa piattaforma ci spinge dunque ad ottimizzarlo per sfruttarne a dovere tutte le funzionalità .

Credo inoltre che i tempi siano oramai maturi per vedere un nuovo Kingdom Hearts su una console casalinga.

Non posso dirvi molto su questo progetto a parte che avrete più di qualche informazione finendo Kingdom Hearts: Dream Drop Distance per 3Ds!

Che dire se non…Hype al massimo!!!

Grazie Nomura e… Stay Tuned per ulteriori updates!!!

Direi che la notizia sia piuttosto invitante *_*

Link al commento

Io spero in KH3 , ma vorrei anche KH1 e 2 in HD!

Ragazzo, io spero in KH1/2 Final Mix in HD su ps3 non le versioni normali di cui non so cosa farmane. °_°'

KH3 lo spererei ma, credo verrà  un altro spin-off della saga BBS secondo me (si era parlato di Birth By Sleep volume 2 in passato, ricordate?)

Link al commento

Ragazzo, io spero in KH1/2 Final Mix in HD su ps3 non le versioni normali di cui non so cosa farmane. °_°'

KH3 lo spererei ma, credo verrà  un altro spin-off della saga BBS secondo me (si era parlato di Birth By Sleep volume 2 in passato, ricordate?)

Anche io li vorrei in FM , sennò , a parte la qualità  , cosa cambia?
Link al commento

Oggi sul blog del GameStop ho trovato questo:

L’ultimo Kingdom Hearts per console “casalinghe†risulta essere, escludendo ovviamente Kingdom Hearts: Chains of Memories per Playstation 2, Kingdom Hearts II per Playstation 2: da una recente intervista, rilasciata da Nomura a GameInformer, il padre della serie ibrida Disney-SquareEnix ritiene maturi i tempi per una incarnazione Next-Gen!

Ci hanno chiesto più e più volte di realizzare giochi su varie nuove piattaforme di gioco (3Ds – PsVita NdDix@n) e ogni volta ci siamo adoperati per adattare il gioco in questione alle caratteristiche della nuova macchina.

PsVita è indubbiamente una console portatile potentissima e molto interessante che, grazie alla sua incredibile potenza di calcolo, è assimilabile ad una console casalinga. Realizzare un gioco per questa piattaforma ci spinge dunque ad ottimizzarlo per sfruttarne a dovere tutte le funzionalità .

Credo inoltre che i tempi siano oramai maturi per vedere un nuovo Kingdom Hearts su una console casalinga.

Non posso dirvi molto su questo progetto a parte che avrete più di qualche informazione finendo Kingdom Hearts: Dream Drop Distance per 3Ds!

Che dire se non…Hype al massimo!!!

Grazie Nomura e… Stay Tuned per ulteriori updates!!!

Direi che la notizia sia piuttosto invitante *_*

Anche io ho notato l'articolo e finalmente possiamo affermare che il tempo è (quasi) giunto.

Link al commento

Io penso che tutti questi come chiamarli "sotto-giochi" della serie,oltre ad essere dei "connettori" con gli altri,servano a dare un po di distacco dalla solita storia dei Kingdom Hearts Ansem Xemnas Xeanorth ecc..Sapete gia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...